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[CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 29 febbraio 2012, 7:23
da Neel
Nome utente Forumfree: Neel
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Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 29 febbraio 2012, 18:47
da Stormkyleis
Bentornato nel nuovo GDR!
Probabilmente avrai visto che c'è qualche novità da queste parti. Con l'introduzione dei punti mossa le altre statistiche inizialmente caleranno, quindi per rimetterti in parità coi nemici avrai a disposizione un set di equip di base. Puoi scegliere quello che preferisci:

Set d'attacco
SPOILER | Mostra
- Guanto Potente [mano] - Att.+1 - Un guanto che migliora la potenza di chi lo indossa.
- Tuta energia [busto/corpo] - Att.+1 - Una tuta speciale che concentra la potenza di chi la indossa.
- Bracciale Concentrazione [accessori] - Mossa da arma +1 - Questo bracciale permette di potenziare di 1 l'AS della mossa da arma.
Set di difesa
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- Elmetto Fungo [testa] - Dif.+1 - Un elmetto con sopra i disegni di un fungo.
- Tuta da idraulico [busto/gambe] - Dif.+1 - Una tuta di colore blu usata solitamente da un celebre idraulico.
- Mantello vecchio [accessori] - Se la velocità è più bassa di quella avversaria, riduce di 1 i danni ricevuti. - Un vecchio mantello che talvolta può garantire una minima protezione.
Set velocità
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- Tuta sportiva [busto/gambe] - Vel.+1 - Una tuta adatta per praticare sport che aumenta l'agilità di chi la indossa.
- Scarpe Rapidità [piede] - Vel.+1 - Delle scarpe studiate apposta per la corsa.
- Ali finte [accessori] - Con meno del 10% dei PV e se si effettua un colpo critico, elude la prossima mossa avversaria. - Delle ali finte che non permettono di volare, ma che aumentano l'agilità di chi le indossa nei momenti critici.
Set energetico
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- Anello vitale [mano] - PV+1 - Un anello che conferisce vitalità.
- Tuta da casa [busto/gambe] - Effettuando un colpo critico si ripristina 1 PV. - Una tuta comoda, l'ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
- Contenitore di energia [accessori] - PV+1 - Uno strano contenitore che permette di accumulare più forza vitale.
Set mosse
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- Fascia per capelli [testa] - Colpo a segno con almeno 14 - Una fascia che impedisce di avere capelli davanti agli occhi, aumentando così la precisione.
- Tunica verde [busto/corpo] - PM+1 - Una tunica in precedenza indossata da un eroe abile.
- Orecchini [accessori] - PM+1 - Degli orecchini speciali che aumentano la concentrazione di chi li indossa.
Se non hai abbastanza slot e ti avanza qualche equip puoi sistemarli tra gli oggetti, oppure aggiungi una sezione "non equipaggiati" dentro l'equipaggiamento, come preferisci. A parte i dati obbligatori (le statistiche e le mosse) puoi organizzare il tuo profilo come meglio credi.

Inoltre ricevi in omaggio una bustina dell'area 2! Contiene tre tessere casuali. Puoi comprare altre bustine nei negozi, oppure comprare le singole tessere.
Vediamo un po' cosa trovi... *scarta la bustina*
Trovata una Tessera Resistente I (lv.2), una Tessera dello Zio Cupa (lv.1) e una Tessera Granfisico I (lv.2)!
Sei stato sfortunato, è raro trovare una tessera di livello 1 in una bustina dell'area 2, ma capita. Con un po' di fortuna potresti anche trovare tessere di livello 3 :sìsì:

Possiedi una stella dell'area 1, il suo Potere Stella ti permette di sbloccare uno slot tessera per ciascuno dei tuoi personaggi, quindi per adesso puoi equipaggiare solo due di queste tessere. Ecco il tuo profilo! Ho cambiato gli attacchi legati alla spada, perché adesso serve un'arma per usare quel genere di attacchi. Troverai delle spade nei negozi o magari può dropparle qualche nemico.

[gdr-profilo-img=Neel,7,7,550,1,http://i.imgur.com/5N6Rf.png]Att: 11
Dif: 7
Vel: 8
PV: 9
PM: 7

Mosse:
SPOILER | Mostra
Pugno (AS=0, PM=0) Una mossa di base per colpire i nemici. [fisico]

Scontro Impavido (AS=1, PM=2) Carichi il nemico col corpo infliggendogli più danni del normale ma subisci un contraccolpo di 1 PV.
Equipaggiamento:
SPOILER | Mostra
  • slot vuoto
  • slot vuoto

Nessun equipaggiamento a disposizione
Tessere:
SPOILER | Mostra
  • slot vuoto

Tessera Resistente I (lv.2) (x1): Difesa +1.
Tessera dello Zio Cupa (lv.1) (x1): Storpia i nomi dei nemici.
Tessera Granfisico I (lv.2) (x1): PV +1.
Oggetti:
SPOILER | Mostra
- Fungo Cura Ripristina metà dei PV ad un personaggio fuori combattimento
[/gdr-profilo-img]

Codice: Seleziona tutto

[gdr-profilo-img=Neel,7,7,550,1,http://i.imgur.com/5N6Rf.png] [b]Att:[/b] 11 [b]Dif:[/b] 7 [b]Vel:[/b] 8 [b]PV:[/b] 9 [b]PM:[/b] 7 [b]Mosse:[/b] [spoiler][b]Pugno (AS=0, PM=0)[/b] Una mossa di base per colpire i nemici. [i][fisico][/i] [b]Scontro Impavido (AS=1, PM=2)[/b] Carichi il nemico col corpo infliggendogli più danni del normale ma subisci un contraccolpo di 1 PV.[/spoiler] [b]Equipaggiamento:[/b] [spoiler][list][*][i][size=85]slot vuoto[/size][/i] [*][i][size=85]slot vuoto[/size][/i][/list] [hr][/hr][i][size=85]Nessun equipaggiamento a disposizione[/size][/i][/spoiler] [b]Tessere:[/b] [spoiler][list][*][i][size=85]slot vuoto[/size][/i][/list] [hr][/hr][b]Tessera Resistente I (lv.2)[/b] (x1): Difesa +1. [b]Tessera dello Zio Cupa (lv.1)[/b] (x1): Storpia i nomi dei nemici. [b]Tessera Granfisico I (lv.2)[/b] (x1): PV +1.[/spoiler] [b]Oggetti:[/b] [spoiler]- [b]Fungo Cura[/b] Ripristina metà dei PV ad un personaggio fuori combattimento[/spoiler][/gdr-profilo-img]
Ricorda di passare dal Mercatino delle Pulci, ti aspetta un buono di 50 monete.
Buona continuazione della partita e buon divertimento!

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 29 febbraio 2012, 19:56
da Neel
Perfetto, ho scelto il set d'attacco e ho aggiornato il profilo, grazie.
I'm ready. :ueue:

[gdr-profilo-img=Neel,7,57,550,1,http://i.imgur.com/5N6Rf.png]Att: 11
Dif: 7
Vel: 8
PV: 9
PM: 7

Mosse:
SPOILER | Mostra
Pugno (AS=0, PM=0) Una mossa di base per colpire i nemici. [fisico]

Scontro Impavido (AS=1, PM=2) Carichi il nemico col corpo infliggendogli più danni del normale ma subisci un contraccolpo di 1 PV.
Equipaggiamento:
SPOILER | Mostra
  • Guanto Potente [mano] - Att.+1 - Un guanto che migliora la potenza di chi lo indossa
  • Tuta energia [busto/corpo] - Att.+1 - Una tuta speciale che concentra la potenza di chi la indossa
  • Bracciale Concentrazione [accessori] - Mossa da arma +1 - Questo bracciale permette di potenziare di 1 l'AS della mossa da arma

- Guanto Potente [mano] - Att.+1 - Un guanto che migliora la potenza di chi lo indossa.
- Tuta energia [busto/corpo] - Att.+1 - Una tuta speciale che concentra la potenza di chi la indossa.
- Bracciale Concentrazione [accessori] - Mossa da arma +1 - Questo bracciale permette di potenziare di 1 l'AS della mossa da arma.
Tessere:
SPOILER | Mostra
  • Tessera Resistente I (lv.2) (x1): Difesa +1

Tessera Resistente I (lv.2) (x1): Difesa +1.
Tessera dello Zio Cupa (lv.1) (x1): Storpia i nomi dei nemici.
Tessera Granfisico I (lv.2) (x1): PV +1.
Oggetti:
SPOILER | Mostra
- Fungo Cura Ripristina metà dei PV ad un personaggio fuori combattimento.
[/gdr-profilo-img]

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 1 marzo 2012, 0:02
da Sfoggy
RiBenvenuto nel nuovo GdR del Mario's Castle e ribenvenuto nell'accoglientissima Palude Celeste aka Celestial Swamp!
Ci sono molte novità come hai visto... ma questo resta sempre un posto pericoloso.

Riprendi la tua avventura in un boschetto ai confini della palude. Sembra tranquillo, dai un'occhiata o parti subito alla ricerca della stella nel cuore dell'area?

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 1 marzo 2012, 7:12
da Neel
Do un'occhiata in giro.

Ok, ora sono pronto a buttarmi nella mischia.

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 1 marzo 2012, 19:11
da ska
Vedi due pesci Smack in lontananza, però alla tua destra c'è una strada secondaria... Allora, sai già cosa fare, no? :D

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 1 marzo 2012, 19:19
da Neel
Certo, prendo la rincorsa e sferro un pugno ad uno dei due. :D

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 1 marzo 2012, 19:31
da ska
Beh, in questo caso direi che si inizia :3 Eccoti subito due Pesci Smack, belli freschi di giornata!
Neel
Att: 11
Dif: 7
Vel: 8
PV: 9
PM: 7
[gdr-nemico=Pesce Smack 1,base]Att: 6
Dif: 6
Vel: 6
PV: 3/8[/gdr-nemico]
Neel usa Pugno (AS 0)!
Colpito, subisce 5 danni!
Tocca al primo Pesce Smack.
Neel
Att: 11
Dif: 7
Vel: 8
PV: 9
PM: 7
[gdr-nemico=Pesce Smack 1,base]Att: 6
Dif: 6
Vel: 6
PV: 3/8[/gdr-nemico]
Pesce Smack 1 usa Sberla (AS 0)!
Colpito, ma non succede niente...
Turno del secondo Pesce Smack.
Neel
Att: 11
Dif: 7
Vel: 8
PV: 9
PM: 7
[gdr-nemico=Pesce Smack 2,base]Att: 6
Dif: 6
Vel: 6
PV: 8[/gdr-nemico]
Pesce Smack 2 carica.

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 1 marzo 2012, 19:35
da Neel
Pugno al primo pesce. Spero vada in porto...

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 1 marzo 2012, 19:39
da ska
Neel
Att: 11
Dif: 7
Vel: 8
PV: 9
PM: 7
[gdr-nemico=Pesce Smack 1,base]Att: 6
Dif: 6
Vel: 6
PV: 0/8[/gdr-nemico]
Neel usa Pugno (AS 0)!
Colpito e spedito al supermercato.
Turno del secondo Pesce Smack.
Neel
Att: 11
Dif: 7
Vel: 8
PV: 8/9
PM: 7
[gdr-nemico=Pesce Smack 2,base]Att: 6
Dif: 6
Vel: 6
PV: 8[/gdr-nemico]
Pesce Smack 2 usa Flagello (AS 2)!
A segno! Neel perde un PV!

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 1 marzo 2012, 19:48
da Neel
Perfetto, pugno sull'altro.

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 2 marzo 2012, 15:22
da ska
Neel
Att: 11
Dif: 7
Vel: 8
PV: 8/9
PM: 7
[gdr-nemico=Pesce Smack 2,base]Att: 6
Dif: 6
Vel: 6
PV: 3/8[/gdr-nemico]
Neel usa Pugno (AS 0)!
Pesce Smack 2 subisce 5 di punti di danno!
Turno del secondo Pesce Smack.
Neel
Att: 11
Dif: 7
Vel: 8
PV: 8/9
PM: 7
[gdr-nemico=Pesce Smack 2,base]Att: 6
Dif: 6
Vel: 6
PV: 3/8[/gdr-nemico]
Pesce Smack usa Splash!
Ma non succede niente...

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 2 marzo 2012, 15:55
da Neel
Pugno su pesce Smack.

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 2 marzo 2012, 19:06
da ska
Mi risparmio la fatica di copiare qualcosa.
Allora, ottieni 6 monete, nessun altro drop particolare... Oh, e 50 punti esperienza.
Noti per terra un foglietto, lo prendi?

Re: [CONTINUO L'AVVENTURA]

Inviato: 2 marzo 2012, 19:15
da Neel
Si, e aggiorno.


[gdr-profilo-img=Neel,7,63,600,1,http://i.imgur.com/5N6Rf.png]Att: 11
Dif: 7
Vel: 8
PV: 9
PM: 7

Mosse:
SPOILER | Mostra
Pugno (AS=0, PM=0) Una mossa di base per colpire i nemici. [fisico]

Scontro Impavido (AS=1, PM=2) Carichi il nemico col corpo infliggendogli più danni del normale ma subisci un contraccolpo di 1 PV.
Equipaggiamento:
SPOILER | Mostra
  • Guanto Potente [mano] - Att.+1 - Un guanto che migliora la potenza di chi lo indossa
  • Tuta energia [busto/corpo] - Att.+1 - Una tuta speciale che concentra la potenza di chi la indossa
  • Bracciale Concentrazione [accessori] - Mossa da arma +1 - Questo bracciale permette di potenziare di 1 l'AS della mossa da arma

- Guanto Potente [mano] - Att.+1 - Un guanto che migliora la potenza di chi lo indossa.
- Tuta energia [busto/corpo] - Att.+1 - Una tuta speciale che concentra la potenza di chi la indossa.
- Bracciale Concentrazione [accessori] - Mossa da arma +1 - Questo bracciale permette di potenziare di 1 l'AS della mossa da arma.
Tessere:
SPOILER | Mostra
  • Tessera Resistente I (lv.2) (x1): Difesa +1

Tessera Resistente I (lv.2) (x1): Difesa +1.
Tessera dello Zio Cupa (lv.1) (x1): Storpia i nomi dei nemici.
Tessera Granfisico I (lv.2) (x1): PV +1.
Oggetti:
SPOILER | Mostra
- Fungo Cura Ripristina metà dei PV ad un personaggio fuori combattimento.
[/gdr-profilo-img]