Ho fatto la badgeFlokox. ha scritto:PIPPO BADGE ED EMOTICON, NOW.LuigiEdgeworth ha scritto:VOGLIO UNA PIPPO BADGEGerry™ ha scritto:Badge per chi c'era
7282
nooooo,la voglio anche io però non è giusto :(
Mi rifiuto di metterla. o.o
ok la prendo io XD
No.Yoshigold97 ha scritto:ok la prendo io XD
7282
io l'ho messa
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Scusate, ma era proprio necessario rispondere ad una discussione di un anno fa?
Attualmente gioco a: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2; Super Mario 3D Land; Nintendo Land; New super Mario Bros Wii/DS
Disponibile online nei seguenti giochi: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
Disponibile online nei seguenti giochi: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
Ma Weegee non pippava...FlippoH ha scritto:
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
1485
Che ricordi. È passato già un anno.
/****
/****
© ~ Dream 2007 - 2013
>PippavaSeris ha scritto:Ma Weegee non pippava...FlippoH ha scritto:
>Pippe
~ Dream ha scritto:Che ricordi. È passato già un anno.
/****
7282
Siamo vecchiGerry™ ha scritto:~ Dream ha scritto:Che ricordi. È passato già un anno.
/****
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!