Si l'ho letto...Per aver detto questo mica significa che non leggo i regolamenti?
Appena possono un reclutatore ti testerà, subito dopo il test sarai ammesso nel clan.~SuperMarioBros~ ha scritto:Si l'ho letto...Per aver detto questo mica significa che non leggo i regolamenti?
Volendo vieni verso le 20:30 in chat, magari qualcuno ti potrà testare così potrai partecipare all'allenamento.
Allenamenti MCT se non sbaglio, basta che poi vieni in chat e ci accordiamo. Ah, si faranno 2 GP.Luso ha scritto:La community è quella del MC castle standard tutti gli oggetti 150 cc?
1° GP
rKD
rKTB
rDC
rMC2
Classifica:
Luso 34
Flox 20
B-Y 20
Red 19
Luky 15
Flip 10
2° GP
rBC1
rCM
rRR
MC
Lorenzo 23
Luso 20
B-Y 20
Luky 20
Red 20
Flip 17
Flox 17
TOTALE:
Luso 54
B-Y 40
Red 39
Luky 35
Flox 37
Flip 27
Lorenzo 23 (ha fatto il secondo, nel primo si è disconnesso)
rKD
rKTB
rDC
rMC2
Classifica:
Luso 34
Flox 20
B-Y 20
Red 19
Luky 15
Flip 10
2° GP
rBC1
rCM
rRR
MC
Lorenzo 23
Luso 20
B-Y 20
Luky 20
Red 20
Flip 17
Flox 17
TOTALE:
Luso 54
B-Y 40
Red 39
Luky 35
Flox 37
Flip 27
Lorenzo 23 (ha fatto il secondo, nel primo si è disconnesso)
Ultima modifica di Luso il 21 ottobre 2012, 21:54, modificato 1 volta in totale.
*sbadiglia* Attendo le squadre
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Luso: 54
B-Y: 40
Red: 39
Flokox: 37
Luky: 35
Lorenzo: 34
FlippoH: 27
Sal: 20
unendo i punteggi di tutti (inclusi quelli prima di crashare), i miei complimenti a Lorenzo, Luso e B-Y, ci vediamo a sabato prossimo.
B-Y: 40
Red: 39
Flokox: 37
Luky: 35
Lorenzo: 34
FlippoH: 27
Sal: 20
unendo i punteggi di tutti (inclusi quelli prima di crashare), i miei complimenti a Lorenzo, Luso e B-Y, ci vediamo a sabato prossimo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!