Allenamento MK7 - Sabato 29/09/2012

Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Ci sono sìsì
Per me primo pomeriggio (15/16/17 al limite), o ancora meglio di sera dalle 21 in poi.
Immagine
Livello 30 - Mario
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Perché non si potrebbe fare durante la radio? Non capisco...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Livello 29 - Luigi
7765
Mudkip98 ha scritto:Perché non si potrebbe fare durante la radio? Non capisco...
Durante la radio come la gestisco? Io o Red dovremmo saltare l'allenamento così, preferirei farla prima o almeno DOPO.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*
Livello 30 - Mario
8230
FlippoH ha scritto:
Mudkip98 ha scritto:Perché non si potrebbe fare durante la radio? Non capisco...
Durante la radio come la gestisco? Io o Red dovremmo saltare l'allenamento così, preferirei farla prima o almeno DOPO.
Se gestisci tu la radio Red può benissimo giocare e viceversa. Non credo che cascherebbe il mondo se giochiamo più volte e fra di queste si gioca anche durante la radio, anche perché comunque siamo più di 8 in ogni caso e possiamo distribuire gli allenamenti in tutta la giornata oms
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Livello 29 - Luigi
7765
Mudkip98 ha scritto:
FlippoH ha scritto:
Se gestisci tu la radio Red può benissimo giocare e viceversa. Non credo che cascherebbe il mondo se giochiamo più volte e fra di queste si gioca anche durante la radio, anche perché comunque siamo più di 8 in ogni caso e possiamo distribuire gli allenamenti in tutta la giornata oms
Non è come credi, per gestire la radio non basta mettere le musiche e farle partire, bisogna upparle, si perde del tempo a metterle nel player perchè deve caricarle. Come se non bastasse ogni puntata dura 30 minuti e le varie musiche possono durare un solo minuto come possono durarne 5, come possono anche "tagliarsi" per problemi di tempo e altro, non è facile, e poi non credi che rallenteremmo l'allenamento così ad alternarci? Comunque, anche se siamo più di 8 è vero, gli accoppiamenti si decideranno ma per ogni evenienza direi di svolgere le gare prima di quell'ora in modo di far partecipare tutti. (Se poi dovessero esserci problemi si può anche spostare a domenica)
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*
Livello 22 - Waluigi
Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
2704
Mi dispiace,non posso poiche vado a fare la finale al ROMA di Mario Kart Grand Prix sia Sabato che Domenica.
Mi dispiace moltissimo...
ImmagineImmagine

<<Premi Forum
SPOILER | Mostra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
887
BØwser giga ha scritto:Dipende la connessione mi iscrivo
Idem.Comunque,a me sta bene il pomeriggio alle 16.00. sìsì
Livello 29 - Luigi
7765
Per le 18 vi andrebbe bene? Anche 18:30 volendo. (domani ovviamente)
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*
Livello 20 - Eerie
Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
1917
Boh,per me va bene.
P.S. FlippoH sta a Trapani?
O.O
Ogni estate vado a Trapani,io sono nato la O.O
Livello 29 - Luigi
7765
Dakonor ha scritto:Boh,per me va bene.
P.S. FlippoH sta a Trapani?
O.O
Ogni estate vado a Trapani,io sono nato la O.O
Off topic:
lool, e io che credevo di essere il solo
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*
Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Mi sa che io non potrò venire, neanche di sera. Le 18 comunque mi sembrano un buon orario.
Immagine
Livello 30 - Mario
8230
FlippoH ha scritto:
Mudkip98 ha scritto:
FlippoH ha scritto:
Non è come credi, per gestire la radio non basta mettere le musiche e farle partire, bisogna upparle, si perde del tempo a metterle nel player perchè deve caricarle. Come se non bastasse ogni puntata dura 30 minuti e le varie musiche possono durare un solo minuto come possono durarne 5, come possono anche "tagliarsi" per problemi di tempo e altro, non è facile, e poi non credi che rallenteremmo l'allenamento così ad alternarci?
Leggi bene ciò che ho scritto: se gestisci tu la radio Red può benissimo giocare e viceversa. Non sto dicendo di alternarvi. In ogni caso siamo in molti, tanto vale fare diversi allenamenti di cui uno durante la radio nel quale tu non giochi perché lo hai già fatto prima, no?
887
Ok,non posso venire.Comunque,anche per me le 18.00 sarebbe un buon orario. susu
Moderatore
Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
6428
Pensavo di avere tutta la giornata libera e invece temo di essere impegnato fino alle 18 circa. Per quanto mi riguarda sarebbe meglio alle 18.30 quindi.
Livello 29 - Luigi
7765
Mudkip98 ha scritto:
FlippoH ha scritto:
Mudkip98 ha scritto:
FlippoH ha scritto:
Non è come credi, per gestire la radio non basta mettere le musiche e farle partire, bisogna upparle, si perde del tempo a metterle nel player perchè deve caricarle. Come se non bastasse ogni puntata dura 30 minuti e le varie musiche possono durare un solo minuto come possono durarne 5, come possono anche "tagliarsi" per problemi di tempo e altro, non è facile, e poi non credi che rallenteremmo l'allenamento così ad alternarci?
Leggi bene ciò che ho scritto: se gestisci tu la radio Red può benissimo giocare e viceversa. Non sto dicendo di alternarvi. In ogni caso siamo in molti, tanto vale fare diversi allenamenti di cui uno durante la radio nel quale tu non giochi perché lo hai già fatto prima, no?
Verrebbe comunque difficile sia a me che a lui verrebbe difficile, per le 18:30 allora?
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore