lm2 con online e cercando di completare TUTTO, MA TUTTOOO, mi è durato 40~50 ore, degno di Fe:a folle senza dlc.
Epica Dark. Non credo che centri col comunismo, dat idiots.Darksilver ha scritto:Prima di tutto: adoro come gli americani vedano ancora il comunismo come il male assoluto
Seconda cosa: dunno, effettivamente ho sempre visto in Mario/Luigi, Peach e Bowser tre archetipi di governo ben specifici: democrazia (il popolo gestisce il potere), monarchia (per ovvi motivi) e dittatura militare di stampo nazifascista (Bowser punta estremamente sul proprio comparto militare ed ha il culto della persona tipico dei totalitarismi).
Miya e Tezuka comunisti? Facessero loro
yoshi's story,vi parla?yoshi's story è un gioco uscito nel 1997 per n64.è il sequel di super mario world 2:yoshi's island. la storia è che baby bowser a rubato l'albero della felicità(the super happy tree). come non c'è più felicità su yoshi's island i yoshi si ammalano e l'isola si trasforma in un libro.sei uova di yoshi non sono state toccate dalla malattia e devono ritrovare tutti i cuori sparsi tra le pagine.si,avete sentito bene,pagine.come yoshi's island è diventata un libro i mondi diventano pagine.ci sono sei pagine in tutto il gioco( ).il gioco è creato da hideki konno e da takashi tezuka.la colonna sonora si chiama "love,peace and happiness".ciao a tutti!
potresti fare cose anche su giochi retro come yoshi'story o yoshi'universal gravitation?
io infatti l'ho finito in circa mezz'oretta :/MarioProcione15 ha scritto:In un'ora ero già alla 3ª magioneVampire Killer 93 ha scritto:Non è per niente breve Luigi's Mansion 2, io l'ho finito in una ventina di ore, per il suo genere e per quello che ha da offrire mi sembrano più che sufficienti.MarioProcione15 ha scritto:Luigi's Mansion 2... tranne per il fatto che era corto è stato bello... quei fantasmi colrati sono molto carini
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Io ,invece, l'ho finito 10 minuti : giusto il tempo di mettere la schedina nel 3DS.Ecstasy ha scritto:io infatti l'ho finito in circa mezz'oretta :/MarioProcione15 ha scritto:In un'ora ero già alla 3ª magioneVampire Killer 93 ha scritto:Non è per niente breve Luigi's Mansion 2, io l'ho finito in una ventina di ore, per il suo genere e per quello che ha da offrire mi sembrano più che sufficienti.MarioProcione15 ha scritto:Luigi's Mansion 2... tranne per il fatto che era corto è stato bello... quei fantasmi colrati sono molto carini
Forse volevi dire 10 ore vero?Super Mario Fan ha scritto:Io ,invece, l'ho finito 10 minuti : giusto il tempo di mettere la schedina nel 3DS.Ecstasy ha scritto:io infatti l'ho finito in circa mezz'oretta :/MarioProcione15 ha scritto:In un'ora ero già alla 3ª magioneVampire Killer 93 ha scritto:Non è per niente breve Luigi's Mansion 2, io l'ho finito in una ventina di ore, per il suo genere e per quello che ha da offrire mi sembrano più che sufficienti.MarioProcione15 ha scritto:Luigi's Mansion 2... tranne per il fatto che era corto è stato bello... quei fantasmi colrati sono molto carini
E' pur sempre un gioco di 15-20 ore, ma già 10 ore risulta più credibile di 10 minuti.
Ma ero ovvio che scherzavo . Io l'ho finito in 30 ore lol!Vampire Killer 93 ha scritto:Forse volevi dire 10 ore vero?Super Mario Fan ha scritto:Io ,invece, l'ho finito 10 minuti : giusto il tempo di mettere la schedina nel 3DS.Ecstasy ha scritto:io infatti l'ho finito in circa mezz'oretta :/Vampire Killer 93 ha scritto:In un'ora ero già alla 3ª magioneMarioProcione15 ha scritto:Luigi's Mansion 2... tranne per il fatto che era corto è stato bello... quei fantasmi colrati sono molto carini
Non è per niente breve Luigi's Mansion 2, io l'ho finito in una ventina di ore, per il suo genere e per quello che ha da offrire mi sembrano più che sufficienti.
E' pur sempre un gioco di 15-20 ore, ma già 10 ore risulta più credibile di 10 minuti.
Vampire da te questa ritardezza non me l'aspettavo Leggiti la serie di posti citatiVampire Killer 93 ha scritto:Forse volevi dire 10 ore vero?Super Mario Fan ha scritto:Io ,invece, l'ho finito 10 minuti : giusto il tempo di mettere la schedina nel 3DS.Ecstasy ha scritto:io infatti l'ho finito in circa mezz'oretta :/MarioProcione15 ha scritto:In un'ora ero già alla 3ª magioneVampire Killer 93 ha scritto: Non è per niente breve Luigi's Mansion 2, io l'ho finito in una ventina di ore, per il suo genere e per quello che ha da offrire mi sembrano più che sufficienti.
Che ci vuoi fare, sono un vecchiaccio.Yellow Boo ha scritto: Vampire da te questa ritardezza non me l'aspettavo Leggiti la serie di posti citati
Tutti conoscono Yoshi's Story, stai tranquillo. Giochi retrò? Magari.yoshi yoshi 64 ha scritto:yoshi's story,vi parla?yoshi's story è un gioco uscito nel 1997 per n64.è il sequel di super mario world 2:yoshi's island. la storia è che baby bowser a rubato l'albero della felicità(the super happy tree). come non c'è più felicità su yoshi's island i yoshi si ammalano e l'isola si trasforma in un libro.sei uova di yoshi non sono state toccate dalla malattia e devono ritrovare tutti i cuori sparsi tra le pagine.si,avete sentito bene,pagine.come yoshi's island è diventata un libro i mondi diventano pagine.ci sono sei pagine in tutto il gioco( ).il gioco è creato da hideki konno e da takashi tezuka.la colonna sonora si chiama "love,peace and happiness".ciao a tutti!
Fantastico Non avevo mai fatto caso ai background, inizierò a notarli più frequentemente.
- SPOILER (Regali) | Mostra
23
io avrei una domanda su un altro gioco:per quelli che conoscono mario kart:double dash,mi spiegate come la nintendo è riuscita a fare grafiche geniali in 2003(con mario kart double dash) ma grafiche pessime in 2005(con mario kart ds)?
23
non sapevo per l'informazione di yoshi elicotero.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!