Mario Party: Island Tour

Livello 29 - Luigi
    7298
    Mario Party: Island Tour: otto nuovi screenshot
    Nintendo ha rilasciato nuovi screenshot per Mario Party: Island Tour.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Figata questi
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sembra molto carino, magari ci faccio un pensierino ma a questo punto preferisco recuperarmi FE 3DS.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Super Mario Fan ha scritto:Sembra molto carino, magari ci faccio un pensierino ma a questo punto preferisco recuperarmi FE 3DS.
    Bravissimo. :3
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Dagli screenshot sembra carino e ben confezionato, e la cosa mi rode parecchio: perchè no all'online? Se il timore è legato alla lunghezza delle partite si può benissimo limitare, dai, siamo seri... Come si è già detto N mette l'online un po' a casaccio, quello di LM2 per esempio non mi è mai piaciuto tanto.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Ghebu ha scritto:Dagli screenshot sembra carino e ben confezionato, e la cosa mi rode parecchio: perchè no all'online? Se il timore è legato alla lunghezza delle partite si può benissimo limitare, dai, siamo seri... Come si è già detto N mette l'online un po' a casaccio, quello di LM2 per esempio non mi è mai piaciuto tanto.
    Più che altro è inutile, gli altri ti potrebbero fregare i fantasmi, intraliciarti, o magari qualcuno può causare un errore di connessione. L'online è d'intralcio in LM2. Ho sempre fatto la torre del caos da solo e mi sono beccato 48 fantasmi diversi. Da solo.

Qui però potevano almeno spicciarsi nel farlo, secondo me veniva parecchio carino.
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Io sinceramente non saprei se prenderlo o meno...
    La cosa che più mi attira sarebbe l'online, ma visto i numerosi lag che ho quando gioco online (e non solo a me) non dovrei aspettarmi troppo... XD
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 9 - Snifit
    296
    Ulquiorra adlani ha scritto:Io sinceramente non saprei se prenderlo o meno...
    La cosa che più mi attira sarebbe l'online, ma visto i numerosi lag che ho quando gioco online (e non solo a me) non dovrei aspettarmi troppo... XD
    Peccato che la pecca di questo Mario Party, per l'ennesima volta, è che non ha l'online. ekm
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    TheLorere ha scritto:
    Peccato che la pecca di questo Mario Party, per l'ennesima volta, è che non ha l'online. ekm
    Ahah ottimo! Non lo sapevo! Grazie per l'informazione XD
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Stavamo proprio parlando della non presenza dell'online :D

Comunque è deciso che io anche questa volta passo. Voi?
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Io lo prendo in ogni caso, tanto per gustarmelo... dopotutto mi sono sempre piaciuti i giochi ''party''
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Nuovo trailer per Mario Party: Island Tour
    Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Mario Party: Island Tour in cui vengono illustrate le meccaniche di una manciata di minigiochi che saranno inclusi nell'offerta. Il party game in questione verrà lanciato esclusivamente per Nintendo 3DS in U.S.A. il prossimo 22 novembre, mentre arriverà nei negozi del resto del mondo nel corso del 2014.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ajXx5nwKnHA[/youtube]
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    bello!
    446
    Uh nuovo trailer.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    [Nintendo Direct 13/11/2013] Nuovi dettagli su Mario Party: Island Tour
    Nel Nintendo Direct di oggi Satoru Shibata ha parlato di Mario Party: Island Tour, nuovo esponente della serie di party game in arrivo l'anno prossimo su Nintendo 3DS. Ecco tutti i dettagli trattati:
    • Disponibile dal 17 gennaio 2014, anche in formato scaricabile su eShop
    • Tema tropicale
    • 7 nuove tavole da gioco
    • 80 nuovi minigiochi creati col concetto di portatilità in mente
    • Modalità "Contro il tempo": 10 minigiochi da completare in successione il più velocemente possibile, raggiungendo degli obiettivi speciali si ottengono bonus sul tempo
    • Modalità "Torre di Bowser": 30 piani di minigiochi, ogni cinque si affronta un minigioco boss come "Torre Goomba all'attacco" o "Categnaccio alla griglia"
    • Minigiochi StreetPass: si possono incontrare fino a 10 giocatori alla volta, e si compete contro i loro dati StreetPass (in modo simile ai Dati Fantasma dei Mario Kart)
    • Diversi minigiochi incentrati sui sensori di movimento: si possono ad esempio stordire i fantasmi con una torcia, guidare delle biglie o controllare un deltaplano
    • Modalità download: fino a 4 giocatori possono giocare insieme con una sola copia del gioco
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Mario Golf: World Tour
    TOPIC14 febbraio 2013, 15:43
    Tornei privati di Mario golf: World tour
    TOPIC21 luglio 2014, 11:38
    Mario Kart Tour rimandato all'estate 2019
    TOPIC31 gennaio 2019, 9:44
    Mario Kart 8 Hack - Luigi's Sightseeing Tour
    TOPIC15 settembre 2014, 16:52