Devo ritirarmi. Purtroppo ultimamente la mia connessione non è molto stabile. Buona fortuna a tutti!
Perché, ci sono altri concorrenti?Vampire Killer 93 ha scritto:Devo ritirarmi. Purtroppo ultimamente la mia connessione non è molto stabile. Buona fortuna a tutti!
84 finora. Non si gioca tutti in contemporanea, i giocatori sono divisi in più gruppi, e ciascuno deve fare 16 gare.Kratos ha scritto:Perché, ci sono altri concorrenti?Vampire Killer 93 ha scritto:Devo ritirarmi. Purtroppo ultimamente la mia connessione non è molto stabile. Buona fortuna a tutti!
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Al momento io e Storm siamo in classifica, però gli altri concorrenti nelle prime posizioni hanno molti punti :/
Noo, ero sarcastico, intendevo concorrenti del MCTFrozenstorm ha scritto:84 finora. Non si gioca tutti in contemporanea, i giocatori sono divisi in più gruppi, e ciascuno deve fare 16 gare.Kratos ha scritto:Perché, ci sono altri concorrenti?Vampire Killer 93 ha scritto:Devo ritirarmi. Purtroppo ultimamente la mia connessione non è molto stabile. Buona fortuna a tutti!
Io ho visto solo dopo che si possono fare massimo 16 gareSuperPunkMario ha scritto:Al momento io e Storm siamo in classifica, però gli altri concorrenti nelle prime posizioni hanno molti punti :/
A saperlo avrei aspettato sabato sera, ne ho fatte già un po'.
2404
Oddio, io ho già fatto tutte le 16 gare......Quindi non posso partecipare sabato sera!?Frozenstorm ha scritto:Io ho visto solo dopo che si possono fare massimo 16 gareSuperPunkMario ha scritto:Al momento io e Storm siamo in classifica, però gli altri concorrenti nelle prime posizioni hanno molti punti :/
A saperlo avrei aspettato sabato sera, ne ho fatte già un po'.
2404
Nuovo Torneo!
Dal 4 Luglio alle 18 al 6 Luglio alle 22
Modificato il primo post. Date la vostra presenza e ricordate la tag MCT Dal 4 Luglio alle 18 al 6 Luglio alle 22
Felice che ne facciano altri
Parteciperò di nuovo.
Parteciperò di nuovo.
Non so se riesco a partecipare domani sera, ma ci sono
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
L'ho già detto "Sfiga sfiga sfiga"? Sì, mi pare di sì. Spero funzioni come lo scorso, gud lac
Come è andato questo secondo torneo?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Bene Sono arrivato quarto con 232 punti su 240.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!