Ghebu ha scritto:ha vinto Red.
Però complessivamente hai giocato meglio tu Non so perchè ma oggi andavo spesso a sbattere o ciccavo curve.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ghebu ha scritto:ha vinto Red.
Da quando mi sono fatto il Mii heavy la percentuale di vittoria è aumentata esponenzialmenteRed&Green ha scritto:Ghebu ha scritto:ha vinto Red.
Però complessivamente hai giocato meglio tu Non so perchè ma oggi andavo spesso a sbattere o ciccavo curve.
Super Mario Fan ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !
- SPOILER | Mostra
- [youtube]http://youtu.be/_43cq3DalZw[/youtube]
Io praticamente le canto tutte, e non mi stanco mai. Soprattutto quelle di MKDD e MKDS.Zigoon ha scritto:Riflessione estemporanea.
Premettendo che di Mario Kart 7 hanno ripreso le tre piste più basate sulla fortuna...
...La musica di Tubirinto Piranha è diventata più epica e bella
In Mario Kart 7 era scialba, ma qui ogni volta mi ritrovo a fischiettarla
La soundtrack è qualcosa di veramente meraviglioso, una delle cose che mi piacciono di più di questo gioco! Quanto vorrei qualche slider per poter abbassare il volume degli effetti sonoriZigoon ha scritto:Riflessione estemporanea.
Premettendo che di Mario Kart 7 hanno ripreso le tre piste più basate sulla fortuna...
Qualcuno mi ha chiamato?Capopanzone ha scritto:La soundtrack è qualcosa di veramente meraviglioso, una delle cose che mi piacciono di più di questo gioco! Quanto vorrei qualche slider per poter abbassare il volume degli effetti sonoriZigoon ha scritto:Riflessione estemporanea.
Dot Slider ha scritto: Qualcuno mi ha chiamato?
Anch'io ci ho rigiocato dopo un mese intero di Mario Kart 8, e mi è andata praticamente di lusso : terzo giro, 1° posto, mi arrivano: guscio rosso -> guscio blu -> fulmine -> guscio verde e per finire uno che mi arriva addosso con un Pallottolo Bill. Alla fine arrivo 10° (e l'oroscopo me lo aveva detto! just kidding). Almeno non sono arrivato ultimo !Capopanzone ha scritto:
Ho rigiocato un po' a Mario Kart Wii... oltre allo sbilanciamento assurdo (due gusci blu praticamente consecutivi, e poi ci lamentiamo di MK8 ) ho notato che è invecchiato malissimo!
Questo era anche in MK7 però, è una porcheria comunque...Zigoon ha scritto:Altra riflessione estemporanea.
È totalmente ingiusto che io perda dei punti solo perché crasho.
Quasi sicuramente l'hanno fatto per scoraggiare i ragequit, purtroppo i server non possono sapere se chi esce prematuramente da una gara lo fa volontariamente o meno.FlippoH ha scritto:Questo era anche in MK7 però, è una porcheria comunque...Zigoon ha scritto:Altra riflessione estemporanea.
È totalmente ingiusto che io perda dei punti solo perché crasho.