Sondaggio:Comprerete Mario Kart 8 Deluxe?

Sì, al lancio
4
40%
Sì, più avanti (specificate quando se volete)
4
40%
No, non mi interessa
2
20%

Voti totali: 10

Mario Kart 8 Deluxe | Sondaggio inside

Livello 29 - Luigi
    7298

Le pubblicità di Switch sono fantastiche.
    L’inizio di questa qui in particolare è geniale nella sua banalità: la natura chiama, ma questo giocatore dai fluenti capelli non si piega alla volontà del suo retto e quindi continua a giocare a Mario Kart sul trono. Nintendo sa che questa feature venderà un sacco di Switch.
    Scherzi a parte, mi ha sorpreso trovare qualcosa del genere in uno spot di Nintendo, mi ha ricordato di una vecchia pubblicità del controller wireless del Nintendo GameCube.

Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Hanno leakato un nuovo F-Zero durante il Nintendo Switch Showcase a Milano ekm

[thumb]http://i.imgur.com/JVsE2i4.jpg[/thumb]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    SuperPunkMario ha scritto:Hanno leakato un nuovo F-Zero durante il Nintendo Switch Showcase a Milano ekm

[thumb]http://i.imgur.com/JVsE2i4.jpg[/thumb]
    Inb4 ci saranno le ruote Pirelli nel gioco.
    Moderatore
    6428
    Finalmente si potrà cambiare kart e personaggio anche all'interno di una lobby.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Il famoso fire hopping è stato depotenziato a tal punto da renderlo più inefficiente dei mini turbo normali. Ne sono lieto, questo dovrebbe portare ad avere meno personaggi pesanti in gioco. asd
    Immagine
    Moderatore
    6428
    Zackee ha scritto:

Il famoso fire hopping è stato depotenziato a tal punto da renderlo più inefficiente dei mini turbo normali. Ne sono lieto, questo dovrebbe portare ad avere meno personaggi pesanti in gioco. asd
    Personalmente non mi fa molta differenza: ho sempre guidato con una moto a derapata interna, che non supportava il fire hopping. Da una parte il gioco così è meno rotto e più accessibile, dall'altra parte mi piaceva l'idea di sfruttare le meccaniche del kart al limite.
    Moderatore
    6428
    In occasione dell'uscita ho creato un sondaggio: comprerete Mario Kart 8 Deluxe?

Per quanto mi riguarda, sono indeciso. Ci ho già giocato abbastanza su Wii U, ma l'idea di poterci giocare ovunque mi attira. Le modalità battaglia sembrano anche abbastanza divertenti, per quanto non ne sia mai andato pazzo.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Io sono piuttosto scettico: mi attira la modalità battaglia, ma non la parte dei gp...forse con un bundle...
    Immagine
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Io no. Comprerei la stessa identica cosa, solo con cui che ci doveva essere già all'inizio (quella modalità battaglia su wii u non è degna di essere chiamata modalità battaglia). Quindi no. Pure se dovessi comprare lo switch non lo comprerei
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Nintendostar ha scritto:Raga, non so se lo avete visto, ma da una live del treehouse... Ho visto i doppi cubi oggetto! Quelli di double dash... Woooooow
    Per me sono la cosa piu` bella in assoluto. Ho adorato Mario Kart: Double Dash quindi...
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zackee ha scritto:

Uhh, cos'è il Fire Hopping? :fdc:
    Red&Green ♫ ha scritto:In occasione dell'uscita ho creato un sondaggio: comprerete Mario Kart 8 Deluxe?

Per quanto mi riguarda, sono indeciso. Ci ho già giocato abbastanza su Wii U, ma l'idea di poterci giocare ovunque mi attira. Le modalità battaglia sembrano anche abbastanza divertenti, per quanto non ne sia mai andato pazzo.
    Vediamo, io ho saltato Mario Kart 8 per ovvi motivi, quindi per me è un gioco completamente nuovo, quindi tanto di guadagnato. Però non lo prenderò subito, forse lo avrò per la fine dell'anno, bisogna vedere un attimino come starò messo a finanze, quanti giochi interessanti ci saranno (già con BotW e Xenoblade dovrei essere più che apposto per il resto dell'anno rofl). La cosa interessante di questa versione di Mario Kart però è che si potrà giocare potenzialmente ovunque, questo significa che si possono andare a trovare amici e mettersi a giocare in più o meno qualsiasi occasione, quindi mi interessa molto. Diciamo che però per me ha la precedenza Splatoon 2, magari potrei prendere lo stesso con un eventuale bundle della console (perché avanti, cercate di convincermi che non ci sarà il bundle di Splatoon 2 con Switch...). Al momento non sono in astinenza da Mario Kart, anzi: Mario Kart Wii mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, quindi non ho fretta di riavvicinarmi alla serie.
    Moderatore
    6428
    Xervils Hikend ha scritto:
    Zackee ha scritto:

Uhh, cos'è il Fire Hopping? :fdc:
    Lo spiega nel video, è una tecnica che consiste nel saltellare a destra e a sinistra dopo un miniturbo per prolungare il boost di velocità. È difficile da padroneggiare e non tutti i veicoli lo supportano, ma dà un certo vantaggio a chi sa usarla bene.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Anche su Mario Kart ora rofl
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    l'ho preso

2 ore di online e i haven't been this salty in a while
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Al momento non ho nemmeno Switch, quindi escludo la possibilità di prenderlo oggi, ma in generale il gioco mi interessa molto, quindi prima o poi lo prenderò. Ai tempi Mario Kart 8 fu uno dei pochi titoli per cui avrei acquistato un Wii U, quindi sono felicissima che l'abbiano riproposto per una console che invece sono molto più convinta di acquistare.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore