Sondaggio:Che tipologia di giocatore siete? ( descrizione nel topic principale)

Potente
1
4%
Veloce
5
21%
Versatile
0
Nessun voto
Astuto
14
58%
Tecnico
3
13%
Non lo so
1
4%
 
Voti totali: 24

[Sondaggio] Che tipologia di giocatore siete?

  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    -Potente: giocatori che mirano ad essere efficaci sconfiggendo nemici. Inoltre possono presentare mani solide per garantire resistenza in caso di button smashing.

    -Veloce: giocatori che mirano ad essere efficaci in velocità ( finire l'obiettivo in poco tempo). Giocatori veloci possono presentare alti riflessi di gioco.

    -Astuto: giocatori che mirano ad essere efficaci nell'esecuzione di più mosse possibili ( anche mosse non previste dal gioco). Inoltre sono molto bravi a scoprire segreti, risolvere i puzzle e punti deboli di nemici.

    -Versatile: giocatore versatile abile in maniera sufficiente nei parametri principali.

    -Tecnico: giocatori che mirano ad essere efficaci nella precisione di movimento. Sono bravi a calcolare il proprio movimento così da non correre rischi troppo alti.


    Io sono un giocatore Astuto.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Tra queste sicuramente astuto, un po' anche veloce a volte, ma nei giochi di Mario sono più che altro un completista, punto ad esplorare ogni angolo e collezionare tutto.
    Immagine
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1485
    Sesso:Maschio
    Località:Biella (BI)
    1485
    Io sono giocatore nabbo. Va bene lo stesso come possibilià?

    No scherzo, sinceramente dipende da gioco a gioco: ci sono giochi che finisco in poche ore, altri invece su cui mi ci devo soffermare un po' sopra.
    © ~ Dream 2007 - 2013
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Secondo il test del dottor Bioshi sono un giocatore tecnico, e in effetti non ha tutti i torti, se per esempio sbaglio una cosa riavvio e la rifaccio giusta. :V
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Tecnico, indubbiamente.
    Zebrick ha scritto:Secondo il test del dottor Bioshi sono un giocatore tecnico, e in effetti non ha tutti i torti, se per esempio sbaglio una cosa riavvio e la rifaccio giusta. :V
    Idem. E nel frattempo tiro bestemmie.

    Ma il topic è riferito ai platform di Mario? Se no, sposto. Attendo conferma.
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    E' riferito al platform di Mario si. Scusa se non l'ho specificato...
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Astuto sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1294
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    Sesso:Maschio
    1294
    Versatile e veloce.
    Se un gioco non mi piace punto a finirlo il prima possibile per sbarazzarmene appena posso. Se mi piace arrivo anche a soffermarmici un po' su, ma non troppo
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi:929
    Sesso:Maschio
    Località:Camera mia
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Se parliamo solo di Platform Marieschi, Astuto. A volte svuoto i livelli fino all'ultima monetina.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Tra questi sicuramente Astuto, ma mi soffermo solo nel campo di Mario ovviamente. In altri giochi rappresento ben altre categorie.
    Immagine
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    Veloce ma anche versatile sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    B-Yoshi ha scritto:E' riferito al platform di Mario si. Scusa se non l'ho specificato...
    Ah, allora dovrei votare tutte le opzioni sopra, pensavo fosse in generale. oms
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Phrozenstorm ha scritto:Tra queste sicuramente astuto, un po' anche veloce a volte, ma nei giochi di Mario sono più che altro un completista, punto ad esplorare ogni angolo e collezionare tutto.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Direi astuto.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:48
    Sesso:Maschio
    Località:Cidonya
    48
    Tecnico, se le cose non vanno come programmato riprovo fino all'esaurimento sìsì
    Immagine
    Immagine
    Set by ~ Dream
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Segreti nascosti al giocatore - Mario Kart
    TOPIC23 novembre 2016, 10:21
    Sondaggio
    TOPIC2 aprile 2013, 0:47
    [Sondaggio] Tè o Caffè?
    TOPIC4 novembre 2013, 17:31