"ecco quel dannato koopa, tra un attimo sarà sotto di me. Ora prendo il giusto tempismo, gli cado add... MA *BIP*"Suppa Mario ha scritto:Ma come fate a morire per colpa di questi WAH WAH?? Basta andare a ritmo!!Gianmark ha scritto:... "Wah Wah", comunqueDarksilver ha scritto:
Dedicato con amore a Weegee e agli altri "Bah Bah" haters
E solo finora, mi hanno provocato la morte ben due volte
7282
Esattamente anzi io ballo pureSuppa Mario ha scritto:Ma come fate a morire per colpa di questi WAH WAH?? Basta andare a ritmo!!Gianmark ha scritto:... "Wah Wah", comunqueDarksilver ha scritto:
11
Io lo possiedo, faccio una recensione:
Difficoltà: 5
Un gioco facilissimo. I mondi obbligatori sono solo 6, i tre facoltativi
anche non sono difficili.
Giocabilità: 10
Il gioco punta molto, secondo me, sulla giocabilità.
Infatti il Platform possiede vari passaggi segreti,
tanti livelli nascosti e, ovviamente,
l'ambita soglia da un milione di monete.
Musiche: 7.5
Le musiche sono le stesse identiche di NSMBW. La musica dei
funghi è cambiata, ma di poco. Però nelle lotte con
i Reznor, la musica è un remix di quella di SMW.
Originalità: 6/7
Diciamo che è un gioco molto somigliante
a NSMBW. Per esempio, Iggy sculetta prima di lottare,
come nell'episodio Wii.
Inoltre i Calamaki attaccano Mario/ Luigi nello stesso
modo di NSMBW. Sono stati introdotti solo tre cose principali:
-Mario procione d'oro
-Il flash dei Bowserotti che pietrifica Mario
-I massi di ghiaccio e scogliosi
Voto finale: 7.5-8
come nell'episodio Wii.
-Mario procione d'oro
http://www.youtube.com/watch?v=4q0Qani0VRYSuppa Mario ha scritto:Ma come fate a morire per colpa di questi WAH WAH?? Basta andare a ritmo!!Gianmark ha scritto:... "Wah Wah", comunqueDarksilver ha scritto:
1.33
BAH BAH BAH
BAH BAH FREE ROAMING BAHFlippoH ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=4q0Qani0VRYSuppa Mario ha scritto:Ma come fate a morire per colpa di questi WAH WAH?? Basta andare a ritmo!!Gianmark ha scritto:... "Wah Wah", comunqueDarksilver ha scritto:
1.33
BAH BAH BAH
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
FlippoH ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=4q0Qani0VRYSuppa Mario ha scritto:Ma come fate a morire per colpa di questi WAH WAH?? Basta andare a ritmo!!Gianmark ha scritto:... "Wah Wah", comunqueDarksilver ha scritto:
1.33
BAH BAH BAH
Vabbè, non ho mai avuto problemi con WAH WAH! Voglio vedervi giocare e perdere per colpa di BAHBAHBAH.
per la questione dell'effetto di profondità di campo sfuocato, cosa ne pensate?
per me non è male, certo poteva essere sfruttato meglio ma dona un buon effetto di profondità dei livelli.
per me non è male, certo poteva essere sfruttato meglio ma dona un buon effetto di profondità dei livelli.
Mario procione d'oro c'era già in 3D Land, comunque nelle innovazioni non hai citato la novità per la Febbre dell'Oro, Reznor, il potenziamento nuovo e l'interesse per le monete generale.Lemmy fan ha scritto:Io lo possiedo, faccio una recensione:
come nell'episodio Wii.
-Mario procione d'oro
Comunque come gioco non è male NSMB2, peccato che sia più che altro un mix di altri giochi, quindi si ha sempre una sensazione di già visto. Ma non è malissimo, dopotutto.
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
1345
Mario Procione Bianco101Rayman™ ha scritto:Mario procione d'oro c'era già in 3D Land, comunque nelle innovazioni non hai citato la novità per la Febbre dell'Oro, Reznor, il potenziamento nuovo e l'interesse per le monete generale.Lemmy fan ha scritto:Io lo possiedo, faccio una recensione:
come nell'episodio Wii.
-Mario procione d'oro
Comunque come gioco non è male NSMB2, peccato che sia più che altro un mix di altri giochi, quindi si ha sempre una sensazione di già visto. Ma non è malissimo, dopotutto.
No, è comparso in New Super Mario Bros. 2!
Infatti c'è una differenza fra Mario Tanuki e Mario Procione Bianco XD (tanuki... lol)
Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Gerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande quiGerarchia di SuperBowser:
Koopa amici:
- Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
- Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
- UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
- Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
- Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
Koopa conoscenti:
- SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
- Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
- Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
Goomba:
- Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
In generale glis fondi sono concepiti proprio per essere visti con l'effetto 3D attivato, è per questo che alcuni sono bruttini da vedere normalmente. A me non dispiace come idea ma preferisco tenere il 3D a metàApOcaLypS3 ha scritto:per la questione dell'effetto di profondità di campo sfuocato, cosa ne pensate?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
molti che conosco fanno l'incontrario disattivano il 3D, perchè dicono che è brutto sfuocato..a me piace molto invece infatti metto sempre il 3D al massimoMudkip98 ha scritto:In generale glis fondi sono concepiti proprio per essere visti con l'effetto 3D attivato, è per questo che alcuni sono bruttini da vedere normalmente. A me non dispiace come idea ma preferisco tenere il 3D a metàApOcaLypS3 ha scritto:per la questione dell'effetto di profondità di campo sfuocato, cosa ne pensate?
Anche tenerlo a metà è buono, sopratutto le vare fiamme nei castelli oppure gli effetti di luce sono fantastici in 3D.ApOcaLypS3 ha scritto:molti che conosco fanno l'incontrario disattivano il 3D, perchè dicono che è brutto sfuocato..a me piace molto invece infatti metto sempre il 3D al massimoMudkip98 ha scritto:In generale glis fondi sono concepiti proprio per essere visti con l'effetto 3D attivato, è per questo che alcuni sono bruttini da vedere normalmente. A me non dispiace come idea ma preferisco tenere il 3D a metàApOcaLypS3 ha scritto:per la questione dell'effetto di profondità di campo sfuocato, cosa ne pensate?
Io l'ho usato poco e niente il 3D
Nei livelli all'aperto non mi piace molto, nei castelli in effetti dev'essere bello.
Nei livelli all'aperto non mi piace molto, nei castelli in effetti dev'essere bello.
si nei castelli il background è più vicino ed il 3D rende decisamente meglioPhrozenstorm ha scritto:Io l'ho usato poco e niente il 3D
Nella maggior parte dei livelli il 3D è IMHO fastidioso, come già detto. Occasionalmente riesce ad essere carino, sott'acqua, per esempio.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!