Super Mario: Topic Ufficiale sulla Serie e Discussioni Varie

• Livello 19 - Boo
    1437
    ( In verità ciò che ha detto Darksilver era ciò che volevo dire io dall'inizio: forse non mi sono spiegato bene in quel punto.)

Il prossimo gioco di Mario dovrebbe essere un Super Mario Galaxy 3. Secondo una mia teoria, che potrebbe anche essere smentita in ogni momento, i giochi di Mario in 3D stanno seguendo lo stesso filone storico dei giochi di Mario in 2D. Parte da Donkey Kong fino a Super Mario World ( forse possono anche arrivare a SMW 2: Yoshi's Island). E' una teoria che non mi va di dirvi nei dettagli, perchè potrebbe anche non rivelarsi vera. Infatti Super Mario Galaxy 3 dovrebbe essere un'innovazione enorme da Super Mario Galaxy 1 e 2. Praticamente potrebbero implementare la possibilità di tornare indietro nei pianeti già esplorati ed una funzione di volo... o forse una possibile evoluzione del semplice concetto di volo. Ovviamente potrebbe NON essere benissimo così il prossimo gioco di Super Mario in 3D... Super Mario 3D Land, tuttavia, è più paragonabile a Super Mario Land, ma ricordate che ci sono anche differenze di novità di vario livello.

Quindi anche senza pensare a questa teoria, il prossimo gioco di Mario 3D... se continuasse un brand ( i Galaxy) vorrei che le novità gigantesche rientrassero comunque nel contesto di Galaxy. Se nella serie, siamo nella Galassia... non vorrei ritrovarmi prevalentemente su un mondo poco spaziale. Si dovrebbe comunque andare in giro per i pianeti o anche per lo spazio.

Se vogliono fare un Super Mario in 3D, spero che sia divertente da giocare: chissene frega se è facile o difficile, chissene frega se usi solo Mario... deve comunque essere divertente da giocare! Attualmente avrei delle esigenze per ogni gioco nuovo mi si pone davanti, ma... sono personali e a nessuno importa sentirli. Certo... spero che non escano fuori tra le righe quando parliamo di Mario: sicuramente un Mario che va in giro a sparare con una pistola... mah... la vedrei come Epic Fail. Non possiamo far altro che aspettare...
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    I giochi di Mario in 3D sono sempre stati i più innovativi. Comunque solo io penso che il seguito dei due galaxy potrebbe chiamarsi Super Mario Universe?
    P.S. Quanto vorrei comunicare questo nome alla Nintendo.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine
    Notare le nuvole, il background e i punti vita tenuti su per un filo, rafforzo la mia teoria.

AVVISO: Non prendiamola come obbligo, che voglio imporre la mia teoria o altro, ho voluto soltanto aggiornarla con un caso recente quindi evitiamo i discorsi che si sono svolti nelle pagine precedenti.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1437
    Metto in discussione tale prova prendendola sempre come rappresentazione di carta: in fondo il gimmick del gioco è appunto quello di rappresentare ogni cosa con la carta. Dato che le nuvole appiccicate su uno sfondo azzurro siano estremamente noiose, hanno dovuto attaccarle al filo per renderle più nuvole. Anche se i personaggi
    SPOILER | Mostra
    fanno 301 battute sulla carta
    non si sentono di carta dato che
    SPOILER | Mostra
    le forbici non ammazzano sempre tutti i nemici in un colpo solo
    , essendo una rappresentazione hanno dovuto fare così le nuvole e il background.

Credi pure alla tua teoria, ma non puoi negare che ci sono altre interpretazioni possibili in questa immagine.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    FlippoH ha scritto:Immagine
    Notare le nuvole, il background e i punti vita tenuti su per un filo, rafforzo la mia teoria.

AVVISO: Non prendiamola come obbligo, che voglio imporre la mia teoria o altro, ho voluto soltanto aggiornarla con un caso recente quindi evitiamo i discorsi che si sono svolti nelle pagine precedenti.
    Ti prego Flip, basta... lo sai che ti voglio bene ma se continui così non finiremo manco fra 300 pagine!!! ekm
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Suppa Mario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Immagine

Ti prego Flip, basta... lo sai che ti voglio bene ma se continui così non finiremo manco fra 300 pagine!!! ekm
    Già, poi ho iniziato un nuovo thread, non ignoratelo. oms
    Livello 23 - Wario
    3260
    Vampire Killer 93 ha scritto: Già, poi ho iniziato un nuovo thread, non ignoratelo.
    Sonic98 ha scritto:I giochi di Mario in 3D sono sempre stati i più innovativi. Comunque solo io penso che il seguito dei due galaxy potrebbe chiamarsi Super Mario Universe?
    P.S. Quanto vorrei comunicare questo nome alla Nintendo.
    Io avevo risposto infatti
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Non diceva a te, Sonic98.

Rimanendo nell'argomento dei giochi di Mario in 3D, come sarà implementato il Gamepad in questo nuovo ipotetico gioco?

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 23 - Wario
    3260
    sicuramente con una mappa (sperando non facciano una mappa dei mondi in stile NSMB anche qui)
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sonic98 ha scritto:sicuramente con una mappa (sperando non facciano una mappa dei mondi in stile NSMB anche qui)
    Nah, non c'è questo rischio...di solito per i Mario in 3D adottano uno stile totalmente differente per le mappe. (Super Mario 3D Land è stato l'unica eccezione, anche se non è proprio il classico Mario 3D , lo considero una via di mezzo tra la serie NSMB e i Mario 3D)
    A me piacerebbe un hub world bello grande da esplorare, qualcosa di simile a Delfinia, dove puoi muoverti liberamente e visitare gli altri mondi. (l'hub world dei due Galaxy era troppo ristretto per i miei gusti)
    Livello 23 - Wario
    3260
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:sicuramente con una mappa (sperando non facciano una mappa dei mondi in stile NSMB anche qui)
    Nah, non c'è questo rischio...di solito per i Mario in 3D adottano uno stile totalmente differente per le mappe. (Super Mario 3D Land è stato l'unica eccezione, anche se non è proprio il classico Mario 3D , lo considero una via di mezzo tra la serie NSMB e i Mario 3D)
    A me piacerebbe un hub world bello grande da esplorare, qualcosa di simile a Delfinia, dove puoi muoverti liberamente e visitare gli altri mondi. (l'hub world dei due Galaxy era troppo ristretto per i miei gusti)
    Tempo proprio gli hub stretti.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Voglio anch'io un hub grande :3(:
    Dubito che ci sia la mappa nello schermo del GamePad anche all'interno dei livelli. Magari potrebbero mettere una visuale in prima persona, con la possibilità di toccare per lanciare un oggetto come le astroschegge dei Galaxy. Non credo che si sia ancora visto un gioco contemporaneamente in prima e in terza persona, forse l'idea si addice più a un Metroid asd
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Anche a me piacevano gli Hub grandi tipo Delfinia: rendevano il gioco più vivo. Almeno nei Galaxy non era stato completamente tolto l'Hub... ma forse nel prossimo gioco di Mario in 3D potrebbero rivoluzionare la hub?

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Comunque a me non dispiacerebbe affatto vedere qualche nuova invenzione di quel matto di Strambic. asd (ora che ci penso è da tanto che non si fa vedere)
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque a me non dispiacerebbe affatto vedere qualche nuova invenzione di quel matto di Strambic. asd (ora che ci penso è da tanto che non si fa vedere)
    C'è in Luigi's Mansion 2 sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore