Yoshi's Woolly World | Wii U I In arrivo su 3DS il 3 febbraio 2017

Livello 21 - Birdo
    2357
    Ulquiorra adlani ha scritto:
    BØwser giga ha scritto:2013 non mi aspettavo ancora 'ste grafiche cioè non so da voi ma a palermo se mostro un gioco ad un 11enne mi tira in testa Nintendo e spacca il gioco, ormai piacciono solo Guerra e lotta... BASTA
    Sono basito, veramente. Seriamente ti preoccupi di quello che ti direbbe un ragazzino di 11 anni che gioca a COD solo perché è TRPP BLL!!!11!!!11 ??? oms

O_O CONCORDO CON VAMPIRE KILLER! non puoi andare da un 11 enne e dirli di giocare a yoshi island! è ovvio che a quel eta 80% dei ragazzi è ribambito (senza offesa) e pensano solo a giochi come call of duty o robe simili! per loro Mario è roba da bambini, inoltre solo un idiota a mio parere (ripeto senza offesa) giudicherebbe un gioco SOLO dalla grafica! o sbaglio? questo è il mio parere sìsì
    Concordo, ormai non si apprezzano più i giochi di una volta, ma è meglio se non ne parliamo qui, è offtopic e poi i mod ci bannano
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Grim ha scritto:That feel when nessuno si ricorda che Yoshi's Story aveva lo stesso identico stile grafico.
    L'avessi giocato ai tempi............
    Immagine
    Immagine
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    yarn yoshi u è un gioco che uscirà per la wii u nel 2014.questo gioco è dello stesso stile che kirby's epic yarn. infatti,yoshi dà l'impressione di essere di filo.ma appena mangia un tipo timido dà l'impressione di essere in 3d.mi spiace ma per il momento non ho altre cose da dire.se volete che io faccia un articolo su yoshi's new island lasciatemi un commento che ho un sacco di informazioni su quel gioco!! :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay:
    Livello 27 - Peach
    5105
    Lo stile grafico di questo gioco è stupendo, mi sembra molto adatto ad un gioco con Yoshi protagonista : mi piace molto di più questo stile che quello "pastelloso" di YI, questo gioco promette bene peccato che ci siano poche informazioni!
    ImmagineImmagine
    Livello 10 - Bandit
    363
    Immagine
    Durante il Digital Event, la Nintendo ci stupisce con l'annuncio di Yoshi's Woolly World, che, inizialmente, fu presentato col nome di Yarn Yoshi nel lontano gennaio 2013, per poi finire nel silenzio più assoluto fino a pochi giorni fa. Questo gioco, da che sembrava una semplice copia di Kirby e la Stoffa dell'Eroe, ha avuto modo di evolversi diventando un degno successore di Yoshi's Story.

In questo mondo lanoso, saltano all'occhio delle caratteristiche davvero deliziose:
    • In base al nemico che si mangia, l'uovo che uscirà avrà un colore diverso;
    • Yoshi può accumulare lana, per fare delle uova sempre più grandi;
    • Oltre che mangiare i nemici, questi possono essere intrappolati nella lana che viene lanciata.
    Il gioco offre anche una modalità multiplayer cooperativa. Il secondo giocatore potrà vestire i panni di uno Yoshi rosso (aka il nostro amatissimo Firoshi!) per aiutare lo Yoshi verde nei livelli. Non si sa ancora se questa modalità co-op sarà solo off-line o anche on-line. L'uscita di Yoshi's Woolly World è prevista nel 2015.

Immagini:
    SPOILER | Mostra
    [thumb]http://www.mariowiki.com/images/a/a5/Yo ... d_logo.png[/thumb]
    [thumb]http://www.mariowiki.com/images/8/83/Ya ... 30x354.jpg[/thumb]
    Video di gameplay:
    SPOILER | Mostra
    COURSE 1

COURSE 2

COURSE 3

Vorrei ringraziare Zack per avermi aiutato a realizzare il topic, dato che è il primo di questo tipo che faccio. mki
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    È fantastico, coloratissimo e divertente. Il boss è una delle cose più pucciose che abbia visto di questi tempi ♥
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Bel topic sìsì
    E il gioco sembra fantastico, pieno di cura per i dettagli.

Graficamente ha fatto passi da gigante rispetto alla beta. Da così:
    [thumb]http://gamingsquid.com/wp-content/uploa ... a5BFUM.jpg[/thumb]

A così.
    [thumb]http://puu.sh/9prjk/61acb23d70.jpg[/thumb]
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Il gioco che più mi ha colpito di questo E3. ♥ Quasi sicuramente D1, mi ispira tantissimo! La musica del primo livello non è niente di speciale ma già dal secondo si inizia a ragionare. E poi puoi mangiare Firo e lanciare contro i nemici!!! X3 Hype puro, terrò d'occhio questo titolo costantemente.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Non è un gioco che bramo, e non so se effettivamente lo acquisterò in futuro o meno. Però l'art style è la cosa più calda, morbida e pucciosa che abbia mai visto. mki
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Day 1, niente da aggiungere asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    Mi ispira tantissimo, D1 mki !
    Spero in una limited edition dove ti regalano il pupazzetto puccioso di Yoshi che hanno mostrato del Digital Event.
    ImmagineImmagine
    Livello 10 - Bandit
    363
    Io lo trovo molto originale. Si vede che hanno dato moltissima importanza ai dettagli, sembra davvero divertente da giocare!
    Poi ho notato un'altra caratteristica: in alcuni livelli, ci sono delle uova 'speciali' che, se lanciate, lasciano una scia bianca dove è possibile camminarci sopra. Dico speciali perché, se ci fate caso, queste sono diverse dalle semplici uova bianche che si fanno mangiando qualcosa di bianco. asd
    Amministratore
    5958
    Durante il Treehouse odierno sono saltati fuori i primi concept del gioco, eccoli qui:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Cris ha scritto:
    Immagine
    Durante il Digital Event, la Nintendo ci stupisce con l'annuncio di Yoshi's Woolly World, che, inizialmente, fu presentato col nome di Yarn Yoshi nel lontano gennaio 2013, per poi finire nel silenzio più assoluto fino a pochi giorni fa. Questo gioco, da che sembrava una semplice copia di Kirby e la Stoffa dell'Eroe, ha avuto modo di evolversi diventando un degno successore di Yoshi's Story.

In questo mondo lanoso, saltano all'occhio delle caratteristiche davvero deliziose:
    • In base al nemico che si mangia, l'uovo che uscirà avrà un colore diverso;
    • Yoshi può accumulare lana, per fare delle uova sempre più grandi;
    • Oltre che mangiare i nemici, questi possono essere intrappolati nella lana che viene lanciata.
    Il gioco offre anche una modalità multiplayer cooperativa. Il secondo giocatore potrà vestire i panni di uno Yoshi rosso (aka il nostro amatissimo Firoshi!) per aiutare lo Yoshi verde nei livelli. Non si sa ancora se questa modalità co-op sarà solo off-line o anche on-line. L'uscita di Yoshi's Woolly World è prevista nel 2015.

Immagini:
    SPOILER | Mostra
    [thumb]http://www.mariowiki.com/images/a/a5/Yo ... d_logo.png[/thumb]
    [thumb]http://www.mariowiki.com/images/8/83/Ya ... 30x354.jpg[/thumb]
    Video di gameplay:
    SPOILER | Mostra
    COURSE 1

COURSE 2

COURSE 3

Vorrei ringraziare Zack per avermi aiutato a realizzare il topic, dato che è il primo di questo tipo che faccio. mki
    Essteva già un topic a riguardo, accorpati i messaggi sìsì

Comunque, hyppatissimo per questo gioco, potrebbe essere il vero "Yoshi's Island 2".
    Amministratore
    5958
    Spero non abbiano tolto lo Yoshi gigante che pare figo da utilizzare ekm A proposito, sono ansiosissimo di vedere la cover! *_*
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore