Al Nintento Treehouse sono emerse nuove informazioni:
-Non è possibile condividere livelli impossibili. Per poter condividere un livello è necessario che il creatore riesca a completarlo.
-Inizialmente sarà possibile condividere solo 10 livelli. Se i livelli creati da un singolo giocatore vengono apprezzati, allora questi potrà condividere più di 10 livelli. Il limite effettivo non si conosce ma è molto alto.
-La difficoltà di un livello non viene stabilita dal suo creatore, ma in base al numero di giocatori che riescono a completarlo. Per esempio se il livello viene giocato da 10 persone e tutte e 10 riescono a completarlo il livello verrà etichettato come facile. Se solo 4 riescono a completarlo il livello verrà etichettato come difficile.
-La sfida dei 100 Mario consiste nel completare un certo numero di livelli scelti casualmente tra quelli creati da tutto il mondo. Nei video si vede che Mario parte con 100 vite, ma non si sa se anche i livelli sono 100 oppure no.
Avete notato che Super Mario Maker uscirà esattamente a due mesi dalla morte di Iwata? Coincidenze?
His size does not matter!
His size does not matter!
NoAlternis ha scritto:Avete notato che Super Mario Maker uscirà esattamente a due mesi dalla morte di Iwata? Coincidenze?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Domanda: quali pensate che siano i punti di forza di Super Mario Maker? E i punti deboli? Desiderate altre funzioni?
Non so perché, ma ho come l'impressione che tutta questa valanga di aggiunte nasconda in realtà un prodotto limitato, spero di sbagliarmi. Dai (pochi) video che ho visto comunque non ho mai notato il salto rotante che Mario poteva fare in Super Mario World, non l'hanno tolto vero? Tra le altre cose spero aggiungeranno altri stili grafici, in passato dissero che non volevano limitarsi solo ai giochi di Mario dopotutto...
Ci vorrebbe maggiore possibilità di personalizzazione grafica e sonora. Disegnare il proprio tileset, nemici ecc.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sì, il salto rotante e tutte le abilità dei vari giochi ci sono.Zackee ha scritto:Non so perché, ma ho come l'impressione che tutta questa valanga di aggiunte nasconda in realtà un prodotto limitato, spero di sbagliarmi. Dai (pochi) video che ho visto comunque non ho mai notato il salto rotante che Mario poteva fare in Super Mario World, non l'hanno tolto vero? Tra le altre cose spero aggiungeranno altri stili grafici, in passato dissero che non volevano limitarsi solo ai giochi di Mario dopotutto...
Ecco un livello abbastanza ostico: http://m.youtube.com/watch?v=ToyoBTiwZ6c
Il livello è stato disegnato abbastanza bene e secondo me a parte alcuni punti non era eccessivamente ostico. E la maggior parte delle volte il tizio che giocava è morto in modo stupido. L'unica morte sensata è stata quella contro i Twomp.
Il livello è stato disegnato abbastanza bene e secondo me a parte alcuni punti non era eccessivamente ostico. E la maggior parte delle volte il tizio che giocava è morto in modo stupido. L'unica morte sensata è stata quella contro i Twomp.
Quel livello non mi convince molto, ci sono troppi nemici a caso e alcuni ostacoli sono piuttosto imprevedibili. Ma quel tizio è abbastanza una frana
- SPOILER (Regali) | Mostra
Mi ispira come gioco, credo che lo prenderò (Dopo Yoshi's Wolly World).
Sarà figo far fare i livelli a mio fratello per poi fargli scoprire che dopo la bandiera ho messo i blocchi per non arrivare al castello
Si, da un video ho visto che si possono mettere i blocchi davanti al castello dopo la bandiera.
Sarà figo far fare i livelli a mio fratello per poi fargli scoprire che dopo la bandiera ho messo i blocchi per non arrivare al castello
Si, da un video ho visto che si possono mettere i blocchi davanti al castello dopo la bandiera.
Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
- SPOILER | Mostra
Pensate principalmente di creare o di giocare a Super Mario Maker? Passerete ore intere sull'editor o nel mare di livelli della comunità da provare?
Io penso mi divertirò a giocare come prima cosa, anche perché il gioco lo prenderò molto più in là e temo che la voglia di creare livelli sarà parecchio diminuita
Io penso mi divertirò a giocare come prima cosa, anche perché il gioco lo prenderò molto più in là e temo che la voglia di creare livelli sarà parecchio diminuita
Io credo che mi concentrerà sul creare i livelli.
Inizierò a crearne alcuni facili, per poi farli sempre più difficili.
Inizierò a crearne alcuni facili, per poi farli sempre più difficili.
Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Sì, ma completi lo stesso il livello, se non sbaglio, anche coi blocchiTheMasterPoyo ha scritto:Mi ispira come gioco, credo che lo prenderò (Dopo Yoshi's Wolly World).
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!