Ti do pienissimamente ragione, è solo lo stile della serie di NSMB che non mi piace.Phrozenstorm ha scritto: Che problema c'è col 2D? Un platform può essere bellissimo da vedere anche così.
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Concordo in pieno con teWeegee64 ha scritto:Ti do pienissimamente ragione, è solo lo stile della serie di NSMB che non mi piace.Phrozenstorm ha scritto: Che problema c'è col 2D? Un platform può essere bellissimo da vedere anche così. .
Se quello fosse la grafica di questo gioco, non mi starei qui a lamentare.Phrozenstorm ha scritto: Che problema c'è col 2D? Un platform può essere bellissimo da vedere anche così.
Poi, mi dà su i nervi il fatto che abbiano riciclato per l'ennesima volta il motore grafico, migliorandolo appena un pò, i Mario 2D sono diventati il nuovo CoD o cosa?
Tra l'altro, va bene, azione più dinamica, fondali incredibilmente dettagliati, tutto quello che volete, ma perchè diamine hanno riciclato i modelli poligonali? Fortunatamente le texture sembrano migliorate, ma ho il dubbio che si tratti solo dell'HD.
929
Mi hai tolto le parole di bocca.Gianmark ha scritto: Se quello fosse la grafica di questo gioco, non mi starei qui a lamentare.
Poi, mi dà su i nervi il fatto che abbiano riciclato per l'ennesima volta il motore grafico, migliorandolo appena un pò, i Mario 2D sono diventati il nuovo CoD o cosa?
Tra l'altro, va bene, azione più dinamica, fondali incredibilmente dettagliati, tutto quello che volete, ma perchè diamine hanno riciclato i modelli poligonali? Fortunatamente le texture sembrano migliorate, ma ho il dubbio che si tratti solo dell'HD.
E' come se per fare Super Mario Bros 3 avessero preso il motore grafico di SMB1 e cambiato i livelli. Nel "vero" SMB2 è successo effettivamente così, ma quello è una storia totalmente diversa.
1485
Io non sono d'accordo: adoro questo stile grafico, il background sembra un dipinto ad acquerello. Sarà che sono un tipo artistico e che ama queste cose, ma credo che potrebbe uscirne fuori un bel gioco. Sappiamo ancora poco del level design in sè, dunque dovremo aspettare domani per vedere altro
© ~ Dream 2007 - 2013
Spiegami perché ti dà sui nervi. Ti chiedo solo di spiegarmi questo. Se avessero copiato e incollato dai vecchi episodi sarebbe un altro discorso e ti capirei, ma da quegli screen (che comunque sono pur sempre beta) si vede già una grafica molto più ricca e dettagliata.Gianmark ha scritto:Se quello fosse la grafica di questo gioco, non mi starei qui a lamentare.Phrozenstorm ha scritto: Che problema c'è col 2D? Un platform può essere bellissimo da vedere anche così.
Sono io che vedo male o È rifatta da zero? Tranne forse i modelli poligonali, ma anche se fossero gli stessi, perché rifarli da capo? Solo per il gusto di farlo?
Bellissimo!Gianmark ha scritto:[youtube]NRCsB0p9CB0[/youtube]
Sarà stupendo
Nemmeno io amo troppo lo stile grafico dei New Super Mario, però non posso non ammettere che con questo titolo si sono fatti passi da gigante: gli sfondi in pseudo-3D ora hanno più personalità di quanto non ne avessero nei precedenti capitoli, e se si guarda bene un sacco di elementi del livello (la terra, i blocchi), hanno un disegno differente, più fresco. Spero vivamente che ci siano nuovamente i Koopalings, il loro design è stata la cosa più figa di questa serie.
Inoltre, spero che anche le musiche abbiano subito dei miglioramenti, erano pochi i brani che risaltavano nei precedenti capitoli.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Inoltre, spero che anche le musiche abbiano subito dei miglioramenti, erano pochi i brani che risaltavano nei precedenti capitoli.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Notare che nei fumettini dei mii uno nomina un certo Baby Yoshi puccio puccio,o è un remake di Super Mario Word o si basa su di esso.
Spero solo che non abbia la ost riciclata dai nuovi NSMB, per esempio un main theme completamente nuovo non mi farebbe schifo. (Non come in NSMB Wii che il main theme era praticamente identico al predecessore per DS)
Mi riferisco al modello poligonale di Mario. E di Koopa, Goomba, Piante Piranha e tubi warp.Phrozenstorm ha scritto:Spiegami perché ti dà sui nervi. Ti chiedo solo di spiegarmi questo. Se avessero copiato e incollato dai vecchi episodi sarebbe un altro discorso e ti capirei, ma da quegli screen (che comunque sono pur sempre beta) si vede già una grafica molto più ricca e dettagliata.Gianmark ha scritto:Se quello fosse la grafica di questo gioco, non mi starei qui a lamentare.Phrozenstorm ha scritto: Che problema c'è col 2D? Un platform può essere bellissimo da vedere anche così.
Sono io che vedo male o È rifatta da zero? Tranne forse i modelli poligonali, ma anche se fossero gli stessi, perché rifarli da capo? Solo per il gusto di farlo?
Sì, ma non mi hai spiegato qual è il problema in ciò, cosa dovrebbe dare ai nervi.Gianmark ha scritto:Mi riferisco al modello poligonale di Mario. E di Koopa, Goomba, Piante Piranha e tubi warp.Phrozenstorm ha scritto:Spiegami perché ti dà sui nervi. Ti chiedo solo di spiegarmi questo. Se avessero copiato e incollato dai vecchi episodi sarebbe un altro discorso e ti capirei, ma da quegli screen (che comunque sono pur sempre beta) si vede già una grafica molto più ricca e dettagliata.Gianmark ha scritto:Se quello fosse la grafica di questo gioco, non mi starei qui a lamentare.Phrozenstorm ha scritto: Che problema c'è col 2D? Un platform può essere bellissimo da vedere anche così.
IMHO, è mal realizzato rispetto a tutto il resto.Phrozenstorm ha scritto:Sì, ma non mi hai spiegato qual è il problema in ciò, cosa dovrebbe dare ai nervi.Gianmark ha scritto:Mi riferisco al modello poligonale di Mario. E di Koopa, Goomba, Piante Piranha e tubi warp.Phrozenstorm ha scritto:Spiegami perché ti dà sui nervi. Ti chiedo solo di spiegarmi questo. Se avessero copiato e incollato dai vecchi episodi sarebbe un altro discorso e ti capirei, ma da quegli screen (che comunque sono pur sempre beta) si vede già una grafica molto più ricca e dettagliata.Gianmark ha scritto:Se quello fosse la grafica di questo gioco, non mi starei qui a lamentare.Phrozenstorm ha scritto: Che problema c'è col 2D? Un platform può essere bellissimo da vedere anche così.
Se solo questo gioco venisse smentito a favore di un VERO SHINY NEW HD Super Mario (2D o 3D, basta che sia veramente nuovo) mi starebbe benissimo.
Perché, ribadisco, che realizzare ben 2 New Super Mario Bros. (per 3DS e Wii U) nell'arco di 1 anno e mezzo è esageratissimo.
Perché, ribadisco, che realizzare ben 2 New Super Mario Bros. (per 3DS e Wii U) nell'arco di 1 anno e mezzo è esageratissimo.
[youtube]http://youtu.be/K4pJnV5OxPI[/youtube]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!