Ma la prima recensione non era quella dove il tizio diceva che il gioco durava 8 ore?
Il che?Super Mario Fan ha scritto:Ma in Giappone quante stelle costa il DC?
In ogni caso non puoi prendere roba dallo star catalogo giapponese.
ll CD, ho sbagliato a scrivere ! Lo so che non posso prendere roba dallo Star Catalogo ma forse arriverà anche da noi (come arrirvò il CD di Super Mario Galaxy) e avrei voluto sapere quante stelle avrei speso nel caso !Vampire Killer 93 ha scritto:Il che?Super Mario Fan ha scritto:Ma in Giappone quante stelle costa il DC?
Non sò dirti di preciso, sicuramente 5000 o qualcosa del genere. In caso, lo prendo, ho un botto di punti da spendere e non c'è nulla, come al solito.Super Mario Fan ha scritto:ll CD, ho sbagliato a scrivere ! Lo so che non posso prendere roba dallo Star Catalogo ma forse arriverà anche da noi (come arrirvò il CD di Super Mario Galaxy) e avrei voluto sapere quante stelle avrei speso nel caso !Vampire Killer 93 ha scritto:Il che?Super Mario Fan ha scritto:Ma in Giappone quante stelle costa il DC?
Quello di Galaxy costa 4850 stelle, però c'è una versione che costa 3850 stelle però ha solo un disco al posto di due!Spero di riuscire a prenderlos e uscirò sul Club Nintendo, ora ho 1850 stelle ed ho ancora roba da comprare! BELIVE !Gianmark ha scritto:Non sò dirti di preciso, sicuramente 5000 o qualcosa del genere. In caso, lo prendo, ho un botto di punti da spendere e non c'è nulla, come al solito.Super Mario Fan ha scritto:ll CD, ho sbagliato a scrivere ! Lo so che non posso prendere roba dallo Star Catalogo ma forse arriverà anche da noi (come arrirvò il CD di Super Mario Galaxy) e avrei voluto sapere quante stelle avrei speso nel caso !Vampire Killer 93 ha scritto:Il che?Super Mario Fan ha scritto:Ma in Giappone quante stelle costa il DC?
Dayone
Nope. Un tizio ha chiesto su Twitter ad un giornalista in quanto aveva finito 3D World e lui gli ha risposto. La prima recensione è di Famitsu.DarkLaser ha scritto:Ma la prima recensione non era quella dove il tizio diceva che il gioco durava 8 ore?
Grazie per avermi illuminato.Gianmark ha scritto:Nope. Un tizio ha chiesto su Twitter ad un giornalista in quanto aveva finito 3D World e lui gli ha risposto. La prima recensione è di Famitsu.DarkLaser ha scritto:Ma la prima recensione non era quella dove il tizio diceva che il gioco durava 8 ore?
Dovevate mettere anche l'opzione "boh", così avrebbero risposto un sacco di persone (inclusa me lol)
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!