Mario & Luigi: Dream Team Bros.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Ora mi dite cosa ne pensate su ciò che ho scritto due post fa? È urgente vorrei sapere la vostra opinione.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Sonic98 ha scritto:EDIT:Su internet c'è chi ha odiato il pezzo in cui:
    SPOILER (Piagiamonte onirico) | Mostra
    Il portale onirico per uscire dal Mondo onirico si è chiuso a causa del Dormiritmo. Sinceramente, anche se non potevo tornare indietro secondo me quel pezzo è stato uno dei momenti più epici del gioco. Io non credo che fosse stata una decisione sbagliata voglio dire era comunque possibile entrare nel negozio dei fratelli Muscobaffo per comprare degli strumenti ed essendoci un boss gigante non c'era neanche questa utilità. Voi che ne pensate?
    SPOILER | Mostra
    Anche se ci fosse stata la possibilità di uscire non l'avrei fatto, non dura tanto, e il livello e l'equipaggiamento non contano col boss gigante. Nei giochi capita spesso che ci siano fasi in cui si è intrappolati in un certo luogo.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sonic98 ha scritto:Ti capisco anch'io odio questi piccole cose. Tempo fa quando venne annunciato il gioco per la prima volta ho letto il commento di un tizio fissato (nel vero senso del termine) con Wart che diceva: "Mi sembra di aver sentito nominare Wart nel trailer" lo avrei preso e sbattuto in faccia al muro per un giorno intero. Un conto è sparare chi ci sia un personaggio nel gioco un conto è fissarsi a tal punto da credere che in quel gioco c'è o deve per forza esserci questo personaggio (Wart in questo caso, ma possiamo anche prendere in causa la prsenza inesistente della Triforza in Ocarina of Time).

    EDIT:Su internet c'è chi ha odiato il pezzo in cui:
    SPOILER (Piagiamonte onirico) | Mostra
    Il portale onirico per uscire dal Mondo onirico si è chiuso a causa del Dormiritmo. Sinceramente, anche se non potevo tornare indietro secondo me quel pezzo è stato uno dei momenti più epici del gioco. Io non credo che fosse stata una decisione sbagliata voglio dire era comunque possibile entrare nel negozio dei fratelli Muscobaffo per comprare degli strumenti ed essendoci un boss gigante non c'era neanche questa utilità. Voi che ne pensate?
    SPOILER (In risposta a Sonic) | Mostra
    Io la penso come te!In quella parte uno strano senzo di terrore si faceva strada in me....e come se avessi avuto anch'io paura del Dormiritmo!E quando il portale è sparito è stato...WAO!Davvero giuro che ero rimasto stupito e anche preocuppato!Cioè un gioco se ti dà queste emozioni vuol dire che è epico....perchè certa gente si lamenta?Io non la capisco...anche se fosse stato impossibile comprere gli strumenti (che poi ci sono blocchi che contengono oggetti quindi un aiutino lo trovi sempre) non credo che sarebbe stato così frustante....il gioco ha una difficoltà media(che a parere mio si alza man mano che avanziamo) quindi se non potevamo comprare oggetti ,ripeto, non sarebbe stato per nulla frustante!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Quando sono intrappolato poco m'importa tanto io un livello quando lo inizio non lo lascio mai!
    @SuperMarioFan: Poi dimmi se funziona!
    SPOILER | Mostra
    Io la cacca gialla la detesto la insulto sempre è attendo sempre la modalità facile... La mossa del martello è impossibile anche se so che quando diventa rosso salta! Ogni volta che la incontro salvo prima di lottare perché può capitare che spenga il DS quando scappa/quando m'incacchio seriamente
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    HA FUNZIONATO*^*!GRAZIE BOWSER!
    Adesso però devo riuscire a fare l'attacco con la stella .-. XD!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Super Mario Fan ha scritto:HA FUNZIONATO*^*!GRAZIE BOWSER!
    Adesso però devo riuscire a fare l'attacco con la stella .-. XD!
    Mm se funziona perché devi fare l'attacco di nuovo. Su cosa l'hai provato prima?
    Comunque prego!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    SuperBowser ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:HA FUNZIONATO*^*!GRAZIE BOWSER!
    Adesso però devo riuscire a fare l'attacco con la stella .-. XD!
    Mm se funziona perché devi fare l'attacco di nuovo. Su cosa l'hai provato prima?
    Comunque prego!
    Io non riuscivo a dare la parte
    SPOILER | Mostra
    dove Bowser si metteva nel suo guscio e faceva quella specie di trottola!
    EDIT:BATTUTO U.U!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Ahh ok...
    Non mi ricordo più :3 chiedi a Sonic98 mi dispiace tantissimo... T.T
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    ***
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

    Immagine

    Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ho iniziato la battle contro SPOILER ma la farò domani(ho perso)!
    SPOILER (FINALE) | Mostra
    Ho visto la parte in cui Inkubak ha quasi ucciso Sognoberto.....ci credete se vi dico che mi stavo mettendo a piangere?LO GIURO!Povera Dorastella....era preoccupata T_T !Povero Sognoberto....con le sue ultime forze vuole aiutarci.....che tenero ç_ç!
    Ultima modifica di SMF il 1 agosto 2013, 23:30, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Super Mario Fan ha scritto:Ho iniziato la battle contro Inkubak ma la farò domani(ho perso)!
    SPOILER (FINALE) | Mostra
    Ho visto la parte in cui Inkubak ha quasi ucciso Sognoberto.....ci credete se vi dico che mi stavo mettendo a piangere?LO GIURO!Povera Dorastella....era preoccupata T_T !Povero Sognoberto....con le sue ultime forze vuole aiutarci.....che tenero ç_ç!
    Mi dispiace!
    SPOILER | Mostra
    La faccia di Sognoberto tramortito mi ha fatto pena!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    SPOILER (BATTAGLIA FINALE) | Mostra
    Oggi ho battuto Inkubak ed ho solo iniziato la battaglia finale.....sono un pò deluso!Partiamo dalla musica...era carina,molto adatta alla situazione ma non mi ha fatto impazzire, preferisco quella di MeL 3!Ripeto mi è piaciuta, ma non la considero tutto questo granchè come alcuni di voi...ma poi i gusti sono gusti no? sìsì
    SPOILER (FINALE DI DREAM TEAM E DEI PRIMI 3 MEL) | Mostra
    Allora la battaglia contro Inkubak è qualcosa di dannatamente epico e geniale...e la musica...la musica è divina a dir poco!E quando ho visto che Sognoberto stava bene ho tirato un sospiro di sollievo....Dorastella si preocupava per lui :@@: !AMO QUESTA COPPIA U-U!
    Ma ecco arrivare le note dolenti....PERCHè MAI DEVE ESSERE BOWSER IL BOSS FINALE?Inkubak è 100000000000000000000000000000000000 volte più figo di Bowser ed ha una musica più bella di quest'ultimo....ok,ok sò che in tutti i giochi alla fine il boss finale era sempre Bowser!Nel primo però lui non era consapevole di quello che faceva,nel second sì, nel terzo non era lui.....Avrei perferito che Inkubak stesse quasi per uccidere Bowser sul terrazzo poi arrivano Mario e com. e dopo la battaglia contro Sognoberto si và nel Mondo onirico ecc.!Però quando sta per morire, Inkubak, si mette nel corpo di Bowser diventando InkuBowser.....mi sarebbe piaciuto di più!Sarebbe stata una copia del primo ma......è triste non avere il nemico principale come Final Boss!Nei primi due,per lo meno, c'era lo zampino del nemico principale per la trasformazione di Bowser.......già nel terzo hanno fatot questa cosa!Invece di farci lottare direttamente contro Sogghigno ci sbattono in faccia Bowser Oscuro.......alla fine si deve sconfiggere Sogghigno per vincere vero , ma se Bowser venisse sconfitto avrebbe vinto Bowser Oscuro e lui avrebbe governato il Mondo , mentre Sogghigno sarebbe rimasto il suo "cuore"......questa mi è dispiaciuta!Sopratutto in Dream Team..vabbè almeno mi piace OniriBowser, è davvero una bellissima trasformazione di Bowser!Adesso sono curioso di scoprire come si concluderà la storia......HYPEEEEEE awerid !

    EDIT :
    SPOILER (FINALE) | Mostra
    Stupendissimo il finale*^*!Ma musica adesso(dopo averla ascoltata per due ore di fila) mi piace molto di più...sì l'ho rivalutata^^!Anche se l'idea di avere Bowser come Boss Finale non mi piace del tutto........ma anche questa ho rivalutato :^^: !Ho pensato "Meglio un Bowser figo così che quella m*******a di Sticker Star!NO?" !Il finale è stupendo....la monete onirica è nonsense XD!Con questo gioco dovremmo dire addio a Sognoberto T_T ......spero di no!LO VOGLIO NEL QUINTI rulez ......se ci sarà T_T !La parte dove Bowser dice "Ritornerò" mi fà intuire che AlphaDream vuole continuare questa magnifica serie.....anche perchè se AD ci abbandona ci rimane solo "Paper" Mario....chissà come rovinano il quinto Paper T_T !Comunque è stato un bellissimo gioco, vale tutti i soldi che ho speso e anche tutta quell'attesa è stata valida!Stupendo!Credo che prima o poi ci giocherò di nuovo.....ops!Ho dimenticato di dire che il Boss Finale è stato difficilissimo.....sono stato DUE ore e non l'ho battuto!Ho usato la Modalità Facile LOL!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:464
    Sesso:Maschio
    Località:Verbania
    464
    Super Mario Fan...metti in spoiler chi hai battuto. le cose non sono sempre ovvie
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Grazie dello spoiler :)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ecstasy ha scritto:Grazie dello spoiler :)
    Spoiler?O.O
    Ma che dici?
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Megam ha scritto:Super Mario Fan...metti in spoiler chi hai battuto. le cose non sono sempre ovvie
    Non mi sembra uno spoiler dire il nome di un boss!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron