Sondaggio:Qual è la vostra magione preferita?

Maniero Tenebroso
0
Nessun voto
Torri Tetre
5
26%
Fabbrica di Orologi
2
11%
Miniera Segreta
3
16%
Villa Villana
9
47%
 
Voti totali: 19

Luigi's Mansion 2

  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Luigi's Mansion 1 e 2 sono abbastanza diversi. A parte i fantasmi con cui hai a che fare, ci sono parecchie diversità tra i due giochi di cui poche cose in comune. Ovviamente con diversità non intendo dire che fa schifo: dico infatti una nuova esperienza. A differenza degli altri giochi, questo mi fa un pò paura... e no, non lo dico perchè ci sono i fantasmi. Ma perchè... *vede Next Level Games* non so... non mi fido tanto di loro... a meno che non siano stati rilegati solo a fare un pò di animazione e musica. Ma anche se non ci fossero loro, avrei un pò i miei dubbi... perciò come per Paper Mario, penso che spierò i movimenti del gioco da dietro questo cespuglio di rovi spinati!
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    Recar ha scritto:Immagine
    Fatemela cosi anche PAL e vengo hehi
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Recar ha scritto:Immagine
    È bellissima megroosta
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Ma quella PAL non è questa?
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Questo gioco potrebbe avere la stessa politica degli altri giochi targati Nintendo come Mario Tennis Open e Paper Mario: Sticker Star. Forse un pò di meno, considerato come vai lo stesso in giro a cercare i fantasmi, la gente veterana non ha nulla da obiettare e che Next Level Games fa poco lavoro lasciando il grosso ad un team esperto di Nintendo. Però... non lo so, sono molto scettico. Mi capita di esserlo viste le ultime delusioni nell'area degli spin-off basati su Mario, ma anche in generale. Ricordo che essendo scettico, non significa che non adorerò mai questo gioco: vediamo un pò cosa ci sarà dentro questo gioco.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    FlippoH ha scritto:Ma quella PAL non è questa?
    Immagine
    Gia e' vero sono belle entrambe ma forse un po di piu quella USA stavolta imho sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Ma quella PAL non è questa?
    Immagine
    Gia e' vero sono belle entrambe ma forse un po di piu quella USA stavolta imho sìsì
    Considera però che quella USA è un pò più spoglia, anche se l'immagine di Luigi spaventato in primo piano è molto epica in effetti.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Dà un suo effetto, però... mi piace un pò di più quella PAL: ha più cose che vedi in giro per tentare di farti capire cosa c'è dentro il gioco.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    a me piacciono tutti e 2
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Boh, quella USA con Luigi che sbuca in primo in piano è più d'impatto, ma ultimamente stanno facendo belle cover.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Quella di Paper Mario PAL non mi piace molto... ma questa è solo una mia opinione.

    Comunque, non ci sono novità?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Davvero bella la cover europea, personalmente la preferisco a quella americana. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Sicuramente Dark Moon sarà più apprezzata di Sticker Star, anche se è diverso dal primo gioco non si può dire che Dark Moon abbia stravolta la serie poichè prima di questo esisteva un solo gioco uscito nel lontano tempo del GameCube.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    Sonic98 ha scritto:Sicuramente Dark Moon sarà più apprezzata di Sticker Star, anche se è diverso dal primo gioco non si può dire che Dark Moon abbia stravolta la serie poichè prima di questo esisteva un solo gioco uscito nel lontano tempo del GameCube.
    E meno male, se iniziate a dire che anche questo rovina la serie ecc. vi ammazzo dolcemente e lentamente sese

    PS: Sto scherzando per chi non lo capisse ahsisi
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Son of a Glitch - Luigi's Mansion
    TOPIC30 ottobre 2016, 10:31
    Luigi's Mansion Has Multiplayer
    TOPIC4 maggio 2013, 15:13
    Luigi's Mansion 2 in a nutshell
    TOPIC3 maggio 2013, 18:20
    [Recensione] Luigi's Mansion 2
    TOPIC11 aprile 2013, 21:48
    Luigi's Mansion 2 e l'orchestra
    TOPIC26 novembre 2014, 0:16