Yoshi's New Island | EAD x Arzest

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    SuperPunkMario ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:Ho visto il trailer, mi convince tutto tranne... l'uovo gigante, troppo pr0 forse, e... lo stile grafico. Lol. Incrocio le dita anche io! :3
    La funzione dell'uovo gigante assomiglia a quella del fungo gigante di new super mario bros per nintendo ds, più distruggi e più ricevi funghi 1-up. sìsì
    Vero... forse proprio per questo lo credo un po' troppo eccessivo per chi chiede una difficoltà maggiore. Ho rivisto il trailer su 3DS e mi piace di più, rende meglio su console lo stile grafico del gioco. Bello! :0.0:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    In un'intervista a IGN Takashi Tezuka spiega il motivo di creare un nuovo episodio della serie Yoshi's Island:
    "E' passato molto tempo dall'ultimo gioco dedicato a Yoshi, perciò ho voluto farne uno nuovo. La prima volta che vedi Yoshi in un gioco di Mario (penso) che sarebbe l'ideale se ci fosse anche un gioco dedicato a lui, in modo da poter conoscere il personaggio (Yoshi), e poterlo dopo rivedere in un gioco di Mario. Questa è una cosa che penso ogni volta che rifletto sulla serie, è questo l'unico motivo per cui voglio fare un altro gioco su Yoshi, così le persone impareranno a conoscere di nuovo il personaggio di Yoshi. Questo nuovo gioco per 3DS è fondamentalmente un seguito del primo Yoshi's Island. Il gioco infatti si svolge subito dopo il primo episodio."
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    FlippoH ha scritto:
    In un'intervista a IGN Takashi Tezuka spiega il motivo di creare un nuovo episodio della serie Yoshi's Island:
    "E' passato molto tempo dall'ultimo gioco dedicato a Yoshi, perciò ho voluto farne uno nuovo. La prima volta che vedi Yoshi in un gioco di Mario (penso) che sarebbe l'ideale se ci fosse anche un gioco dedicato a lui, in modo da poter conoscere il personaggio (Yoshi), e poterlo dopo rivedere in un gioco di Mario. Questa è una cosa che penso ogni volta che rifletto sulla serie, è questo l'unico motivo per cui voglio fare un altro gioco su Yoshi, così le persone impareranno a conoscere di nuovo il personaggio di Yoshi. Questo nuovo gioco per 3DS è fondamentalmente un seguito del primo Yoshi's Island. Il gioco infatti si svolge subito dopo il primo episodio."
    Ciò significa sostanzialmente che ci sarà solo Baby Mario e nessuna cicogna ad aiutarti.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2357
    Sesso:Maschio
    Località:Milano
    2357
    Vuol dire che sarà una storia alternativa a Y's Story...
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Re Goombulo ha scritto:Vuol dire che sarà una storia alternativa a Y's Story...
    Uhm, no. Yoshi's Story si svolge prima di YI se non ricordo male...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    FlippoH ha scritto:
    Re Goombulo ha scritto:Vuol dire che sarà una storia alternativa a Y's Story...
    Uhm, no. Yoshi's Story si svolge prima di YI se non ricordo male...
    WRONNNG. Alla fine di Yoshi's Story, Baby Bowser si rivolge allo Yoshi che lo affronta come "Mario's pet". asd
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2357
    Sesso:Maschio
    Località:Milano
    2357
    Zackee ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Re Goombulo ha scritto:Vuol dire che sarà una storia alternativa a Y's Story...
    Uhm, no. Yoshi's Story si svolge prima di YI se non ricordo male...
    WRONNNG. Alla fine di Yoshi's Story, Baby Bowser si rivolge allo Yoshi che lo affronta come "Mario's pet". asd
    Yoshi's Story ho vinto FlippoH
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:23
    Sesso:Maschio
    23
    Boh, questo gioco non mi ispira molto... Più che altro la grafica ad "acquerello" non è un gran che in 3D...
    Comunque c'è ancora tanto tempo prima dell'uscita di questo nuovo capitolo, magari potrò cambiare idea...
    Dreamy Luigi!!!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Luigi ha scritto:Boh, questo gioco non mi ispira molto... Più che altro la grafica ad "acquerello" non è un gran che in 3D...
    Comunque c'è ancora tanto tempo prima dell'uscita di questo nuovo capitolo, magari potrò cambiare idea...
    Ho visto il trailer qui su PC e poi l'ho rivisto su 3DS con l'effetto 3D. Mi è bastato poco a farmi cambiare idea sulla grafica... secondo me ha un bel potenziale. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:23
    Sesso:Maschio
    23
    Suppa Mario ha scritto:
    Luigi ha scritto:Boh, questo gioco non mi ispira molto... Più che altro la grafica ad "acquerello" non è un gran che in 3D...
    Comunque c'è ancora tanto tempo prima dell'uscita di questo nuovo capitolo, magari potrò cambiare idea...
    Ho visto il trailer qui su PC e poi l'ho rivisto su 3DS con l'effetto 3D. Mi è bastato poco a farmi cambiare idea sulla grafica... secondo me ha un bel potenziale. sìsì
    Sicuro? Io non l'ho ancora visto sul 3ds... Grazie per l'informazione! :D
    Dreamy Luigi!!!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Luigi ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Luigi ha scritto:Boh, questo gioco non mi ispira molto... Più che altro la grafica ad "acquerello" non è un gran che in 3D...
    Comunque c'è ancora tanto tempo prima dell'uscita di questo nuovo capitolo, magari potrò cambiare idea...
    Ho visto il trailer qui su PC e poi l'ho rivisto su 3DS con l'effetto 3D. Mi è bastato poco a farmi cambiare idea sulla grafica... secondo me ha un bel potenziale. sìsì
    Sicuro? Io non l'ho ancora visto sul 3ds... Grazie per l'informazione! :D
    Prego! Provaci, vai sull'eShop e guardalo da lì! La sezione è quella dell'E3 (salvo cambiamenti e non me ne sono accorto, lol). sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:15
    Sesso:Maschio
    15
    Spero sia un degno successore di YI. Dalle immagini sembra ben fatto, ma non posso esprimere ancora un parere.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 9 - Snifit
    Messaggi:296
    Sesso:Maschio
    296
    Mi ispira tantissimo, sicuramente lo comperò. Bisognerà anche vedere a cosa starò giocando in quel periodo... La grafica è stranissima, ma sembra avere potenziale. sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=p8P5gdFjcWQ[/youtube]
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    [Nintendo Direct 18/12/2013] Yoshi's New Island: Nuovi dettagli e nuovo trailer
    In occasione del Direct tenutosi oggi, Nintendo ha mostrato un nuovo trailer per l'atteso titolo che uscirà in esclusiva su 3DS durante la primavera del 2014.
    Durante la dimostrazione, è stato confermato che, oltre a Takashi Tezuka, al gioco stanno collaborando attivamente sviluppatori del team Nintendo EAD (Entertainment Analysis and Development), la divisione interna di maggiore importanza.

    Il breve trailer è visualizzabile su YouTube qui, buona visione.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron