Più che altro, io voglio il ritorno dei dialoghi parlati U_U
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non male come idea, non conosco bene One Piece, però l'idea di una stagione per isola è gagliarda.Darksilver ha scritto:Beh, se volessero potrebbero eliminare il problema del monotema tropicale del primo Sunshine. Ad esempio, potrebbero ambientare questo secondo ipotetico episodio all'interno di un arcipelago dove ogni isola è caratterizzata da morfologia e clima differente (un po' alla One Piece, per intenderci).
Sarebbe un'idea fantasticaDarksilver ha scritto:Beh, se volessero potrebbero eliminare il problema del monotema tropicale del primo Sunshine. Ad esempio, potrebbero ambientare questo secondo ipotetico episodio all'interno di un arcipelago dove ogni isola è caratterizzata da morfologia e clima differente (un po' alla One Piece, per intenderci).
Porta il curriculum a Nintendo, se ti assume farai felici molti videogiocatori, puoi starne certa!Darksilver ha scritto:Beh, se volessero potrebbero eliminare il problema del monotema tropicale del primo Sunshine. Ad esempio, potrebbero ambientare questo secondo ipotetico episodio all'interno di un arcipelago dove ogni isola è caratterizzata da morfologia e clima differente (un po' alla One Piece, per intenderci).