"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Non costa. È gratis solo perchè è LA NINTENDO.LuigiEdgeworth ha scritto:Notare che in 800 post nessuno mi ha risposto
La cosa brutta è che sto quasi abituandomici al "LA" nemmeno me ne ero accorto... devo resistere cavoloSuppa Mario ha scritto:Solo per averla chiamata "LA Nintendo 3DS XL" non merita il mio acquisto.
Non costa. È gratis solo perchè è LA NINTENDO.LuigiEdgeworth ha scritto:Notare che in 800 post nessuno mi ha risposto
Eccos sì, allora ricordo bene.Duraner Hawkeye ha scritto:Anche io quella volta trovai un astuccio del GBA SP, chissa cosa c'è dentro a queste uova.Vampire Killer 93 ha scritto:Me lo ricordo l'uovo Nintendo del 2004 e dentro ci trovai qualcosa con il logo del GBa sp, se non ricordo male era un astuccio.
Btw, cosa dovrebbe contenere quest'uovo?
Oddio, ho anche quelloWaterYoshi ha scritto:Non ricordo bene, ma in uno di quelli dei Pokémon avevo trovato un portafogli dei Pokémon della terza generazione, lo portavo sempre con me.
...pure io.Frozenstorm ha scritto:Oddio, ho anche quelloWaterYoshi ha scritto:Non ricordo bene, ma in uno di quelli dei Pokémon avevo trovato un portafogli dei Pokémon della terza generazione, lo portavo sempre con me.
Troppe uova.
Mi sa che c'e l'avevo pure io, quello rosso mi pareFlippoH ha scritto:...pure io.Frozenstorm ha scritto:Oddio, ho anche quelloWaterYoshi ha scritto:Non ricordo bene, ma in uno di quelli dei Pokémon avevo trovato un portafogli dei Pokémon della terza generazione, lo portavo sempre con me.
Troppe uova.
Cioccolato al latte = qualità 100% gustosa. -yeahSkler ha scritto:Lo comprerò, sperando che la qualità del cioccolato sia decente lol