Forse se mi gira lo prendo, voglio mario dentro il tubo (ora so già che per il 99,9% non riuscirò mai ad averlo, come al solito. )
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
ska ha scritto:Sono troppo pigro per andare ad un fast food, ma se mi pagate 50€ con spese di spedizione a vostro carico andrò a prendervi qualche statuina
Basta che chiedi al commesso quale vuoi, in genere ti accontenta volentieri.Seris ha scritto:....ma l'happy meal non serve a niente D:
Forse se mi gira lo prendo, voglio mario dentro il tubo (ora so già che per il 99,9% non riuscirò mai ad averlo, come al solito. )
No, è giusto dire figures, si chiamano action figures quelle che hanno parti del corpo snodabili e/o rimovibili, quelle che non si possono muovere si chiamano semplicementer figures, dato che di azioni non ne possono compiere.SuperPunkMario ha scritto:Fix'd ;)Super Mario Fan ha scritto:Non vado da MC Donald's e queste action figures non mi interessano!
È l'antagonista, non possono permettersi di metterlo perché non è commerciale e la McDonald's andrebbe in bancarotta!Vampire Killer 93 ha scritto:No, è giusto dire figures, si chiamano action figures quelle che hanno parti del corpo snodabili e/o rimovibili, quelle che non si possono muovere si chiamano semplicementer figures, dato che di azioni non ne possono compiere.SuperPunkMario ha scritto:Fix'd ;)Super Mario Fan ha scritto:Non vado da MC Donald's e queste action figures non mi interessano!
Comunque almeno una di queste statuette la vorrei, penso che prenderei o Luigi o Donkey Kong, (di Mario e Yoshi ho già diversa roba) però come si sono permessi di non mettere Bowser??
Mm? SpiegamiSfoggyHills ha scritto:Quanto sono inquietanti gli Happy Meals in basso a sinistra?
Le scatole di cartone con la faccia travestiti da Mario e Koopistrice.SuperBowser ha scritto:Mm? SpiegamiSfoggyHills ha scritto:Quanto sono inquietanti gli Happy Meals in basso a sinistra?
al plurale non si dice né 'action figures' né 'figures' a dire il vero.Vampire Killer 93 ha scritto:No, è giusto dire figures, si chiamano action figures quelle che hanno parti del corpo snodabili e/o rimovibili, quelle che non si possono muovere si chiamano semplicementer figures, dato che di azioni non ne possono compiere.SuperPunkMario ha scritto:Fix'd ;)Super Mario Fan ha scritto:Non vado da MC Donald's e queste action figures non mi interessano!
Comunque almeno una di queste statuette la vorrei, penso che prenderei o Luigi o Donkey Kong, (di Mario e Yoshi ho già diversa roba) però come si sono permessi di non mettere Bowser??
Ah grazie mille per la correzioneVampire Killer 93 ha scritto:No, è giusto dire figures, si chiamano action figures quelle che hanno parti del corpo snodabili e/o rimovibili, quelle che non si possono muovere si chiamano semplicementer figures, dato che di azioni non ne possono compiere.SuperPunkMario ha scritto:Fix'd ;)Super Mario Fan ha scritto:Non vado da MC Donald's e queste action figures non mi interessano!
my girl.Darksilver ha scritto:Non c'è Bowser = continuerò ad andare al Burger King.