Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Xervils Hikend ha scritto:Il peggior Mario che abbia mai giocato è Mario VS Donkey Kong per GBA.
MA COOOMEEEEEE
Vabbè, de gustibus non disputandum est
Mmm, non posso dare un parere preciso, perché non sono solito giudicare negativamente i giochi, ma credo che quelli che mi sono sembrati un po' più scialbi sono 3D Land e NSMB2. Certo, parlo da uno che non ha mai giocato a Mario is Missing
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Non so voi ma io ho odiato fino alla morte questo titolo di Mario:
Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
1474
Per me è Paper Mairo: Sticker Star, non tanto per il gioco in sè quanto la delusione.
Tanto hype per niente... Forse la peggior scottatura che abbia ricevuto da Nintendo
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
158
SuperPunkMario ha scritto:Non so voi ma io ho odiato fino alla morte questo titolo di Mario:
QUEL GIOCO.
Most reviews praised the excellent graphics, but criticized the game for being pointlessly difficult and having overall poor gameplay.
Wikipedia ha detto tutto
Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
770
Credo che il gioco che mi ha più deluso sia stato Super Mario 3D Land, Wario Land per Virtual Boy è ritenuto uno dei migliori della serie, spero di provarlo un giorno...
Yellow Boo ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Non posso votare non avendo mai giocato a nessuno di questi giochi, ma il Mario che mi ha veramente deluso ancora non esiste, o comunque non ci ho giocato.
Compra sticker star.
Sinceramente non mi va l'idea di buttare 40 euro nel cesso. (già anche perché i giochi di Mario non scendono di prezzo neanche se sono cosparsi di letame)
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
SuperPunkMario ha scritto:Non so voi ma io ho odiato fino alla morte questo titolo di Mario:
Questo, e Mario is Missing.
2357
Io pensavo che fosse bello solo grazie a lui
- SPOILER | Mostra
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Ora che ci penso, molto tempo fà giocai a Mario Pinball Land, un gioco di cui avevo quasi del tutto dimenticato l'esistenza, quindi un gioco che mi ha deluso c'è.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
SuperMarioThree ha scritto:Io pensavo che fosse bello solo grazie a lui
- SPOILER | Mostra
Nella versione per SNES che ho provato non c'è neanche lui
1984
Dov'è Super Mario Galaxy? In ogni caso, non ho giocato a nessuno di questi, ma credo che la serie di Mario renda di più come side-scrolling platformer.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
820
ska ha scritto:Dov'è Super Mario Galaxy? In ogni caso, non ho giocato a nessuno di questi, ma credo che la serie di Mario renda di più come side-scrolling platformer.
va bene che i gusti sono gusti, ma perché proprio Super Mario Galaxy?
1984
MarioProcione15 ha scritto:ska ha scritto:Dov'è Super Mario Galaxy? In ogni caso, non ho giocato a nessuno di questi, ma credo che la serie di Mario renda di più come side-scrolling platformer.
perché mi ha fatto schifo e lo ritengo il peggior gioco di mario che ho giocato?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
ska ha scritto:MarioProcione15 ha scritto:ska ha scritto:Dov'è Super Mario Galaxy? In ogni caso, non ho giocato a nessuno di questi, ma credo che la serie di Mario renda di più come side-scrolling platformer.
perché mi ha fatto schifo e lo ritengo il peggior gioco di mario che ho giocato?
In cosa ti ha fatto schifo?
Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
Mario Party 8, Super Mario Ball, Mario is Missing.
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!