Total Drama Mario

• Livello 2 - Koopa
    15
    NintendoStar Si era lei, ma puoi dire il suo nome non ti preoccupare credo che già l'avranno letto l'episodio ''Incompleto'' che adesso vado a finirlo comunque se Non ho capito molto bene quando hai messo il 3° Spoiler cosa non hai capito? Se era per la prima parola che ha detto Mimi e perchè voleva entrare nella stagione (Perchè in A tutto reality si fanno i provini e Chris ha scelto i concorrenti più interessanti e Mimi non e stata scelta) PS: Se adesso mi rispondi e io non riesco a rispondere o sto creando l'ep o sono Off
    PSS: Puoi dire il nome del personaggio misterioso tanto penso che lo sanno tutti.
    Rosso come Mario
    Verde come Luigi
    Rosa come Peach
    E se non c'è il giallo me lo prendo io!
    (Lo so ho scritto una cavolata XD)
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Toad e Rosalinda ha scritto:NintendoStar Si era lei, ma puoi dire il suo nome non ti preoccupare credo che già l'avranno letto l'episodio ''Incompleto'' che adesso vado a finirlo comunque se Non ho capito molto bene quando hai messo il 3° Spoiler cosa non hai capito? Se era per la prima parola che ha detto Mimi e perchè voleva entrare nella stagione (Perchè in A tutto reality si fanno i provini e Chris ha scelto i concorrenti più interessanti e Mimi non e stata scelta) PS: Se adesso mi rispondi e io non riesco a rispondere o sto creando l'ep o sono Off
    PSS: Puoi dire il nome del personaggio misterioso tanto penso che lo sanno tutti.
    "Soprattutto di te principessa dei miei stivali se mi vedi! Io ero la voce del subspazio! Si Mi sono trasformata in Tabuu! E tu Rosalinda ero trasformata in una Iena".
    Quindi questa frase vorrebbe dire che Mimi si è trasformata in Tabuu con Peach, mentre era una iena con Rosalinda, giusto? Comunque io pensavo che il personaggio misterioso fosse Master Hand, anche se avevo anche pensato a lui (anche se di più al primo)
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]

• Livello 2 - Koopa
    15
    Si giusto anche io ero indeciso dalla scelta al' inizio pensavo a Waluigi poi a Tabuu e infine mi e venuta Mimi
    Rosso come Mario
    Verde come Luigi
    Rosa come Peach
    E se non c'è il giallo me lo prendo io!
    (Lo so ho scritto una cavolata XD)
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore