Yoshi's New Island | EAD x Arzest

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fdlFtTDAZks[/youtube]

    Non dice nulla di particolarmente interessante o che non sia già stato notato, ma mi è sorto IL dubbio: non è che ne uscirà fuori qualcosa di identico al primo YI a livello di meccaniche? Se fosse così, non lo comprerei. Voglio dire, la filosofia di Miyamoto dov'è finita? Lui non era quello che si rifiutava di fare un sequel se non venivano introdotti profondi cambiamenti al gameplay? Ok, ormai non si occupa più lui direttamente dello sviluppo, ma insomma!
    E' difficile chiedere un sequel del mio gioco preferito fatto per bene, che mantenga lo spirito dell'originale ma che riesca anche ad innovare? Sono passati 20 anni, perdinci, non voglio una fotocopia.
    Un anno fa GamexPlain aveva capito tutto
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Vabbè
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Ecstasy ha scritto:
    Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fdlFtTDAZks[/youtube]

    Non dice nulla di particolarmente interessante o che non sia già stato notato, ma mi è sorto IL dubbio: non è che ne uscirà fuori qualcosa di identico al primo YI a livello di meccaniche? Se fosse così, non lo comprerei. Voglio dire, la filosofia di Miyamoto dov'è finita? Lui non era quello che si rifiutava di fare un sequel se non venivano introdotti profondi cambiamenti al gameplay? Ok, ormai non si occupa più lui direttamente dello sviluppo, ma insomma!
    E' difficile chiedere un sequel del mio gioco preferito fatto per bene, che mantenga lo spirito dell'originale ma che riesca anche ad innovare? Sono passati 20 anni, perdinci, non voglio una fotocopia.
    Un anno fa GamexPlain aveva capito tutto
    don't get it
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Mi sono spoilerato il boss finale. Non avete idea di come sia patetico tutto l'insieme di Boss+Ending mamma mia
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Recar ha scritto:Mi sono spoilerato il boss finale. Non avete idea di come sia patetico tutto l'insieme di Boss+Ending mamma mia
    Serio?

    Boh, ora sono curioso di vedere che diamine hanno fatto (giocandoci più avanti ovviamente).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Anche io ho visto il finale, ma c'è una cosa che non mi è chiara
    : chi è il tipo nero che esce da quel tubo del medesimo colore? O.o
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Se devo buttare 45 euro nel cesso non lo prenderò, ho sentito solo pareri molto negativi in giro. Dannata Nintendo, perché non mette le demo dei suoi titoli first party?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    Recar ha scritto:Mi sono spoilerato il boss finale. Non avete idea di come sia patetico tutto l'insieme di Boss+Ending mamma mia
    lol

    prima
    SPOILER | Mostra
    lo stesso boss finale di 20 anni fa
    E poi
    SPOILER | Mostra
    "suddenly warping through space and time king bowser (che stona completamente con l'artstyle del gioco e sembra preso dritto da NSMB) appears". si ok come no.
    Ci lamentavamo sempre di rehash, ma questo gioco è a un altro livello. Cioè boh, oltre le uova giganti sembra lo stesso gioco con grafica peggiore.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Fosh ha scritto:[...]
    Rehash+WritingGold cioè era davvero così difficile introdurre
    Bowser, o UN CATTIVO ORIGINALE
    in modo decente? Poi la
    parte due di due con la cosa più originale del mondo: BOWSER GIGANTE PER LA 15a VOLTA DI FILA.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    ... Mosso dalla curiosità leggendo i post di Recar e Fosh, sono andato a fare un giretto su Youtube. Dopo aver visto final boss ed ending farò finta che questo gioco non sia mai esistito.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1267
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Occhio: spoiler gigante, ma dopo aver letto i precedenti commenti sono più che sicuro che lo aprirete tutti:
    SPOILER | Mostra
    Immagine

    BEST EXPLANATION EVER
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:Anche io ho visto il finale, ma c'è una cosa che non mi è chiara
    : chi è il tipo nero che esce da quel tubo del medesimo colore? O.o
    It's me. Hai capito adesso?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sonic98 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Anche io ho visto il finale, ma c'è una cosa che non mi è chiara
    : chi è il tipo nero che esce da quel tubo del medesimo colore? O.o
    It's me. Hai capito adesso?
    Sei sicuro che sia Mario? Si assomigliano ,vero, ma non capisco cosa c'entra Mario adulto in tutta questa storia. Ma sopratutto non capisco come fa a sparire XD!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Occhio: spoiler gigante, ma dopo aver letto i precedenti commenti sono più che sicuro che lo aprirete tutti:
    SPOILER | Mostra
    Immagine

    BEST EXPLANATION EVER
    ma serio? ahahahah
    EDIT: Non ho resistito, ho visto anch'io il finale. Solo wow.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Visto pure io... boh.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore