Yoshi's New Island | EAD x Arzest

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    Meh visto anche io il finale...non ho commenti per descriverlo.
    Come gioco si tratta dell'ennesimo sequel di YI che non è riuscito ad innovare nulla se non delle trasformazioni inutili,un uovo gigante per farmare 1UP ed una grafica che ,a me, fa parecchio cagare.
    Credo proprio che lo prenderò al massimo sui 15 euro, ma conoscendo troppo bene le politiche Nintendo sulla vendita dei giochi fp credo mai .
    Ultima modifica di Sal il 16 marzo 2014, 13:03, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Anche se il finale è molto patetico avrei tanta voglia di provare questo gioco, non sò perchè ma ne ho voglia o_o.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Solo una cosa: perché Baby Bowser è identico a Bowser Junior?
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    Sonic98 ha scritto:Solo una cosa: perché Baby Bowser è identico a Bowser Junior?
    così non dovevano creare un modello nuovo per Baby Bowser e potevano rippare quello da qualche NSMB.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Anche il rippaggio di tutti i modelli, cambiando qualche texture io non-

    EDIT: ANCHE IL BG
    DELLA BATTAGLIA 2 DI BABY BOWSER
    È RIPPATO DA NSMBU
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Madò delusione del 2014 per me.
    Da "figo lo prendo" a scaffale, preferisco aspettare ancora e prendere layton vs wright per 3DS, anche perchè è da tanto che non prendo un gioco per 3DS (l'ultimo è stato Steeldiver).
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    A me ispira un sacco. Avessi avuto i soldi lo avrei già preso, anche solo per l'atmosfera nostalgica
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Recar ha scritto:Anche il rippaggio di tutti i modelli, cambiando qualche texture io non-

    EDIT: ANCHE IL BG
    DELLA BATTAGLIA 2 DI BABY BOWSER
    È RIPPATO DA NSMBU
    Oddio, mettono musiche di quella serie anche in un gioco che non è di quella serie. Non ci posso credere. oms
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

    Online
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Recar ha scritto:Anche il rippaggio di tutti i modelli, cambiando qualche texture io non-

    EDIT: ANCHE IL BG
    DELLA BATTAGLIA 2 DI BABY BOWSER
    È RIPPATO DA NSMBU
    Oddio, mettono musiche di quella serie anche in un gioco che non è di quella serie. Non ci posso credere. oms
    Si riferisce allo sfondo nella battaglia. Magari avessero riusato quella musica ekm
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Red&Green ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Recar ha scritto:Anche il rippaggio di tutti i modelli, cambiando qualche texture io non-

    EDIT: ANCHE IL BG
    DELLA BATTAGLIA 2 DI BABY BOWSER
    È RIPPATO DA NSMBU
    Oddio, mettono musiche di quella serie anche in un gioco che non è di quella serie. Non ci posso credere. oms
    Si riferisce allo sfondo nella battaglia. Magari avessero riusato quella musica ekm
    Bah in Yoshi's Island sia la battaglia finale che la musica erano migliori. Avrei preferito un remix di quella.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Menomale che ho letto questo topic, altri 40€ risparmiati per acquistare titoli che valgono molto di più. Brava Nintendo, continua così!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Suppa Mario ha scritto:Menomale che ho letto questo topic, altri 40€ risparmiati per acquistare titoli che valgono molto di più. Brava Nintendo, continua così!
    Vabè, lol. È sviluppato da Arzest con la collaborazione dei designer di New Super Mario Bros. 2, per la serie "cosa può andare storto?".
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    A quanto ho visto comunque continuo a non capire come dovrebbe NON piacere ai fanboy di Yoshi's Island di questo forum (fra cui io) D:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Ecstasy ha scritto:A quanto ho visto comunque continuo a non capire come dovrebbe NON piacere ai fanboy di Yoshi's Island di questo forum (fra cui io) D:
    Credo che nessuno di noi l'abbia già giocato, magari potrebbe anche piacerci, siamo solo delusi dai pareri della critica.

    Yoshi's Island è sempre stato uno dei miei giochi preferiti, ma continuo ad essere molto diffidente nei confronti di questo episodio. Prima di tutto il level design di NSMB2 non mi è piaciuto per niente, e il fatto che YNI abbia gli stessi designer è un pessimo biglietto da visita per me.

    Poi, boh, saranno anche passati 20 anni, ma l'originale mi sembra tutt'ora più bello da vedere. Non mi piace lo stile pastello in 3D.

    Immagine Immagine

    E il fatto che in ogni singolo trailer dall'annuncio ad oggi ci abbiano propinato sempre la stessa semplicissima musichina in loop non aiuta.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    [youtube]JYdiptCKI-k[/youtube]
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore