Yoshi's New Island | EAD x Arzest

  • Cita

  • Livello 2 - Koopa
    Messaggi:23
    Sesso:Maschio
    23
    finito 4 volte.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    yoshi new island ha scritto:finito 4 volte.
    Bravo.

    Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    AAAAH TOTAKA! sshock È bello vedere che ancora ficcano quella canzone in vari giochi. XD
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Dimenticavo che lavorava pure Totaka al gioco...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 9 - Snifit
    Messaggi:296
    Sesso:Maschio
    296
    Secondo voi a quale prezzo vale d'essere comprato questo gioco? Perché l'ho trovato a 24€ e mi sembra conveniente, ma se ne parla talmente male D:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    TheLorere ha scritto:Secondo voi a quale prezzo vale d'essere comprato questo gioco? Perché l'ho trovato a 24€ e mi sembra conveniente, ma se ne parla talmente male D:
    24€ mi sembra un ottimo prezzo, considerando che il gioco è appena uscito. asd
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Zackee ha scritto:
    TheLorere ha scritto:Secondo voi a quale prezzo vale d'essere comprato questo gioco? Perché l'ho trovato a 24€ e mi sembra conveniente, ma se ne parla talmente male D:
    24€ mi sembra un ottimo prezzo, considerando che il gioco è appena uscito. asd
    Diamine, non posso che concordare. Trovare un gioco nuovo e per di più a quel prezzo mi sembra un buon affare (certo, non sarà magari dei migliori, ma insomma, ci siamo capiti sìsì ).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 9 - Snifit
    Messaggi:296
    Sesso:Maschio
    296
    FlippoH ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    TheLorere ha scritto:Secondo voi a quale prezzo vale d'essere comprato questo gioco? Perché l'ho trovato a 24€ e mi sembra conveniente, ma se ne parla talmente male D:
    24€ mi sembra un ottimo prezzo, considerando che il gioco è appena uscito. asd
    Diamine, non posso che concordare. Trovare un gioco nuovo e per di più a quel prezzo mi sembra un buon affare (certo, non sarà magari dei migliori, ma insomma, ci siamo capiti sìsì ).
    Ok, l'ho comprato... non ci son riuscito, con i vostri consigli poi! Con le spedizioni sono 26€, veramente conveniente.
    Se qualcuno è interessato mi contatti pure ;D
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 9 - Snifit
    Messaggi:296
    Sesso:Maschio
    296
    Detto fatto, ieri è arrivato!
    Brevi considerazioni ad un paio d'orette di gioco:
    Sono arrivato a metà del primo mondo, prendendomela mooolto con calma e cercando di prendere mano con le varie funzioni.
    Che dire, il gioco si presenta fin dal menù nato per bambini, lo conferma anche il 3D del tutto inutile (più di NSMB2 in certi casi...). Questa grafica simile al primo Yoshi's Island è carina, rende bene. Il level design è meglio, per ora!, di ciò che mi aspettassi. Ho un po' paura della possibile ripetitività che alla lunga potrà scaturire. Quando ho giocato il secondo mondo con la musica identica al quella del primo (per capirci la musichetta che abbiamo sentito ovunque nei trailer) non è stata una bella sensazione, insomma, non un ottimo biglietto da visita.
    Arrivare alla meta è semplicissimo, quindi anche per un bambino di 6 anni è perfetto, ma esplorare completamente il livello (con tanto delle varie cose da prendere, che fino ad ora non ho mai completato al 100%) è decisamente più difficile.
    In generale è molto rilassante, quindi per i tempi morti ve lo consiglio...

    Come ripeto, ho giocato veramente poco tempo, quindi sono considerazioni quasi a prima vista, magari una piccola recensione la farò più in là ;)
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore