Una battaglia finale contro Bowser e Wart assieme?Epic.(Però non credo che Bowser lascerà maltrattare la sua principessina da quella rana mangiaverdure. Quindi non sarebbe bello se in 4 giocatori si potrebbe fare:Mario,Luigi,Toad vs Wart e Peach vs Bowser(Credo ci andrà piano con lei )?Suppa Mario ha scritto:Ho capito... ho capito la strategia di Nintendo. E con questo video, imho, credo di essere arrivato alla conclusione che Super Mario 3D World è un INSIEME di tutti i giochi passati di Mario.Capopanzone ha scritto:Ho visto dei video di gente che ci gioca e mi ha colpito questo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LeYiLb5lWrQ[/youtube]
Come potete vedere, i livelli non saranno solo "vai verso destra e sali sulla bandiera", ma come nei due Galaxy, ci saranno anche minigiochi e livelli "speciali"!
A 0.20, dopo essersi aperti i cancelli, la musichetta non vi ricorda nulla? Super Mario 64. A 1.25, quando il giocatore va K.O. la musichetta cosa vi ricorda? Super Mario Bros. 3 quando perdi una vita. Nel gioco sono presenti quattro personaggi, gli stessi di Super Mario Bros. 2. Il titolo del gioco ricorda 3D Land e Super Mario World. Inoltre sono presenti le stellette verdi, quelle che avevano debuttato su Super Mario Galaxy.
Ecco la bomba. Un gioco che che ne ricorda dieci tutti insieme. Ora capisco perchè è stato fatto per Wii U, rende meglio l'idea di unione ed epicità del gioco.
EDIT: Nintendo potrebbe stupirci ancora se insieme a Bowser tornasse anche Wart. Mi aspetto di tutto.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra