Sondaggio:Cosa pensate di New Super Mario Bros. U? [FINIRLO PRIMA DI VOTARE]

Un platform 2D fantastico, uno dei migliori della serie di Mario
16
62%
Un ottimo esponente della serie New Super Mario Bros., il migliore di essa
6
23%
Bel gioco ma non il migliore della serie New Super Mario Bros.
1
4%
Titolo discreto, ma che sarebbe potuto essere molto meglio
1
4%
Platform insufficiente, reash ketchum, reash ketchum
0
Nessun voto
Fa schifo, loltendo caccapupù
2
8%

Voti totali: 26

New Super Mario Bros. U | Retail & eShop | New Super Luigi U scaricabile

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Santa pazienza però, non potete passare dal "capolavoro" al "rehash, scaffale" da un momento all'altro.
    Tutto quello che abbiamo visto (e alcuni giocato) è fatto da zero. Mi da un fastidio tremendo che riutilizzino le vecchie musiche ma non vuol dire automaticamente che è tutto un rehash.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Phrozenstorm ha scritto:Santa pazienza però, non potete passare dal "capolavoro" al "rehash, scaffale" da un momento all'altro.
    Zackee ha scritto:Anyway l'ho provato anch'io ed è davvero un buon titolo, ma a confronto agli altri titoli che c'erano in prova passa decisamente in secondo piano, e a mio parere questo titolo può aspettare Natale per essere giocato.
    Zackee ha scritto:I rehash ci sono, è inutile negarlo, io l'ho provato il gioco. Sto dicendo che è un buon gioco ma non eccezionale, e per quanto mi riguarda è l'ennesimo prodotto fatto in fretta e furia solo per mandare le vendite del Wii U alle stelle fin da subito.
    Zackee ha scritto:Dei baby Yoshi e un nuovo power-up non possono certo bastare a colmare ambientazioni già viste e musiche già sentite. ekm (Con 'ambientazioni già viste' non mi riferisco alla grafica che è stupenda o agli sfondi che meritano un grosso applauso, parlo del solito PIANURADESERTOSPIAGGIA ecc. ecc. che vediamo continuamente dal 2006).
    Vuoi sapere cosa a me da fastidio? Il fatto che fraintendete in modo esponenziale dei miei semplici pareri. :3): Fin'ora ho sempre sostenuto che New Super Mario Bros. U è un gioco bello, ma non un capolavoro. Ho detto che ci sono titoli molto più succosi da prendere al dayone e che esso può aspettare Natale e gli ho fatto i complimenti per la grafica e per gli sfondi. Adesso dimmi come ho fatto a farti dedurre un "rehash, scaffale".
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Zackee ha scritto:Vuoi sapere cosa a me da fastidio? Il fatto che fraintendete in modo esponenziale dei miei semplici pareri. :3): Fin'ora ho sempre sostenuto che New Super Mario Bros. U è un gioco bello, ma non un capolavoro. Ho detto che ci sono titoli molto più succosi da prendere al dayone e che esso può aspettare Natale e gli ho fatto i complimenti per la grafica e per gli sfondi. Adesso dimmi come ho fatto a farti dedurre un "rehash, scaffale".
    Adesso dimmi dove ti ho quotato o ho detto esplicitamente che mi riferivo a te ekm
    Mi riferivo in particolare a Mud che lo ha definito "mezzo rehash", mi pare esagerato solo per una musica riciclata, e in generale a tutti quelli che gridano al rehash ad ogni citazione o riferimento ad un vecchio episodio. Chiaramente anche a me da un fastidio enorme che copincollino le musiche.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Phrozenstorm ha scritto:
    Zackee ha scritto:Vuoi sapere cosa a me da fastidio? Il fatto che fraintendete in modo esponenziale dei miei semplici pareri. :3): Fin'ora ho sempre sostenuto che New Super Mario Bros. U è un gioco bello, ma non un capolavoro. Ho detto che ci sono titoli molto più succosi da prendere al dayone e che esso può aspettare Natale e gli ho fatto i complimenti per la grafica e per gli sfondi. Adesso dimmi come ho fatto a farti dedurre un "rehash, scaffale".
    Adesso dimmi dove ti ho quotato o ho detto esplicitamente che mi riferivo a te ekm
    Mi riferivo in particolare a Mud che lo ha definito "mezzo rehash", mi pare esagerato solo per una musica riciclata, e in generale a tutti quelli che gridano al rehash ad ogni citazione o riferimento ad un vecchio episodio. Chiaramente anche a me da un fastidio enorme che copincollino le musiche.
    Mezzo rehash =/= Rehash gioco di caccapupù copiato spudrato uguale
    I rehash ci sono, è inutile negarlo, io l'ho provato il gioco.
    E poi ci sono le musiche riciclate.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    5958
    Amore sta sera usciamo e parliamo male di quel tetto di Magi. :8(:
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Lascerò questo link qui e non tornerò più in questo topic per commentare (:) .
    http://www.youtube.com/watch?v=qEpaZR2D ... ABE94E7409
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Recαr ha scritto:Lascerò questo link qui e non tornerò più in questo topic per commentare (:) .
    Ok, bellissima musica ma...che c'entra con NSMB U? oms
    Livello 22 - Waluigi
    2827
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Recαr ha scritto:Lascerò questo link qui e non tornerò più in questo topic per commentare (:) .
    Ok, bellissima musica ma...che c'entra con NSMB U? oms
    Tante cose, ah e ricordatevi che nella beta di SMG2 non c'erano ancora le musiche orchestrate. (:)
    SPOILER | Mostra
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 22 - Waluigi
    2827
    GameInfomer ha rilasciato un nuovo Trailer per New Super Mario Bros. U in cui mostra la funzionalità multiplayer già vista in New Super Mario Bros. Wii e che ora oltre a Mario, Luigi e i due Toad saranno disponibili anche i Mii come personaggi giocabili.
    Buona visione!
    [youtube]fCBfITqj_E8[/youtube]
    SPOILER | Mostra
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ad ogni nuovo trailer mi sale sempre più la voglia di giocarci, comprerei anche solo per l'occasione il Wii U al lancio.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Pare in carino. Ma se lo si gioca da soli probabilmente perderà veramente tanti punti.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Xervils Hikend ha scritto:Pare in carino. Ma se lo si gioca da soli probabilmente perderà veramente tanti punti.
    Invece per me i punti li perde col multigiocatore. fermosi
    Mi spiego meglio: il giocatore uno sta per cadere giù dal burrone, arriva il giocatore due e gli piazza bene bene la pedana per non farlo andare in K.O. Questo metodo non solo non farà perdere più una vita al giocatore ma verrà facilmente criticato per chi apprezza quella poca difficoltà che il gioco ha da offrire... sese
    Amministratore
    5958
    Suppa Mario ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Pare in carino. Ma se lo si gioca da soli probabilmente perderà veramente tanti punti.
    Mi spiego meglio: il giocatore uno sta per cadere giù dal burrone, arriva il giocatore due e gli piazza bene bene la pedana per non farlo andare in K.O. Questo metodo non solo non farà perdere più una vita al giocatore ma verrà facilmente criticato per chi apprezza quella poca difficoltà che il gioco ha da offrire... sese
    Basta che entrambi i giocatori usano dei pg senza che nessuno dei due abbia il paddone per le pedane e via. ekm
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Zackee ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Basta che entrambi i giocatori usano dei pg senza che nessuno dei due abbia il paddone per le pedane e via. ekm
    Esattamente, io ho specificato per quella modalità che, sinceramente, se non ce la mettevano era meglio. coffsus
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Recαr ha scritto:GameInfomer ha rilasciato un nuovo Trailer per New Super Mario Bros. U in cui mostra la funzionalità multiplayer già vista in New Super Mario Bros. Wii e che ora oltre a Mario, Luigi e i due Toad saranno disponibili anche i Mii come personaggi giocabili.
    Fai click qui per vederlo.
    Buona visione!
    [youtube]fCBfITqj_E8[/youtube]

Caricato sul nostro canale.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore