Sondaggio:Quali personaggi ti ispirano particolarmente e credi di utilizzare?

Mario
6
6%
Luigi
6
6%
Peach
0
Nessun voto
Daisy
2
2%
Yoshi
9
9%
Toad
3
3%
Koopa Troopa
5
5%
Shy Guy
2
2%
Baby Mario
6
6%
Baby Luigi
4
4%
Baby Peach
0
Nessun voto
Baby Daisy
1
1%
Bowser
1
1%
Donkey Kong
1
1%
Wario
2
2%
Waluigi
2
2%
Rosalina
4
4%
Metal Mario
4
4%
Lakitu
4
4%
Toadette
2
2%
Baby Rosalina
2
2%
Pink Gold Peach
0
Nessun voto
Iggy
6
6%
Roy
0
Nessun voto
Lemmy
5
5%
Larry
3
3%
Wendy
1
1%
Ludwig
10
10%
Morton
1
1%
Mii
5
5%

Voti totali: 97

Mario Kart 8 | 2° DLC in arrivo

Livello 21 - Birdo
    2357
    Suppa Mario ha scritto:
    Zackee ha scritto:Togliete il guscio blu e rendete i giocatori felici. ekm
    Certo, togliamo i gusci blu così Zack vince tutti i tornei di Mario Kart! 7_7
    asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 16 - Twomp
    954
    Ma se lui vinceva proprio grazie ai gusci blu -ups
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Io comunque sono d'accordo con Gian, è vero che sarà anche più facile giocare con gli oggetti ma è anche più divertente...cioé, non stiamo a guardare solo la rigida competitività in un gioco, chissenefrega...a me diverte guardare un amico che vola in aria a causa di un guscio blu ad esempio...senza tutto questo, il bello di Mk dove sta?
    Cioé, non dico che giocare senza oggetti non sia divertente, ma l oè solo fino a un certo punto secondo me.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Il problema non sono gli oggetti, è come sono bilanciati. Guardate Sonic & All-Stars Racing Transformed, dove fare una gara è piacevolissimo pure con gli oggetti, non c'è nulla di OP e perdere non ti fa perdere le staffe ogni volta.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Grim ha scritto:Il problema non sono gli oggetti, è come sono bilanciati. Guardate Sonic & All-Stars Racing Transformed, dove fare una gara è piacevolissimo pure con gli oggetti, non c'è nulla di OP e perdere non ti fa perdere le staffe ogni volta.
    Giusto, dovrebbero bilanciarli molto meglio di come non abbiano fatto anche in MK 7. (in MK 7 non dico che siano bilanciatissimi, ma almeno meglio rispetto a MK Wii...dovrebbero fare di più con MK 8)
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mmh, davvero vorreste che Mario Kart diventasse più equilibrato?
    Magari non si perderebbero più le staffe e ci sarebbe una competizione più seria, ma non vi mancherebbero le sclerate, il delirio totale...? Se volessi un racing serio giocherei altro, penso che Mario Kart sia così divertente anche per gli oggetti ridicoli. Per me dovrebbero depotenziare un po' il guscio blu, poi sono a posto.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Grim ha scritto:Ma se lui vinceva proprio grazie ai gusci blu -ups
    Questa parte non ce l'ho presente, semmai perdevo. :mhm:
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Frozenstorm ha scritto:Mmh, davvero vorreste che Mario Kart diventasse più equilibrato?
    Magari non si perderebbero più le staffe e ci sarebbe una competizione più seria, ma non vi mancherebbero le sclerate, il delirio totale...? Se volessi un racing serio giocherei altro, penso che Mario Kart sia così divertente anche per gli oggetti ridicoli. Per me dovrebbero depotenziare un po' il guscio blu, poi sono a posto.
    sì.

Non voglio che Mario Kart diventi al 100% skill-based, se voglio un titolo COMPLETAMENTE tecnico prendo un altro racing game.
    Ma trovo sinceramente indecente che (esempio) alla fine di una gara dove sei stato sempre primo, tutto d'un tratto il gioco decida che devi arrivare ultimo perché gli stai antipatico e mezzo mondo ti si rivolta contro, con gusci rossi dopo uno blu. Dovrebbero quanto meno rendere temporaneamente immune il giocatore dopo l'esplosione di un blue shell, non solo è esageratamente distruttivo ma comporta un rallentamento che ti avvicina agli altri. E gli altri, si sa, sono sempre assatanati di posizioni.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Personalmente poco mi riguarda come lo vogliono fare. Il Mio Mario Kart è quello DS, e dopo quello per Wii ho perso voglia di possederli. Ho comprato MK7 giusto per l'online, che a volte fa le bizze. Molto probabilmente penso che MK8 lo lascerò a prendere la polvere all'Auchan
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Frozenstorm ha scritto:Mmh, davvero vorreste che Mario Kart diventasse più equilibrato?
    A pensarci meglio, non vorrei che fosse più equilibrato, il divertimento di MK sta proprio nella frenesia. sìsì
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Mudkip98 ha scritto:
    sì.

Non voglio che Mario Kart diventi al 100% skill-based, se voglio un titolo COMPLETAMENTE tecnico prendo un altro racing game.
    Ma trovo sinceramente indecente che (esempio) alla fine di una gara dove sei stato sempre primo, tutto d'un tratto il gioco decida che devi arrivare ultimo perché gli stai antipatico e mezzo mondo ti si rivolta contro.
    ^thisss

è a parer mio ridicolo che una gara venga così tanto condizionata dagli oggetti. Ricordo che in MKW era più equilibrata la cosa e i giocatori più "bravi" ricevevano la posizione che gli spettava, certo, se non la prima la seconda, se non la seconda la terza, ma non di certo un ridicolo ultimo posto dopo esser stati primi per più di metà gara.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    speriamo che il guscio blu sia meno potenziato perchè si perde solo per quello!
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Anche io la penso così.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non ha senso pretendere la competitività in un Mario Kart, che poi le modalità adatte ci sarebbero già, quindi potete equilibrarvelo voi come volete.
    A proposito di ciò, a me piacerebbe una modalità in cui puoi scegliere con quali oggetti gareggiare e con quali no, esatto come in Smash Bros. cioé, fin'ora si era fatto cose come "solo funghi" o "solo banane", ma mai era stata data la possibilità di scegliere uno ad uno gli oggetti, che lo facciano. oms
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mario Kart è un gioco in cui si può passare da ultimi a primi in un attimo con un oggetto fortunato, e allo stesso modo si possono perdere tutte le posizioni per la fortuna di qualcun'altro. A mio avviso è più divertente se ci si fa una risata quando un guscio blu ti esplode addosso a un passo dal traguardo, non devono per forza esserci sempre agonismo e competitività.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore