Suppa Mario ha scritto:Certo, togliamo i gusci blu così Zack vince tutti i tornei di Mario Kart!Zackee ha scritto:Togliete il guscio blu e rendete i giocatori felici.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Suppa Mario ha scritto:Certo, togliamo i gusci blu così Zack vince tutti i tornei di Mario Kart!Zackee ha scritto:Togliete il guscio blu e rendete i giocatori felici.
Giusto, dovrebbero bilanciarli molto meglio di come non abbiano fatto anche in MK 7. (in MK 7 non dico che siano bilanciatissimi, ma almeno meglio rispetto a MK Wii...dovrebbero fare di più con MK 8)Grim ha scritto:Il problema non sono gli oggetti, è come sono bilanciati. Guardate Sonic & All-Stars Racing Transformed, dove fare una gara è piacevolissimo pure con gli oggetti, non c'è nulla di OP e perdere non ti fa perdere le staffe ogni volta.
sì.Frozenstorm ha scritto:Mmh, davvero vorreste che Mario Kart diventasse più equilibrato?
Magari non si perderebbero più le staffe e ci sarebbe una competizione più seria, ma non vi mancherebbero le sclerate, il delirio totale...? Se volessi un racing serio giocherei altro, penso che Mario Kart sia così divertente anche per gli oggetti ridicoli. Per me dovrebbero depotenziare un po' il guscio blu, poi sono a posto.
A pensarci meglio, non vorrei che fosse più equilibrato, il divertimento di MK sta proprio nella frenesia.Frozenstorm ha scritto:Mmh, davvero vorreste che Mario Kart diventasse più equilibrato?
Magari non si perderebbero più le staffe e ci sarebbe una competizione più seria, ma non vi mancherebbero le sclerate, il delirio totale...? Se volessi un racing serio giocherei altro, penso che Mario Kart sia così divertente anche per gli oggetti ridicoli. Per me dovrebbero depotenziare un po' il guscio blu, poi sono a posto.
^thisssMudkip98 ha scritto:sì.Frozenstorm ha scritto:Mmh, davvero vorreste che Mario Kart diventasse più equilibrato?
Non voglio che Mario Kart diventi al 100% skill-based, se voglio un titolo COMPLETAMENTE tecnico prendo un altro racing game.
Ma trovo sinceramente indecente che (esempio) alla fine di una gara dove sei stato sempre primo, tutto d'un tratto il gioco decida che devi arrivare ultimo perché gli stai antipatico e mezzo mondo ti si rivolta contro.
Anche io la penso così.Frozenstorm ha scritto:Mmh, davvero vorreste che Mario Kart diventasse più equilibrato?