I think not: Melodiodromo 1:58.223 (bowser; blu blu 7 , fungosi, parasole di peach)Dovrei dirlo io quello, visto che spetta a me il primato.
Ultima modifica di Zag il 3 gennaio 2012, 7:57, modificato 2 volte in totale.
I think not: Melodiodromo 1:58.223 (bowser; blu blu 7 , fungosi, parasole di peach)Dovrei dirlo io quello, visto che spetta a me il primato.
vaff*****o, non ne posso più, ho il polso slogato per questa c*****a, st****o.Zag ha scritto:I think not: Melodiodromo 1:58.223 (bowser; blu blu 7 , fungosi, parasole di peach)Dovrei dirlo io quello, visto che spetta a me il primato.
Il mio tempo è inferiore, comunque non l'hai notato perché il primo post non è ancora stato aggiornato, dopo provvedo.Zack the Echidna ha scritto: Circuito di Mario: 02:09.697
Evidentemente non la consideri una c*****a se te la prendi in questo modo, un minimo di sportività...Grim ha scritto:v********o, non ne posso più, ho il polso slogato per questa c*****a, str***o.Zag ha scritto:I think not: Melodiodromo 1:58.223 (bowser; blu blu 7 , fungosi, parasole di peach)Dovrei dirlo io quello, visto che spetta a me il primato.
Scusa, potresti postare le pic di ogni tt per confermare il tempo? Sennò non sono attendibili. :sìsì:-M- ha scritto:Circuito di Toad: 1.24.767 (metal mario + barile ciuf ciuf + slick + swooper)
Laguna Smack: 1.44.275 (lakitu + ovomobile + wooden + swooper)
Bazar Tipo Timido: 2.11.454 (metal mario + diabolide + maxi rossi + superplano)
Galeone di Wario: 2.10.068 (yoshi + ovomobile + wooden + swooper)
Giungla DK: 2.06.903 (senza glitch; metal mario + zucchini + piccoli + superplano)
Ghiacciaio di Rosalinda: 2.09.682 (lol, di pochi centesimi XD Mii(!) + zucchini + normali (!!!) + swooper)
Castello di Bowser: 2.14.692 (metal mario + zucchini + wooden + superplano)
Pista Arcobaleno: 1.50.776 (metal mario + barile ciuf ciuf + slick + superplano)
N64 pista di luigi: 1.49.175 (Metal mario + diabolide + slick + swooper)
Palazzo di Luigi: 1-58-756 (metal mario + maxi rossi + blue7 + swooper... è mediocre, mai fatta seriamente questa pista, ma visto che non c'era ancora un tempo...)
Spiaggia Koopa: 1.35.627 (metal mario + zucchini + slick + superplano ...una pista importante per me, non sto qui a raccontare perché, per questo ci ho dedicato molto tempo... aspettate che sblocco la fulmine e poi tenterò di fare 1.33)
Outlet cocco: 2.10.716 (metal mario + zucchini + slick + swooper... anche questo è mediocre, ma visto che non ce'ra un tempo...)
deserto Kalimari: 1.44.329 (metal mario + zucchini + maxi rossi + swooper)
Vette di DK: 2.17.638 (metal mario + zucchini + maxi rossi + swooper... mediocre)
Nave di Daisy: 1.42.106 (metal mario + zucchini + slick + swooper... esecrabile)
Giungla di Dinodino: 2.03.997 (metal mario + zucchini + sclik + superplano... mi accontento)
mi sono basato sui tempi riportati sul post principale... molti di questi miei tempi sono mediocri e non ho neppure la b dasher (fulmine), pochi sono fatti seriamente, quindi scusate se non controllando tutta la discussione ho scritto tempi già battuti. Visto che sono un bel po', metterò le foto in seguito.