Ti prego Nintendo, fammi un Mario dove c'è quel senso di libertà che solo Mario 64 e Sunshine davano.
E' quello che mi sto domandando, cosa si saranno inventati dopo Galaxy (forse il capitolo più innovativo della serie)?Frozenstorm ha scritto:Ricordiamoci la novità che è stato Galaxy all'inizio della scorsa generazione. Continuiamo a dire "potrebbe essere come...", ma potrebbe benissimo essere una novità assoluta, qualcosa di completamente nuovo.
Quello che vorrei anche io.Furio The Shopkeeper ha scritto:Ti prego Nintendo, fammi un Mario dove c'è quel senso di libertà che solo Mario 64 e Sunshine davano.
Capito, fatto un sondaggio
mondi lineari ovviamente.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Lineari anche per me, ma anche se non lo fossero non ci faccio una tragedia
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Mondi aperti, ma se mi fanno un nuovo titolo lineare mica mi dispiace come idea.
Sinceramente per me non c'è alcuni differenza. Sarebbe bello però vedere un'alternanza tra free roaming e livelli lineari. Mi basta però che ci sia un hub abbastanza grande.
His size does not matter!
His size does not matter!
Voglio Mario 64 2
In tutto, voglio il castello come hub, i quadri come "quadri", solo... WiiU style.
in b4 l'innovazioneeeeh!
In tutto, voglio il castello come hub, i quadri come "quadri", solo... WiiU style.
in b4 l'innovazioneeeeh!
Spero in una struttura simile a Galaxy, che poi è quella vincente, ma con un minimo di originalità nella trama e con qualche nuovo personaggio inedito (tipo gli Sfavillotti in Mario Galaxy).
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Totalmente indifferente. Voglio semplicemente che questo nuovo Mario 3D sia ispirato quanto i suoi predecessori, tutto qua.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Spero in un Mario tutto nuovo, ma sinceramente non mi dispiacerebbe affatto. La nostalgia ♥Medix ha scritto:Voglio Mario 64 2
in b4 l'innovazioneeeeh!
L'ideale per me sarebbe se in un Mario originale, con un'ambientazione completamente diversa, si potesse in qualche situazione visitare il castello, e ritrovare tutto come in SM64.
Non m'importa se l'hub sarà presente o meno, e, se presente, se sarà immenso o minuscolo. L'importante è che per scegliere i livelli non debba impazzire come in Mario 64 (il castello era bello e tutto, ma camminare 50 ore lì dentro per scegliere un livello era una tortura!). Una cosa come la mappa di Galaxy 2 potrebbe andare benissimo. I livelli li preferirei come in 64, dove sono aperti e in quella che dovrebbe essere la prima stella, puoi scegliere di prendere anche la terza o la sesta (per fare un esempio). Per quanto riguarda invece i potenziamenti, sarei più felice di vedere il sistema classico dei Mario 2D, dove i potenziamenti durano finché non prendi danno. E poi voglio vederci i Bowserotti!
Sono d'accordo, in Super Mario 64, spesso mi capitava che non mi ricordavo di preciso dove si trovasse un livello (ovviamente non parlo dei primi come bob omb battlefield, ma dei più interni) e io ero lì a sclerare perché non lo trovavo.Capopanzone ha scritto:Non m'importa se l'hub sarà presente o meno, e, se presente, se sarà immenso o minuscolo. L'importante è che per scegliere i livelli non debba impazzire come in Mario 64 (il castello era bello e tutto, ma camminare 50 ore lì dentro per scegliere un livello era una tortura!). Una cosa come la mappa di Galaxy 2 potrebbe andare benissimo. I livelli li preferirei come in 64, dove sono aperti e in quella che dovrebbe essere la prima stella, puoi scegliere di prendere anche la terza o la sesta (per fare un esempio). Per quanto riguarda invece i potenziamenti, sarei più felice di vedere il sistema classico dei Mario 2D, dove i potenziamenti durano finché non prendi danno. E poi voglio vederci i Bowserotti!
Un sistema di teletrasporto non avrebbe guastato in Super Mario 64.
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, come ben saprete entro quest anno (spero) arrivera un nuovo gioco della serie Mario per Wii U , nonche il successore di Super Mario 3D Land, sono convinto che il gioco sara stupendo e superera gli stili dei suoi predecessori, io ora vi chiedo, di dire che novita vi interesserebbero in questo nuovo gioco, come la storia, i personaggi, i power-up, i livelli, i mondi ecc... e sopratutto vorrei sapere a quale gioco vi piacerebbe che più somigliasse
Super Mario 64/DS
Che dire, questo gioco era propio stupendo a quei tempi, lo stesso vale per il remake, era sicuramente un gioco pieno di misteri, l'obbiettivo principale era raccogliere le super stelle per poter entrare in nuovi mondi, alcuni con dei Boss molto interessanti , e finirlo al 100% non era affatto facile, anche i Power-up erano nuovi e interessanti, l'unica cosa negativa era il limite di tempo dei Power-up che sinceramente a me i infastidiva parecchio inoltre una cosa bella aggiunta nel remake era la possibilita di usare più personaggi oltre al solito Mario, vi piacierebbe se mantenessero questa possibilita?
Super Mario Sunshine
Uno dei migliori giochi della serie a mio parere, la novita migliore era lo Splac 3000 e le sue varie funzionalita, anche se pultroppo non ci sono power-up in questo gioco, un altra grande novita aggiunta in questo gioco è la possibilita di controllare il mitico Yoshi! inoltre i livelli, i nemici, e i boss erano davvero fantastici! un altra differenza è che al posto delle Super Stelle ci sono i Soli custodi. Vi piacierebbe se ricomparisse il nostro caro Splac 3000 e che mantengano Yoshi? direi di si!
Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2
Che dire... un altro gioco stupefacente, che prende spunto un pochino dal vecchio Super Mario 64, come la raccolta delle Super Stelle e i Power-up pultroppo alcuni mantengono il limite di tempo come il Fiore Fuoco -WALL Pero la cosa più fantastica è la posibilita di viaggiare in mondi o meglio galassie nuove e piene di sorprese! Ancora meglio il suo successore Super Mario Galaxy 2 che riprende gli stili del predecessore, con nuovi power-up, minigiochi, galasse e la possibilita di giocare col mitico Yoshi e i suoi Power-up, vi piacierebbe un sucessore di quest ultimo? anche se è alquanto impossibile, ma secondo me un probabile ''Super Mario Galaxy 3'' farebbe un successone!
Super Mario 3D Land
E ora ecco il mitico Super Mario 3D Land! a mio parere pero non potra raggiungere i suoi predecessori c'è qualcosa del gioco che non mi ha affassinato ome gli altri, in ogni caso non era male
Allora questo gioco prende lo stile dalla Serie Bros., come la bandiera finale, i Power-up senza limite di tempo (EVVIVA!) e i livelli col limite di tempo (il che mi ha parecchio infastidito -WALL ), una cosa negativa di questo gioco e lo scarso numero dei Boss ovvero Boom Boom, Poom Poom, Bowser giracoda e normale e Schelobowser
Bene ora vi chiedo di dirmi:
Super Mario 64/DS
Che dire, questo gioco era propio stupendo a quei tempi, lo stesso vale per il remake, era sicuramente un gioco pieno di misteri, l'obbiettivo principale era raccogliere le super stelle per poter entrare in nuovi mondi, alcuni con dei Boss molto interessanti , e finirlo al 100% non era affatto facile, anche i Power-up erano nuovi e interessanti, l'unica cosa negativa era il limite di tempo dei Power-up che sinceramente a me i infastidiva parecchio inoltre una cosa bella aggiunta nel remake era la possibilita di usare più personaggi oltre al solito Mario, vi piacierebbe se mantenessero questa possibilita?
Super Mario Sunshine
Uno dei migliori giochi della serie a mio parere, la novita migliore era lo Splac 3000 e le sue varie funzionalita, anche se pultroppo non ci sono power-up in questo gioco, un altra grande novita aggiunta in questo gioco è la possibilita di controllare il mitico Yoshi! inoltre i livelli, i nemici, e i boss erano davvero fantastici! un altra differenza è che al posto delle Super Stelle ci sono i Soli custodi. Vi piacierebbe se ricomparisse il nostro caro Splac 3000 e che mantengano Yoshi? direi di si!
Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2
Che dire... un altro gioco stupefacente, che prende spunto un pochino dal vecchio Super Mario 64, come la raccolta delle Super Stelle e i Power-up pultroppo alcuni mantengono il limite di tempo come il Fiore Fuoco -WALL Pero la cosa più fantastica è la posibilita di viaggiare in mondi o meglio galassie nuove e piene di sorprese! Ancora meglio il suo successore Super Mario Galaxy 2 che riprende gli stili del predecessore, con nuovi power-up, minigiochi, galasse e la possibilita di giocare col mitico Yoshi e i suoi Power-up, vi piacierebbe un sucessore di quest ultimo? anche se è alquanto impossibile, ma secondo me un probabile ''Super Mario Galaxy 3'' farebbe un successone!
Super Mario 3D Land
E ora ecco il mitico Super Mario 3D Land! a mio parere pero non potra raggiungere i suoi predecessori c'è qualcosa del gioco che non mi ha affassinato ome gli altri, in ogni caso non era male
Allora questo gioco prende lo stile dalla Serie Bros., come la bandiera finale, i Power-up senza limite di tempo (EVVIVA!) e i livelli col limite di tempo (il che mi ha parecchio infastidito -WALL ), una cosa negativa di questo gioco e lo scarso numero dei Boss ovvero Boom Boom, Poom Poom, Bowser giracoda e normale e Schelobowser
Bene ora vi chiedo di dirmi:
- a quale gioco vorreste che assomigliasse di più?
quale storia vi piacierebbe nel gioco
alcuni nemici
i Boss
gli oggetti
i power-up e le trasformazioni!
Live fast, Die fun
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!