Mario Golf: World Tour

• Livello 8 - Tipo Timido
    208
    Mancano i giochi per la Wii U.
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    anno2013 ha scritto:Mancano i giochi per la Wii U.
    Stanno arrivando nuovi giochi anche per il wiiU: un nuovo Mario 3D, un nuovo Mario Kart e anche un Super Smash Bros.

• Livello 19 - Boo
    1437
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    TheBigBoo ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:secondo me camelot ha sempre fatto un lavorone su i giochi sportivi di nintendo
    se consideriamo MTO come una piccola parentesi altamente trascurabile e non un gioco della serie, allora sono d'accordo con te.
    Dai seriamente l'avete fatta lunga fino a ora (un po come paper mario Sticker star :0.0: ) Mario tennis open non e' un titolo da eccellenza ma neanche un titolo da buttare però. Per quanto riguarda le due serie, puo sembrare che gli sport siano simili , so che mi ammazzerete per quello che dirò ma non mi interessa ahsisi , il golf e' uno sport totalmente piu profondo del tennis (io amo entrambi indistintamente), ha delle regole, dei punteggi e delle conoscenze di base dei colpi e delle zone del campo da golf piu complesse da capire e un atmosfera diversa dal tennis, piu rilassata forse, ma allo stesso tempo ti regala bestemmie/esultanze di felicita durante le partite (in base ai casi) e tanto divertimento, che altri sport non ti danno o forse non abbastanza imho sìsì
    Bé, è normale avere una certa presunzione quando sai che sta per uscire un gioco appartenente ad una serie di qualità. Il gioco infatti lo volevo di alta qualità, non media o per gusti. Comunque anche a me piace il Golf allo stesso modo del Tennis. Ho provato il Golf nella vita vera e credo di fare un Draw abbastanza largo con il Driver: sono destro comunque. E' uno sport molto più difficile quando lo giochi veramente, ma dona lo stesso fascino di quando lo giochi su Mario Golf. Inoltre Mario Golf è l'unica serie in cui Mario stesso non è per niente Versatile. Fatto ripreso secondo me dal Nintendo World Golf o come si chiama per il NES. Secondo voi, sarà probabile rivedere Mario come personaggio "Potente" nel Golf? L'ho detto tra virgolette perché in verità non esiste un nome di categoria come c'era in Mario Tennis... o almeno non so se lo metteranno mai per Mario Golf World Tour.
    Anche io l'ho provato dal vivo il golf, e' uno sport molto particolare infatti sìsì, per quanto riguarda i tipi di personaggi, mario se non ricordo male di solito e' un personaggio abbastanza versalite, un po come luigi sìsì
    Meno Versatile rispetto agli altri giochi sportivi Spin-off.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    IL
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    LuigiEdgeworth ha scritto: Anche io l'ho provato dal vivo il golf, e' uno sport molto particolare infatti sìsì, per quanto riguarda i tipi di personaggi, mario se non ricordo male di solito e' un personaggio abbastanza versalite, un po come luigi sìsì
    Uhm, proprio no. Nel golf Mario è stato sempre di categoria potente e aveva un tiro piuttosto curvo. Luigi non mi ricordo a che categoria apparteneva, ma anche lui non era versatile e aveva un tiro sempre leggermente curvo. Uno versatile era Yoshi, ricordo. sìsì
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    LO
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È nel tennis che Mario e Luigi sono i versatili per eccellenza.
    Immagine

208
    Capopanzone ha scritto:
    Stanno arrivando nuovi giochi anche per il wiiU: un nuovo Mario 3D, un nuovo Mario Kart e anche un Super Smash Bros.
    come si chiamerà? Mario Kart U?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    anno2013 ha scritto:
    Capopanzone ha scritto:
    come si chiamerà? Mario Kart U?
    Non si conosce ancora il titolo, può essere Mario Kart U, Mario Kart 8 o può avere un sottotitolo completamente diverso come Double Dash. Ci sono diversi giochi in sviluppo per Wii U, come Yarn Yoshi, X, Fire Emblem x Shin Megami Tensei, Zelda Wind Waker HD, un nuovo Zelda, un progetto segreto di Retro Studios...

Ma ciascuno ha il suo topic, qui parliamo di Mario Golf.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Zackee ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto: Anche io l'ho provato dal vivo il golf, e' uno sport molto particolare infatti sìsì, per quanto riguarda i tipi di personaggi, mario se non ricordo male di solito e' un personaggio abbastanza versalite, un po come luigi sìsì
    Uhm, proprio no. Nel golf Mario è stato sempre di categoria potente e aveva un tiro piuttosto curvo. Luigi non mi ricordo a che categoria apparteneva, ma anche lui non era versatile e aveva un tiro sempre leggermente curvo. Uno versatile era Yoshi, ricordo. sìsì
    Si mi sono confuso e' luigi ad essere versatile nel golf sìsì

208
    IL
    Si dice IL Wii U?
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    anno2013 ha scritto:
    IL
    Si dice IL Wii U?
    Hai scoperto l'acqua calda. sìsì

208
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    anno2013 ha scritto:
    IL
    Si dice IL Wii U?
    Hai scoperto l'acqua calda. sìsì
    Hahaha asd grazie
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Zackee ha scritto:
    Si mi sono confuso e' luigi ad essere versatile nel golf sìsì
    In Mario Golf 64 era tra i personaggi più scarsi, inoltre aveva un tiro piuttosto basso che spesso si rivelava una seccatura.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Non mi piace il Golf, passo :/
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore