fattoRosapia ha scritto:Fatto aggiungimi anche tu io ti ho aggiuntoLuigi e Rosapia, aggiungetemi così giochiamo!
24
7282
vi aggiungo e vi raggiungo, ho fatto anche la rima
24
Ci siete per una partita stasera?
7282
Io ci sono anche fra poco volendo...Jappo_inside ha scritto:Ci siete per una partita stasera?
24
Ok, prima però non sono riuscito a beccarti nella torre..come ci mettiamo d'accordo?
7282
Sono uscito poco fa infatti , vieni dentro oraJappo_inside ha scritto:Ok, prima però non sono riuscito a beccarti nella torre..come ci mettiamo d'accordo?
io più tardi ci sono se riusciamo ad essere in quattro...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
24
Ci sono, ma non ti vedo XD
7282
Aggiorna...Jappo_inside ha scritto:Ci sono, ma non ti vedo XD
ragazzi io sono online per mezz'oretta, state giocando?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Io ci sono.Ecstasy ha scritto:ragazzi io sono online per mezz'oretta, state giocando?
Luigi sta aprendo, entrate tutti da lui, io arrivo fra 10 minuti (aspettatemi).
7282
Aspettiamo, ora non mi ricordo chi è el_bator di voi forse jappo_inside se non ricordo maleEcstasy ha scritto:Luigi sta aprendo, entrate tutti da lui, io arrivo fra 10 minuti (aspettatemi).
24
si el_bator sono io, non sono molto bravo con il multiplayer perchè è solo da oggi che gioco online XD
7282
Non ti preoccupare prima con il veleno ci siamo impiccati anche io e storm , dobbiamo capire come toglierlo, sempre che qualcuno gia non lo sappiaJappo_inside ha scritto:si el_bator sono io, non sono molto bravo con il multiplayer perchè è solo da oggi che gioco online XD
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!