[News] Microsoft ha creduto di possedere Donkey Kong

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:Mi pare che non possono più sviluppare su handheld di terzi.
    Neanche questo? :8(:
    Ci odiano profondamente.

Ahah... chissà come sarebbe diventato Donkey Kong se l'avesse avuto Microsoft :)
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Mi pare che non possono più sviluppare su handheld di terzi.
    Ci odiano profondamente.
    Tanto non ne vale la pena, quella non è più Rare da tempo e lo sappiamo tutti. Anche il Diddy Kong Racing che fecero per DS nel 2007 era molto al di sotto rispetto a quello per Nintendo 64.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Ci odiano profondamente.
    Tanto non ne vale la pena, quella non è più Rare da tempo e lo sappiamo tutti. Anche il Diddy Kong Racing che fecero per DS nel 2007 era molto al di sotto rispetto a quello per Nintendo 64.
    Lo so, ma anche un porting con solo la grafica migliorata (tipo Ocarina of Time 3D) a me sarebbe andato bene...credi che sarebbe venuto un disastro anche se si trattasse di migliorare la grafica e basta? :0.0:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore