FlippoH ha scritto:Zack the Echidna ha scritto:»Mudkip98 ha scritto:FlippoH ha scritto:Foshy ha scritto:
Sarebbe stato bello avere una specie di Mario Sports Mix per 3DS con Golf, Tennis, Strikers e Baseball.
Square x Camelot x Next Level Games = Golf, Tennis, dodgeball, basket, tennis, strikers.
Sarebbe perfetto, ma tanto SOLO 2 UTENTI (io e luky) abbiamo preso Mario Sports Mix, preferisco evitare, mah.
Già, è facile dire "sarebbe bello" quando Sports Mix non lo ha preso nessuno...
Oh beh, io l'avrei pure preso, ma è stato brutalmente sfruttato per pubblicizzare al massimo Final Fantasy quel gioco.
Anche La via della fortuna ha pg square (Dragon Quest), lo eviteresti per quello? Anche in Mario Basket DS c'erano i pg e uno stage di FF, eppure era un ottimo gioco. Io sono rimasto deluso dall'averlo preso perchè prima dell'E3 2010 LO SI VOLEVA UN MARIO ONLINE. Poi una settimana dopo il lancio "ah, ma è uscito?", lasciamo stare vah, non voglio incavolarmi più di tanto se ripenso al "0 nuovi eventi". Dico solo una cosa: 3 vs 3 (quindi in 6) a dodgeball online sarebbe stato bellissimo, peccato.
Il gioco ha un unico boss, proveniente da Final Fantasy. I personaggi più forti giudicati del gioco sono tutti provenienti da Final Fantasy. I personaggi di Final Fantasy quando entrano in campo si vedono i loro sprite dei primi giochi, quelli di Mario niente di niente. Questa è solo una piccolissima parte di un elenco enorme nel quale i personaggi di FF vengono messi in luce e quelli di Mario vengono oscurati il più possibile. Ora... veniamo al gioco in sé. Non mi sono informato molto sul gameplay perché il mio interesse per il gioco è sceso sotto lo 0 dopo aver visto come hanno deciso di farlo, ma basandomi sul commento di Foshy e sulle recensioni (65% su gamerankings) la mia teoria non fa che rafforzarsi. L'unica cosa che ho esaminato del gioco è l'intro: schifezza colossale, i personaggi di Mario che giocano a i quattro sport in uno sfondo COMPLETAMENTE BIANCO.
Questa è un intro fatta per bene. E sempre parlando di Mario Baseball e Mario Super Sluggers... Sono fatti dalla Namco, eppure non mi sembra ci sia il minimo riferimento a Pac-Man, o sbaglio?