Super Mario Sunshine, che ne pensate...

446
    Uno dei giochi Mario che più mi è piaciuto, anche se posso capire alcuni che dicono che in certi versi è straziante. asd
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    caro Ulquiorra adlani,io sto lavorando su un remake di super mario sunshine per 2ds. se vai sul'angolo della creatività vedrai un "articolo"con scritto giochi inventati da me . guardalo e se possibile lasciami un commento se vuoi aiuto o allora se vuoi aiutarmi.ciao!
    Ultima modifica di yoshi yoshi 64 il 1 novembre 2013, 19:03, modificato 1 volta in totale.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    yoshi yoshi 64 ha scritto:caro Ulquiorra adlani,io sto lavorando su un remake di super mario sunshine per 2ds. se vai sul'angolo della creatività vedrai un "articolo"con scritto super mario sunshine 2d,mario kart 10. guardalo e se possibile lasciami un commento se vuoi aiuto o allora se vuoi aiutarmi.ciao!
    LoL ma lavori per Nintendo? asd .
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Suppa Mario ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Uno dei giochi a cui sono più affezionato, dopo Mario Kart Double Dash. Con i controlli non ho avuto troppi problemi, anzi missà che ho più confidenza con questi che con quelli di Mario 64.

Solo una cosa che me l'ha fatto schifare:

[youtube]lcdsTJhk3os[/youtube]

Quei livelli. Nintendo, sul serio pensavi che fossero divertenti?
    Ho odiato molto quei livelli, ero abituato a fluttuare con lo Splac evitando potenziali rischi, senza di lui non riuscivo più a far nulla.
    Con un po' di pazienza si superano, e alla fine ti danno belle soddisfazioni. asd
    Uno di quei livelli lo hanno rifatto in Galaxy 2 e sarebbe alquanto frustrante se non ci fosse Mario Nuvola. In Mario Sunshine, con SPLAC o senza SPLAC almeno Mario non scivolava, in Galaxy 2 scivola ogni cinque secondi.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    ciao!sono yoshi yoshi 64!se vai nel'angolo della creatività troverai un "articolo"fatto da me su un possibile remake per 2ds di super mario sunshine(leggilo che ti può interessare sìsì ).se ti è piaciuto lasciami un commento su come migliorarlo o allora se vuoi ti posso dare idee per un remake.ciao e buona "sunshinazione"!
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Sonic98 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Uno dei giochi a cui sono più affezionato, dopo Mario Kart Double Dash. Con i controlli non ho avuto troppi problemi, anzi missà che ho più confidenza con questi che con quelli di Mario 64.

Ho odiato molto quei livelli, ero abituato a fluttuare con lo Splac evitando potenziali rischi, senza di lui non riuscivo più a far nulla.
    Con un po' di pazienza si superano, e alla fine ti danno belle soddisfazioni. asd
    Uno di quei livelli lo hanno rifatto in Galaxy 2 e sarebbe alquanto frustrante se non ci fosse Mario Nuvola. In Mario Sunshine, con SPLAC o senza SPLAC almeno Mario non scivolava, in Galaxy 2 scivola ogni cinque secondi.
    A quale ti riferisci?
    Livello 23 - Wario
    3260
    Gianmark ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:

A quale ti riferisci?
    Alla Galassia Vecchio Stile del Mondo S in Galaxy 2. Quel livello c'era in sunshine ma almeno lì Mario on scivolava in quel modo.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ah ecco, ho visto un gameplay, ora la ricordo. Non avevo proprio idea che fosse un percorso rehashato.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    450
    Qualcuno ricorda lo stramaledettisimo livello senza SPLACC in cui bisognava farsi lanciare dai Palmensi? fermosi
    Peggio della barca sulla lava, imo asd
    Livello 23 - Wario
    3260
    SfoggyHills ha scritto:Qualcuno ricorda lo stramaledettisimo livello senza SPLACC in cui bisognava farsi lanciare dai Palmensi? fermosi
    quello era il livello più facile fermosi
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Neanche io lo sapevo : quel livello era il mio preferito, adesso capisco il perchè :D !
    ImmagineImmagine
    3186
    Sonic98 ha scritto:
    SfoggyHills ha scritto:Qualcuno ricorda lo stramaledettisimo livello senza SPLACC in cui bisognava farsi lanciare dai Palmensi? fermosi
    Si appunto, basta scegliere i palmensi giusti, dove sta la difficoltà? oms Quelli da bestemmia sono ben altri
    Immagine
    Livello 6 - Lakitu
    120
    Gianmark ha scritto:è l'unico Mario 3D che non ho giocato. E' certamente nelle mie intenzioni provarlo, ma il parere di molta gente mi scoraggia. Sento spesso parlare di un level design semplicemente frustrante. Vidi anche un video in cui un tipo giocava ad un livello in cui c'era una manta gigante e mi sembrava tutto fuorchè divertente, aveva l'aria di essere tediosissimo. Credo che abbia poco senso videogiocare se questo significa ritrovarsi stressati e innervositi alla fine della seduta...
    Siamo identici in questo!
    Io essendo nato 14 anni fa non ho mai potuto giocarlo... circa 7 mesi fa volevo comprarlo da Internet (dico in generale per evitare spam), leggendo i commenti ero quasi tentato da premere quel tasto "Aggiungi al carrello" però mi dissi
    Vediamo prima qualche video su YouTube e poi decido
    purtroppo mi capitò un video "fast-run" e mi sembrò abbastanza malinconico e frustante (visto che sembrava parecchio incavolato il giocatore) e non lo presi... Quindi non posso dare giudizi a riguardo
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    beh io preferisco bestemmiare per la difficoltà che annoiarmi per la facilità del titolo e finirlo in 2 giorni, c'é chi si lamenta dei nuovi titoli di mario perché troppo facili e banali
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    450
    Yellow Boo ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:
    Si appunto, basta scegliere i palmensi giusti, dove sta la difficoltà? oms Quelli da bestemmia sono ben altri
    lol, ero piccolo nabbo e ignorante sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Super Mario Sunshine a 60 FPS
    TOPIC17 novembre 2015, 16:47
    Super Mario Sunshine per Switch?
    TOPIC20 agosto 2020, 13:16
    [Rumors] Super Mario Sunshine HD
    TOPIC8 agosto 2014, 18:17