Uno dei giochi Mario che più mi è piaciuto, anche se posso capire alcuni che dicono che in certi versi è straziante.
caro Ulquiorra adlani,io sto lavorando su un remake di super mario sunshine per 2ds. se vai sul'angolo della creatività vedrai un "articolo"con scritto giochi inventati da me . guardalo e se possibile lasciami un commento se vuoi aiuto o allora se vuoi aiutarmi.ciao!
Ultima modifica di yoshi yoshi 64 il 1 novembre 2013, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
LoL ma lavori per Nintendo? .yoshi yoshi 64 ha scritto:caro Ulquiorra adlani,io sto lavorando su un remake di super mario sunshine per 2ds. se vai sul'angolo della creatività vedrai un "articolo"con scritto super mario sunshine 2d,mario kart 10. guardalo e se possibile lasciami un commento se vuoi aiuto o allora se vuoi aiutarmi.ciao!
Uno di quei livelli lo hanno rifatto in Galaxy 2 e sarebbe alquanto frustrante se non ci fosse Mario Nuvola. In Mario Sunshine, con SPLAC o senza SPLAC almeno Mario non scivolava, in Galaxy 2 scivola ogni cinque secondi.Suppa Mario ha scritto:Ho odiato molto quei livelli, ero abituato a fluttuare con lo Splac evitando potenziali rischi, senza di lui non riuscivo più a far nulla.Furio The Shopkeeper ha scritto:Uno dei giochi a cui sono più affezionato, dopo Mario Kart Double Dash. Con i controlli non ho avuto troppi problemi, anzi missà che ho più confidenza con questi che con quelli di Mario 64.
Solo una cosa che me l'ha fatto schifare:
[youtube]lcdsTJhk3os[/youtube]
Quei livelli. Nintendo, sul serio pensavi che fossero divertenti?
Con un po' di pazienza si superano, e alla fine ti danno belle soddisfazioni.
His size does not matter!
ciao!sono yoshi yoshi 64!se vai nel'angolo della creatività troverai un "articolo"fatto da me su un possibile remake per 2ds di super mario sunshine(leggilo che ti può interessare ).se ti è piaciuto lasciami un commento su come migliorarlo o allora se vuoi ti posso dare idee per un remake.ciao e buona "sunshinazione"!
A quale ti riferisci?Sonic98 ha scritto:Uno di quei livelli lo hanno rifatto in Galaxy 2 e sarebbe alquanto frustrante se non ci fosse Mario Nuvola. In Mario Sunshine, con SPLAC o senza SPLAC almeno Mario non scivolava, in Galaxy 2 scivola ogni cinque secondi.Suppa Mario ha scritto:Ho odiato molto quei livelli, ero abituato a fluttuare con lo Splac evitando potenziali rischi, senza di lui non riuscivo più a far nulla.Furio The Shopkeeper ha scritto:Uno dei giochi a cui sono più affezionato, dopo Mario Kart Double Dash. Con i controlli non ho avuto troppi problemi, anzi missà che ho più confidenza con questi che con quelli di Mario 64.
Alla Galassia Vecchio Stile del Mondo S in Galaxy 2. Quel livello c'era in sunshine ma almeno lì Mario on scivolava in quel modo.Gianmark ha scritto:A quale ti riferisci?Sonic98 ha scritto:Uno di quei livelli lo hanno rifatto in Galaxy 2 e sarebbe alquanto frustrante se non ci fosse Mario Nuvola. In Mario Sunshine, con SPLAC o senza SPLAC almeno Mario non scivolava, in Galaxy 2 scivola ogni cinque secondi.Suppa Mario ha scritto:Ho odiato molto quei livelli, ero abituato a fluttuare con lo Splac evitando potenziali rischi, senza di lui non riuscivo più a far nulla.Furio The Shopkeeper ha scritto:Uno dei giochi a cui sono più affezionato, dopo Mario Kart Double Dash. Con i controlli non ho avuto troppi problemi, anzi missà che ho più confidenza con questi che con quelli di Mario 64.
Ah ecco, ho visto un gameplay, ora la ricordo. Non avevo proprio idea che fosse un percorso rehashato.
Qualcuno ricorda lo stramaledettisimo livello senza SPLACC in cui bisognava farsi lanciare dai Palmensi?
Peggio della barca sulla lava, imo
quello era il livello più facileSfoggyHills ha scritto:Qualcuno ricorda lo stramaledettisimo livello senza SPLACC in cui bisognava farsi lanciare dai Palmensi?
Si appunto, basta scegliere i palmensi giusti, dove sta la difficoltà? Quelli da bestemmia sono ben altriSonic98 ha scritto:quello era il livello più facileSfoggyHills ha scritto:Qualcuno ricorda lo stramaledettisimo livello senza SPLACC in cui bisognava farsi lanciare dai Palmensi?
Siamo identici in questo!Gianmark ha scritto:è l'unico Mario 3D che non ho giocato. E' certamente nelle mie intenzioni provarlo, ma il parere di molta gente mi scoraggia. Sento spesso parlare di un level design semplicemente frustrante. Vidi anche un video in cui un tipo giocava ad un livello in cui c'era una manta gigante e mi sembrava tutto fuorchè divertente, aveva l'aria di essere tediosissimo. Credo che abbia poco senso videogiocare se questo significa ritrovarsi stressati e innervositi alla fine della seduta...
Io essendo nato 14 anni fa non ho mai potuto giocarlo... circa 7 mesi fa volevo comprarlo da Internet (dico in generale per evitare spam), leggendo i commenti ero quasi tentato da premere quel tasto "Aggiungi al carrello" però mi dissi
purtroppo mi capitò un video "fast-run" e mi sembrò abbastanza malinconico e frustante (visto che sembrava parecchio incavolato il giocatore) e non lo presi... Quindi non posso dare giudizi a riguardoVediamo prima qualche video su YouTube e poi decido
2404
beh io preferisco bestemmiare per la difficoltà che annoiarmi per la facilità del titolo e finirlo in 2 giorni, c'é chi si lamenta dei nuovi titoli di mario perché troppo facili e banali
lol, ero piccolo nabbo e ignoranteYellow Boo ha scritto:Si appunto, basta scegliere i palmensi giusti, dove sta la difficoltà? Quelli da bestemmia sono ben altriSonic98 ha scritto:quello era il livello più facileSfoggyHills ha scritto:Qualcuno ricorda lo stramaledettisimo livello senza SPLACC in cui bisognava farsi lanciare dai Palmensi?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!