MARIO KART 8 DIRECT - DAL NULLA - Condivisione su Youtube, chat vocale, nuovi personaggi/oggetti/piste

Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:Questo gioco farà risorgere il Wii U, ne sono sicuro. Penso sia il miglior Mario Kart mai realizzato finora (surclassa anche il mio preferito, Double Dash), ottima cura dei dettagli, gameplay migliorato e molto più accurato, bello da vedere e sicuramente divertente da giocare. Hanno svolto un ottimo lavoro! sìsì
    Se questo, insieme al futuro Smash Bros, sarà in grado di risollevare le sorti della console devono iniziare a capire che buon prodotto + console spremuta bene = super-risultati ueue
    Sono molto curioso di vedere che risultati darà a livello di vendite, sarebbe davvero un peccato se un episodio così curato finisse per essere il meno venduto. Forse con Mario Kart 8, la promozione del gioco gratis, il bundle, gli annunci dell'E3 e Smash possono davvero risollevare le sorti.
    Se nemmeno Mario Kart che è un titolo che ha sempre venduto tantissimo non riesce a risollevare le sorti del Wii U, significa che c'è veramente un problema grave da risolvere... ovviamente mi auguro l'esatto opposto!
    Io non conterei su MK 8 per risollevare le vendite disastrose del Wii U, per quanto possa fare grosse cifre, non penso che riuscirà a colmare il vuoto che c'è stato in questo anno e mezzo circa. Piuttosto, io direi che Nintendo deve puntare soprattutto sull'E3, è lì che si giocheranno il tutto e per tutto, ed è lì che devono salvare il Wii U. Speriamo bene.
    Mario Kart è storicamente l'IP di Nintendo che muove i numeri più alti insieme a Smash Bros. È il miglior system seller che Nintendo ha a disposizione. Se anche MK8 non avrà effetti, Nintendo potrà pure archiviare la questione Wii U.
    Di certo c'è che questo gioco diventerà in brevissimo tempo il più venduto per la console.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Gianmark ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:CUT
    Io non conterei su MK 8 per risollevare le vendite disastrose del Wii U, per quanto possa fare grosse cifre, non penso che riuscirà a colmare il vuoto che c'è stato in questo anno e mezzo circa. Piuttosto, io direi che Nintendo deve puntare soprattutto sull'E3, è lì che si giocheranno il tutto e per tutto, ed è lì che devono salvare il Wii U. Speriamo bene.
    Mario Kart è storicamente l'IP di Nintendo che muove i numeri più alti insieme a Smash Bros. È il miglior system seller che Nintendo ha a disposizione. Se anche MK8 non avrà effetti, Nintendo potrà pure archiviare la questione Wii U.
    Di certo c'è che questo gioco diventerà in brevissimo tempo il più venduto per la console.
    Appunto, ma il problema sta che si è ben lungi dal risolvere tutti i problemi di vendita solo da un gioco, dicevamo la stessa cosa per SM3DW, ed alla fine (sebbene ok non stiamo parlando di una IP come MK), non mi pare che ci sia stata una diffusione della console così radicale, anzi...
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    TheLorere ha scritto:Appunto, ma il problema sta che si è ben lungi dal risolvere tutti i problemi di vendita solo da un gioco, dicevamo la stessa cosa per SM3DW, ed alla fine (sebbene ok non stiamo parlando di una IP come MK), non mi pare che ci sia stata una diffusione della console così radicale, anzi...
    Probabilmente il gioco che hai citato non ha catturato quanto un Super Mario Galaxy, visto che non ha risollevato molto la questione. Comunque, Mario Kart è davvero uno dei titoli più venduti, secondo me aiuterà parecchio o quanto basta per non far marcire la console!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:Questo gioco farà risorgere il Wii U, ne sono sicuro. Penso sia il miglior Mario Kart mai realizzato finora (surclassa anche il mio preferito, Double Dash), ottima cura dei dettagli, gameplay migliorato e molto più accurato, bello da vedere e sicuramente divertente da giocare. Hanno svolto un ottimo lavoro! sìsì
    Se questo, insieme al futuro Smash Bros, sarà in grado di risollevare le sorti della console devono iniziare a capire che buon prodotto + console spremuta bene = super-risultati ueue
    Sono molto curioso di vedere che risultati darà a livello di vendite, sarebbe davvero un peccato se un episodio così curato finisse per essere il meno venduto. Forse con Mario Kart 8, la promozione del gioco gratis, il bundle, gli annunci dell'E3 e Smash possono davvero risollevare le sorti.
    Se nemmeno Mario Kart che è un titolo che ha sempre venduto tantissimo non riesce a risollevare le sorti del Wii U, significa che c'è veramente un problema grave da risolvere... ovviamente mi auguro l'esatto opposto!
    Sicuramente sarà il titolo più venduto, ma a parte i fedelissimi chi lo prenderà? Non credo che chi fin'ora ha supportato solo Xbox o Playstation prenderà il Wii U per questo, sicuramente i fan Nintendo che non hanno preso un Wii U negli scorsi mesi e aspettavano solo MK 8 per farlo sì, ma voglio dire, non ha senso contare solo su MK 8, non so se mi spiego.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore