Super Mario Maker

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Recar ha scritto:Se non sbaglio, non avevano leakato anche NSMBW nel 2008 così?
    Era un po' diverso perché era nascosto dietro dei teloni, solo col flash si intravedevano le sagome. Questo sarebbe proprio buttato lì in bella mostra, a portata di tutti.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Frozenstorm ha scritto:
    Recar ha scritto:Se non sbaglio, non avevano leakato anche NSMBW nel 2008 così?
    Era un po' diverso perché era nascosto dietro dei teloni, solo col flash si intravedevano le sagome. Questo sarebbe proprio buttato lì in bella mostra, a portata di tutti.
    Ed è per questo che è strano. Vabbè, vedremo, tanto manca solo un giorno oms
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    uh, direi che a questo punto la parola "leak" si può anche togliere asd

comunque sembra davvero un bell'editor, spero solo non sia overpriced
    Livello 9 - Snifit
    296
    Purtroppo non era un fake l'immagine leak asd
    No dai, sembra carino, però vedremo veramente che fanno col prezzo, sono capaci di metterlo ad un prezzo veramente maggiore di ciò che merita...
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Io lo vorrei a 10€, più eventuali espansioni in futuro.

Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Posso pure aumentare il prezzo se i contenuti verranno ampliati.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 27 - Peach
    5105
    Uh, alla fine questo "gioco" si è rivelato giusto un pò più carino di quello che mi aspettavo, ma non fa proprio per me : è il classico giochino che ,almeno io, dropperei dopo una settimana... forse anche meno.
    ImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    AH VERO
    HYPE PER I LIVELLI FATTI DAL POLLOOOOOOOOOOOOOOO
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    I fan volevano un editor livelli per Mario, ma credo intendessero all'interno di un gioco, non per un gioco a parte.
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mi sembra molto carino. Curiosissimo di sapere quanta personalizzazione e contenuti metteranno.

È impossibile sparare prezzi random senza avere idea dei contenuti, era solo il reveal, manca un anno all'uscita :0.0:
    Ricordate questo:
    Immagine

Valeva tutto il prezzo pieno, era profondissimo e pieno zeppo di personalizzazione. Se Mario Maker fosse fatto così bene ci starebbe un prezzo uguale, fare pixel art e comporre musiche come in WarioWare sarebbe fantastico. Sarà importante anche la condivisione dei livelli, potrebbero esserci tanti spunti per concorsi e tornei. Vedremo.
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Frozenstorm ha scritto:Mi sembra molto carino. Curiosissimo di sapere quanta personalizzazione e contenuti metteranno.

È impossibile sparare prezzi random senza avere idea dei contenuti, era solo il reveal, manca un anno all'uscita :0.0:
    Ricordate questo:
    Immagine

Valeva tutto il prezzo pieno, era profondissimo e pieno zeppo di personalizzazione. Se Mario Maker fosse fatto così bene ci starebbe un prezzo uguale, fare pixel art e comporre musiche come in WarioWare sarebbe fantastico. Sarà importante anche la condivisione dei livelli, potrebbero esserci tanti spunti per concorsi e tornei. Vedremo.
    È un peccato che DIY non abbia venduto un accidente però, dubito rivedremo mai un WarioWare così. :8(:
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Chiedo perdono per il doppio post, ma ci sono notizie interessantissime!
    • Vorrebbero introdurre altri tipi di grafica (sempre inerenti ai platformer 2D) che non vengono da Mario
    • Pianificano di inserire più nemici e oggetti
    • Sperano di poter introdurre caratteristiche simili a quelle di Mario Paint
    • Vorrebbero aggiungere una funzione per comporre musica (Red ci si chiuderà! yyesh)
    • Tezuku: "La condivisione tra amici è l'obiettivo principale nel creare livelli"
    • Non sono ancora chiari i dettagli riguardo la condivisione dei livelli
    Ripongo sempre più fiducia in questo titolo, mi ispira sempre di più. asd
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Zackee ha scritto:Chiedo perdono per il doppio post, ma ci sono notizie interessantissime!
    • Vorrebbero introdurre altri tipi di grafica (sempre inerenti ai platformer 2D) che non vengono da Mario
    • Pianificano di inserire più nemici e oggetti
    • Sperano di poter introdurre caratteristiche simili a quelle di Mario Paint
    • Vorrebbero aggiungere una funzione per comporre musica (Red ci si chiuderà! yyesh)
    • Tezuku: "La condivisione tra amici è l'obiettivo principale nel creare livelli"
    • Non sono ancora chiari i dettagli riguardo la condivisione dei livelli
    Ripongo sempre più fiducia in questo titolo, mi ispira sempre di più. asd
    Oddio sì rofl
    L'idea di introdurre tipi di grafica non provenienti da giochi di Mario mi fa vagamente ricordare Super Mario Crossover.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Potrebbe diventare veramente Lunar Magic ufficiale di Nintendo :D

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Livello 10 - Bandit
    363
    Gioco che, sinceramente, mi interessa. In questo modo sarà più facile creare livelli anche per chi non è abbastanza bravo con il PC, come me. Ottima la condivisione dei livelli, potremo fare contest proprio su questo. asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore