Quanti punti avete fatto alla fine?FlippoH ha scritto:Sono contento che io e Punk siamo riusciti ad attuare un buon teamwork per il torneo, è stato davvero appagante
- SPOILER (Regali) | Mostra
Quanti punti avete fatto alla fine?FlippoH ha scritto:Sono contento che io e Punk siamo riusciti ad attuare un buon teamwork per il torneo, è stato davvero appagante
Non ricordo onestamente, anzi dubito di aver sfiorato la top 20, ma va bene così.Red&Green ha scritto:Quanti punti avete fatto alla fine?FlippoH ha scritto:Sono contento che io e Punk siamo riusciti ad attuare un buon teamwork per il torneo, è stato davvero appagante
NOW WE'RE TALKING! Parteciperò col tag MCT, non vedo l'ora di collaborare con voiFrozenstorm ha scritto:Terzo torneo!
La durata è stata accorciata a 4 ore con 12 gare, per evitare che ci siano stanze con pochi giocatori.
C'é la nuova funzione su MK8, il Mario Kart TV. Permette di caricare su Youtube i momenti salienti delle gare, vediamo cosa riesco a fareYOSHI 98 ha scritto:Nn so se fattibile ma vorrei fare una proposta: potete fare un video in cui si vedono le vostre gare per essere testimoni delle vostre "gesta" e anche per far rendere partecipi il resto degli utenti che nn posseggono il Wii u (sperando abbiate tempo)? A me piacerebbe poi sta a voi la scelta ovviamente grazie per l'attenzione