In ogni caso il gico è più facile secondo me, sì, anche con più persone che usano più pg, mi ricordo che NSMB Wii giocare in multiplayer era decisamente più facile, perché se morivo io, c'era comunque un'altro giocatore che toccando la bolla poteva farmi tornare in gioco, o incaso di morte definitiva continuare il gioco al posto mio.Suppa Mario ha scritto:Esattamente, io ho specificato per quella modalità che, sinceramente, se non ce la mettevano era meglio.Zackee ha scritto:Basta che entrambi i giocatori usano dei pg senza che nessuno dei due abbia il paddone per le pedane e via.Suppa Mario ha scritto:Invece per me i punti li perde col multigiocatore.Xervils Hikend ha scritto:Pare in carino. Ma se lo si gioca da soli probabilmente perderà veramente tanti punti.
Mi spiego meglio: il giocatore uno sta per cadere giù dal burrone, arriva il giocatore due e gli piazza bene bene la pedana per non farlo andare in K.O. Questo metodo non solo non farà perdere più una vita al giocatore ma verrà facilmente criticato per chi apprezza quella poca difficoltà che il gioco ha da offrire...
Quando giocavo da solo morivo e basta, dovevo riprendere dall'ultimo check point o ricominciare il livello da capo in caso di game over. Quindi, secondo me, per avere una vera esperienza di gioco competitiva non ci si può affidare al multiplayer.