FlippoH ha scritto:Secondo me ora ricambiano la descrizione, ma volendo con qualche aggiornamento non si può fare null-ah vero, Nintendo.
ah ok,incominciamo bene!
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Creiamo una nuova console ma non vogliamo sfruttare fin da subito le sue ottime capacità.
- Nintendo
- Nintendo
> OttimeSuppa Mario ha scritto:Creiamo una nuova console ma non vogliamo sfruttare fin da subito le sue ottime capacità.
- Nintendo
1437
Oh no! NSMB U non sarà a 1080p! D: ewfjhqfiuhweiuhfgvbiwgbfHOIGUTFOH
... ma perchè essere così scoraggiati? SMG 2 non era mica a 1080p maaaa... era comunque un bel gioco! Sicuramente quando ci giocherete, vi dimenticherete del 1080... su con la vita!;)
... ma perchè essere così scoraggiati? SMG 2 non era mica a 1080p maaaa... era comunque un bel gioco! Sicuramente quando ci giocherete, vi dimenticherete del 1080... su con la vita!;)
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Il punto è che NSMBU non è un gioco che spreme tantissimo l'hardware e quindi giustifica la cosa, anzi. E' più che altro pigrizia degli sviluppatori (e l'ost conferma).B-Yoshi ha scritto:Oh no! NSMB U non sarà a 1080p! D: ewfjhqfiuhweiuhfgvbiwgbfHOIGUTFOH
Ma ciò non toglie il level design, la prima recensione già gli ha dato un 8
aspettiamo e speriamo e cercherei di aggiungere un coldown sia per wii u che per NSMBU
3544
Son stato generoso, lo ammetto.Gianmark ha scritto:> OttimeSuppa Mario ha scritto:Creiamo una nuova console ma non vogliamo sfruttare fin da subito le sue ottime capacità.
- Nintendo
^ Esattamente. La console ci è stata presentata come dispositivo capaca di far girare a 1080p qualsiasi roba. Com'è che al lancio solo ZombiU (che, per la cronaca, ha la resa grafica migliore, finora) girerà a quella risoluzione?FlippoH ha scritto:Il punto è che NSMBU non è un gioco che spreme tantissimo l'hardware e quindi giustifica la cosa, anzi. E' più che altro pigrizia degli sviluppatori (e l'ost conferma).B-Yoshi ha scritto:Oh no! NSMB U non sarà a 1080p! D: ewfjhqfiuhweiuhfgvbiwgbfHOIGUTFOH
Ma ciò non toglie il level design, la prima recensione già gli ha dato un 8
Da chi l'8?
Nah, mettiamone uno per ogni gioco del lancio:cercherei di aggiungere un coldown sia per wii u che per NSMBU
- SPOILER | Mostra
allora solo per il wii u ma in particolare per NSMBU poichè è un forum su mario
New Super Mario Bros. U esce lo stesso giorno del Wii U, se vai nella homepage del forum e guardi in basso a destra noterai un piccolo timer, stay tuned guys.Yoshigolf97 ha scritto:allora solo per il wii u ma in particolare per NSMBU poichè è un forum su mario
ah scusate,avevo chrome e non l'ho visto.
ora che ho firfelox lo vedo.
Chiedo Umilmente perdono XD
Off topic:Yoshigolf97 ha scritto:ah scusate,avevo chrome e non l'ho visto.
Non preoccuparti figliolo, succede a tutti di perdere la retta via.
Ora va, vai in pace e diffondi a tutti il sacro messaggio delfinoso.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!