Sondaggio:Cosa pensate di New Super Mario Bros. U? [FINIRLO PRIMA DI VOTARE]

Un platform 2D fantastico, uno dei migliori della serie di Mario
16
62%
Un ottimo esponente della serie New Super Mario Bros., il migliore di essa
6
23%
Bel gioco ma non il migliore della serie New Super Mario Bros.
1
4%
Titolo discreto, ma che sarebbe potuto essere molto meglio
1
4%
Platform insufficiente, reash ketchum, reash ketchum
0
Nessun voto
Fa schifo, loltendo caccapupù
2
8%

Voti totali: 26

New Super Mario Bros. U | Retail & eShop | New Super Luigi U scaricabile

• Livello 19 - Boo
    1437
    Aspettate, mi state dicendo che i programmatori siano stati oziosi ANCHE con questo gioco? Ma... ma pensavo che consideravate questo gioco come il vero affare rispetto a NSMB 2! Pensavo che l'OST vi era piaciuta... e la storia leggermente diversa... vabbè.

Comunque, potrebbe anche darsi che i programmatori non hanno voluto rischiare con questo gioco... cioè, avranno pensato che con l'1080p il gioco stesso avrebbe avuto un pò di problemi. A parte questa possibile motivazione, non saprei il perchè non renderlo a 1080p... è come se dovessero scegliere se metterci la Nutella sopra il pane o la marmellata dell'Esselunga.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Vi assicuro che la resa grafica è ottima, anche se a 720p i 60 fps effettivi fanno piangere dalla felicità XD
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Nintendo, almeno Pikmin 3 ce lo darai in FULL HD?
    Pikmin 3 ha una grafica da Wii leggermente potenziata, visto al Lucca Comics >_>'
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Pikmin 3 paga il fatto di essere nato su Wii, ma hanno ancora tempo per migliorarlo.
    Sicuramente NSMBU sarà bello da vedere anche in 720p, ma i 1080p sarebbero stati un tocco notevole in più. Il punto è che sembra una cosa facile da realizzare, non mi spiego che problemi possano aver avuto a metterli.

Ma comunque, la mia tv purtroppo non è full HD, quindi per me sarà lo stesso.
    Immagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Frozenstorm ha scritto:Pikmin 3 paga il fatto di essere nato su Wii, ma hanno ancora tempo per migliorarlo.
    Sicuramente NSMBU sarà bello da vedere anche in 720p, ma i 1080p sarebbero stati un tocco notevole in più. Il punto è che sembra una cosa facile da realizzare, non mi spiego che problemi possano aver avuto a metterli.

Ma comunque, la mia tv purtroppo non è full HD, quindi per me sarà lo stesso.
    Ti assicuro che non si nota così tanto il fattore 720p e 1080p con Mario, ha una grafica troppo semplice...
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Moar gameplay:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=r4J7j5g1TAc[/youtube]

Più lo guardo e più mi innamoro del primo mondo fermosi
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Frozenstorm ha scritto:Moar gameplay:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=r4J7j5g1TAc[/youtube]

Più lo guardo e più mi innamoro del primo mondo fermosi
    Idem, sarei tentato di comprare il gioco solo per godermi i concept dei nuovi mondi, davvero fantastici.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    ...vengo.
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

La mappa di gioco è bellissima. (per chi chiede in USA hanno le cover così tagliate dentro)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    8987
    Quanto è bella la mappa? fermosi
    Ma sbaglio o è più piccola la custodia rispetto a quelle per Wii? Sembra anche più sottile.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    La mappa del mondo è a dir poco fantastica e la grafica sul CD lo è altrettanto, vorrei giocarci subito.
    Amministratore
    8987
    New Super Mario Bros. U: video gameplay
    A questo indirizzo potete visionare un video gameplay lungo ben cinque minuti relativo a New Super Mario Bros. U, il nuovo platform 2D Nintendo disponibile su Wii U dal lancio della console.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Sono indecisissimo se prendere questo come primissimo gioco :8(: Too epicness.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]dsAR25SnUGY[/youtube]

• Livello 19 - Boo
    1437
    Bè, sono contento che le istruzioni siano fatte su carte e non solo in maniera digitale! Su carta sembra più artistico e bello da vedere: inoltre la mappa ricorda la mappa mostrata nelle istruzioni di Super Mario World. Già... anche se qua la mappa è stata presa direttamente dal gioco/modello che disegnata, ma ehi... è solo un dettaglio insignificante!
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Mio dio che figa!
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore