Quindi ho inconsciamente scoperto la verità sui Bowserotti, geniale, ora ci manca che Miyamoto mi appaia dietro e mi uccida con la Master Sword per dirmi che è un segreto e deve restare così per tutti.
Si ringrazia Storm per aver reso immagine la mia teoria che pare riveli tutta la timeline mariesca, cosa sono i Bowserotti per Bowser e tante cose belle. ADDIO NOSTALGIA.
1437
Mmm... direi di prendere il mondo di Mario, un pò in questo senso.
Non sono dei veri e propri attori, ma passano i loro momenti assieme per svariate ragioni. Bowser per esempio, gioca spesso contro Mario a Tennis, a Golf, sul Kart per batterlo e non sentirsi sempre umiliato dall'ometto di mezza età.
Inoltre il fatto del teatrino e del cinema potrebbe aprire un altro dubbio: e se invece abbiamo giocato un videogioco ( M&L 1) basato su fatti accaduti realmente nel Mondo di Mario? Così come in Super Mario Bros. 3?
Perciò i Bowserotti sono ancora loro stessi, ma visto che i produttori vogliono soldi facili, pensano di far credere alla gente che loro siano i figli di Bowser e farsi un fanbase davvero grandioso! Forse Bowser veniva pagato con delle mazzette per questo...
Non sono dei veri e propri attori, ma passano i loro momenti assieme per svariate ragioni. Bowser per esempio, gioca spesso contro Mario a Tennis, a Golf, sul Kart per batterlo e non sentirsi sempre umiliato dall'ometto di mezza età.
Inoltre il fatto del teatrino e del cinema potrebbe aprire un altro dubbio: e se invece abbiamo giocato un videogioco ( M&L 1) basato su fatti accaduti realmente nel Mondo di Mario? Così come in Super Mario Bros. 3?
Perciò i Bowserotti sono ancora loro stessi, ma visto che i produttori vogliono soldi facili, pensano di far credere alla gente che loro siano i figli di Bowser e farsi un fanbase davvero grandioso! Forse Bowser veniva pagato con delle mazzette per questo...
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
E Super Mario 64? Anch'esso è basato su un fatto realmente accaduto? Che sia tutta una finzione è ancora più evidente di Super Mario Bros. 3 visto che per tutta l'avventura Mario è seguito da un Lakitu "cameraman" che si vede chiaramente nell'intro e nella sala degli specchi.B-Yoshi ha scritto:Inoltre il fatto del teatrino e del cinema potrebbe aprire un altro dubbio: e se invece abbiamo giocato un videogioco ( M&L 1) basato su fatti accaduti realmente nel Mondo di Mario? Così come in Super Mario Bros. 3?
E Mario Power Tennis? Nell'intro e nell'ending si vedono dei filmati con tanto di bloopers, ciak e microfoni intorno ai personaggi.
Per non parlare dei Paper Mario, in cui tutti i combattimenti avvengono all'interno di un palcoscenico con tanto di spettatori che tifano per Mario.
È tutto recitato.
In poche parole gli unici giochi di Mario con fatti accaduti realmente sarebbero...Super Mario Bros., Super Mario world, Yoshi's Island, Super Mario RPG, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy 1 e 2 e i vari NSMB?
Ora non ditemi che anche questi sono "teatrali" e che in realtà gli unici ad essere accaduti realmente sono i Mario Kart, Mario Tennis, Mario Golf etc...ciò significa che sono tutti attori e i giochi sportivi della serie non fanno altro che farci vedere i loro svaghi da ricconi?
Spero solo che Mario e Luigi siano veramente fratelli, sarebbe uno shock troppo duro.
Ora non ditemi che anche questi sono "teatrali" e che in realtà gli unici ad essere accaduti realmente sono i Mario Kart, Mario Tennis, Mario Golf etc...ciò significa che sono tutti attori e i giochi sportivi della serie non fanno altro che farci vedere i loro svaghi da ricconi?
Spero solo che Mario e Luigi siano veramente fratelli, sarebbe uno shock troppo duro.
Sono TUTTI opere teatrali, perchè nei vari Mario 2D Bowser muore nella lava, anche se può resuscitare come dimostra NSMB DS ciò non spiega perchè vanno tranquillamente a giocare a golf.Vampire Killer 93 ha scritto:In poche parole gli unici giochi di Mario con fatti accaduti realmente sarebbero...Super Mario Bros., Super Mario world, Yoshi's Island, Super Mario RPG, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy 1 e 2 e i vari NSMB?
1437
Prima di tutto... può darsi anche che abbiano fatto un gioco basato sulle avventure di Mario: quindi si vedono in giro cameramen, sipari e ecc.
Ovviamente anche se si basano su avventure passate, non è detto che riescano a riprodurre esattamente ciò che è successo.
Inoltre non fidarti ciecamente di Miyamoto: potrebbe essere disinteressato alla serie di Mario al giorno d'oggi. Lui disse, se non ricordo male, che A Link To The Past era l'ultimo gioco del timeline di Zelda... cosa che contraddiceva a piene regole ciò che la scatola dietro descriveva ed anche il timeline ufficiale rilasciato da Nintendo in persona in questo anno.
Ovviamente anche se si basano su avventure passate, non è detto che riescano a riprodurre esattamente ciò che è successo.
- SPOILER (Su Paper Mario 2) | Mostra
Inoltre non fidarti ciecamente di Miyamoto: potrebbe essere disinteressato alla serie di Mario al giorno d'oggi. Lui disse, se non ricordo male, che A Link To The Past era l'ultimo gioco del timeline di Zelda... cosa che contraddiceva a piene regole ciò che la scatola dietro descriveva ed anche il timeline ufficiale rilasciato da Nintendo in persona in questo anno.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Oddio, l'idea che tutti i giochi di Mario siano in realtà recitati è da mindfuck, però è decisamente geniale, perchè spiegherebbe tutto, dalla rottura della quarta parete nei Paper Mario, alla presunta immortalità dei personaggi.
NEW HEADCANON ACCEPTED
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
NEW HEADCANON ACCEPTED
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Dai, se non credi a quello che dice lui su Mario a chi dovresti credere? È il suo creatore e supervisore, il fatto che sta sviluppando anche altri giochi non vuol dire che si è disinteressato. E poi le prime "prove" della teoria risalgono a Super Mario Bros. 3 e Super Mario 64, l'idea c'era già a quei tempi.B-Yoshi ha scritto:Inoltre non fidarti ciecamente di Miyamoto: potrebbe essere disinteressato alla serie di Mario al giorno d'oggi. Lui disse, se non ricordo male, che A Link To The Past era l'ultimo gioco del timeline di Zelda... cosa che contraddiceva a piene regole ciò che la scatola dietro descriveva ed anche il timeline ufficiale rilasciato da Nintendo in persona in questo anno.
Riguardo Zelda, la roba di A Link to the Past l'ha detta 14 anni fa
Era il 1998, in occasione dell'uscita di Ocarina of Time. Poi evidentemente è tornato sui suoi passi, visto che la timeline ufficiale di Hyrule Historia l'ha scritta proprio lui con Aonuma.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Beh, sicuramente l'ha detta perché non era sicuro sul successo del gioco, o almeno credo.Frozenstorm ha scritto:Riguardo Zelda, la roba di A Link to the Past l'ha detta 14 anni fa
Era il 1998, in occasione dell'uscita di Ocarina of Time. Poi evidentemente è tornato sui suoi passi, visto che la timeline ufficiale di Hyrule Historia l'ha scritta proprio lui con Aonuma.
Comunque, la teoria che i Bowserotti siano suoi figli solo in uno spettacolo è data anche dal fatto che... non c'è una madre. O la madre è scomparsa/deceduta/nonloso o è uno spettacolo teatrale dove questi dettagli sono superflui.
Beh, lo stesso si potrebbe dire di Bowser Jr., che recita o non recita è sicuramente figlio di Bowser.
Chissà se manterranno il mistero della madre per sempre o se la faranno vedere prima o poi
Chissà se manterranno il mistero della madre per sempre o se la faranno vedere prima o poi
Grazie anche Storm si era sconvolto quando glielo avevo detto.Darksilver ha scritto:Oddio, l'idea che tutti i giochi di Mario siano in realtà recitati è da mindfuck, però è decisamente geniale, perchè spiegherebbe tutto, dalla rottura della quarta parete nei Paper Mario, alla presunta immortalità dei personaggi.
NEW HEADCANON ACCEPTED
1437
Frozenstorm ha scritto:Dai, se non credi a quello che dice lui su Mario a chi dovresti credere? È il suo creatore e supervisore, il fatto che sta sviluppando anche altri giochi non vuol dire che si è disinteressato. E poi le prime "prove" della teoria risalgono a Super Mario Bros. 3 e Super Mario 64, l'idea c'era già a quei tempi.B-Yoshi ha scritto:Inoltre non fidarti ciecamente di Miyamoto: potrebbe essere disinteressato alla serie di Mario al giorno d'oggi. Lui disse, se non ricordo male, che A Link To The Past era l'ultimo gioco del timeline di Zelda... cosa che contraddiceva a piene regole ciò che la scatola dietro descriveva ed anche il timeline ufficiale rilasciato da Nintendo in persona in questo anno.
Riguardo Zelda, la roba di A Link to the Past l'ha detta 14 anni fa
Ma questo non dimostra che Miyamoto era interessato alla storia di Mario. Se ne avesse mostrato un tantino d'interesse, avrebbe potuto creare storie più... coinvolgenti, non credi? Inoltre le prove che hai citato non dimostrano che sia quello come scopo: non ti dicono se è una storia o una storia basata su un'avventura vera di Mario. Quindi semplicemente bisogna prendere le storie così come sono senza pensare che siano o no recitate. E poi i Lakitu che hai citato, non sono cameramen di un'azienda di film: loro sono attualmente cameramen di un notiziario del Regno dei Funghi. Già, quindi seguivano Mario proprio per papparsi gli scoop.
Inoltre la roba di Paper Mario che spacca il quarto muro è usata solo come piccolo momento di commedia: influisce in maniera pesante nella storia? E se invece dicessero così per fare le battute senza pensare che veramente ci sia qualcuno dietro la TV? Puoi fargli la linguaccia e loro tanto non ti dicono niente, perciò è una cosa trascurabile.
Per quanto riguarda Zelda, non significa che dopo 14 anni si sia "migliorato" nell'importarsi dei personaggi. Infatti può darsi che Aonuma stesso abbia fatto gran parte del lavoro che Miyamoto ha dovuto fare.
Ancora, ciò che Miyamoto voleva dire è che non bisogna pensarci troppo su queste storie. Non dovete provare a dare un senso sul perchè non ci sia un timeline consistente, sul perchè degli spinoff e ecc. Perciò questa cosa che siano "attori" è solamente una metafora per provare a descrivere come comprendere le storie di Mario.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Beh, Bowser può risorgere quando gli pare e questo l'abbiamo capito, ma perché domandarsi il perché vadano tutti a fare sport insieme quando ciò accade anche nel mondo di Sonic, che al contrario di quello di Mario ha una timeline ben solida? Per me i giochi sportivi non vanno considerati.FlippoH ha scritto:Sono TUTTI opere teatrali, perchè nei vari Mario 2D Bowser muore nella lava, anche se può resuscitare come dimostra NSMB DS ciò non spiega perchè vanno tranquillamente a giocare a golf.Vampire Killer 93 ha scritto:In poche parole gli unici giochi di Mario con fatti accaduti realmente sarebbero...Super Mario Bros., Super Mario world, Yoshi's Island, Super Mario RPG, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy 1 e 2 e i vari NSMB?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!