Sta per tornare Diddy Kong Racing?

Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Ho giocato e recuperato DKR per vie, sapete quali. Io l'ho trovato semplicemente stupendo, unico rammarico è non averlo giocato sul caro vecchio 64
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Gianmark ha scritto:
    Yoshigold5 ha scritto:io amo questo gioco e spero ne faranna un remake online incluso,anche perchè ci sarà da divertirsi online
    Ciò che chiedi esiste già su DS, ma da quel che sò non è un granchè.
    Ho appena visto qualche video di gameplay per curiosità. Non può reggere il confronto con la versione originale per Nintendo 64. fermosi
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Zackee ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Yoshigold5 ha scritto:io amo questo gioco e spero ne faranna un remake online incluso,anche perchè ci sarà da divertirsi online
    Ciò che chiedi esiste già su DS, ma da quel che sò non è un granchè.
    Ho appena visto qualche video di gameplay per curiosità. Non può reggere il confronto con la versione originale per Nintendo 64. fermosi
    Esatto, non c'è proporzione sìsì
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore