Yoshi's Woolly World | Wii U I In arrivo su 3DS il 3 febbraio 2017

Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Da non detentore del Wii U mi rincresce lo stesso il fatto che abbiano voluto adottare lo stesso stile grafico di Epic Yarn, penso che sarebbe stato più epico se avessero usato quello "pastelloso" di Yoshi's Island. Poi vabbè, fatico a non ammettere che stilisticamente sia davvero bello.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Skler ha scritto:Da non detentore del Wii U mi rincresce lo stesso il fatto che abbiano voluto adottare lo stesso stile grafico di Epic Yarn, penso che sarebbe stato più epico se avessero usato quello "pastelloso" di Yoshi's Island. Poi vabbè, fatico a non ammettere che stilisticamente sia davvero bello.
    Ad essere sincero anche io preferisco lo stile pastelloso di Yoshi's Island, però dato che questo nuovo gioco ha l'aria di voler essere un seguito spirituale di Yoshi's Story (se non addirittura il vero e proprio seguito) mi sembra giusto che abbiano preferito usare questo stile. (Che è comunque molto bello)
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Pare che si chiami Yarn Yoshi (per ora).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1437
    Yarn Yoshi? Dove l'hai letto questo nome?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 29 - Luigi
    7765
    TheBigBoo ha scritto:Yarn Yoshi? Dove l'hai letto questo nome?
    http://www.nintendo.com/whatsnew/detail ... GxDJ7fbWEG
    NoA l'ha chiamato così.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1437
    E' un nome un po' banale... e sinceramente così ricorda ancora di più un successore spirituale di Kirby's Epic Yarn!
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    è sicuramente un Working title
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]

• Livello 19 - Boo
    1437
    E' un po' scarsa come Working Title. Perché non chiamarlo semplicemente "Yoshi"? Sarebbe stato meglio!

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    TheBigBoo ha scritto:E' un po' scarsa come Working Title. Perché non chiamarlo semplicemente "Yoshi"? Sarebbe stato meglio!
    Complimenti! Hai raggiunto un nuovo grado di insoddisfazione totalmente inutile!! clap clap
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]

• Livello 19 - Boo
    1437
    Why all the hate? Non ti piacciono le mie opinioni? Non risponderle! Non ti fanno mica male queste, sai... non è che comunque cambia le sorti del gioco o le tue decisioni. La mia era un'idea, possiamo dire... still, non mi piace il Working Title. Sicuramente ci sarà un titolo migliore nella versione finale.

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 3 - Tantatalpa
    41
    Ma che diamine Nintendo, bastava che andavi su Google Immagini a scrivere "Yoshi's Land WiiU", e ti appariva questo:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    E prendi spunto da quello che vogliono i fan, eddai! :8(:
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Medix ha scritto:Ma che diamine Nintendo, bastava che andavi su Google Immagini a scrivere "Yoshi's Land WiiU", e ti appariva questo:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Già, una cosa del genere sarebbe stata bellissima :3(:
    Magari più pastellosa e meno acquarellosa.

• Livello 19 - Boo
    1485
    Secondo me, quella "Yarn" potrebbe diventare una serie: magari un giorno potrebbero realizzare anche un Mario con quello stile. Il che sarebbe fantastico imo.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Medix ha scritto:Ma che diamine Nintendo, bastava che andavi su Google Immagini a scrivere "Yoshi's Land WiiU", e ti appariva questo:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    così maledettamente vero...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    1202
    ~ Dream ha scritto:Secondo me, quella "Yarn" potrebbe diventare una serie: magari un giorno potrebbero realizzare anche un Mario con quello stile. Il che sarebbe fantastico imo.
    Non sembra un po' troppo preso da Kirby, in questo caso?
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore