Che Luigi è venti spanne sopra Tails.Gabri-MarioFan ha scritto:In che senso Luigi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Tails ?
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Ok, ok. Prendetemi per pazzo. Ma il mio personaggio preferito di sonic, e dell'intera casa Sega, è proprio lui. Lo ritengo migliore di Luigi. Allo stesso livello di pit. Va bene, Marth di FE, alcuni personaggi di KH, Mega man non li supera nessuno in fatto di epicità. Ma Tails, è quasi il mio personaggio preferito di ogni videogioco. Se mettiamo l'epicità, come detto prima, non è il mio preferito. Invece se consideriamo tutto, sì, è il mio preferito. MA, non mi lamento che non facciano giochi su Tails. SPERO, che una cosa diversa, che li facciano. Fine OT.Gianmark ha scritto:In ogni caso, nessuno si lamenta del fatto che non facciano più giochi su Tails.Sal ha scritto:Il realtà di Tails hanno fatto 2 giochi e se conti la sua modalità storia nei 2 Sonic Adventure dove ha un proprio gameplay diventano 4Gianmark ha scritto:Ehi, teniamo conto che Luigi è un sidekick, non un personaggio nato per fare il protagonista. Non lamentatevi del fatto che non fanno giochi su di lui e piuttosto ringraziate del fatto che ne abbiano fatto questa manciata.Gabri-MarioFan ha scritto:Infatti, spesso non lo considerano neanche Luigi...FlippoH ha scritto:Ne facessero di più su Luigi che merita ed è un personaggio completamente sprecato visto meriterebbe molto di più
Stesso discorso si può fare per Tails di STH, che è nato per lo stesso identico scopo di Luigi. Nessuno si è mai lamentato del fatto che Tails non abbia un suo gioco.
- SPOILER | Mostra
Danganronpa è bello giocatelo
Infatti, il 2013 dovebbe essere l'anno di Luigi e invece hanno fatto solo 1 gioco su di luiFlippoH ha scritto:Ne facessero di più su Luigi che merita ed è un personaggio completamente sprecato visto meriterebbe molto di più
Io sulla wiki: Utente:UltraKoopa e per parlarmi: Discussioni Utente:UltraKoopa
In realtá hanno fatto anche NSLU e Dream Team, che era incentrato sui sogni di Luigi !UltraKoopa ha scritto:Infatti, il 2013 dovebbe essere l'anno di Luigi e invece hanno fatto solo 1 gioco su di luiFlippoH ha scritto:Ne facessero di più su Luigi che merita ed è un personaggio completamente sprecato visto meriterebbe molto di più
Facessero un nuovo Earthbound venderebbe.Ecstasy ha scritto:lasciamo stare i tubi trasparenti senza senso, ma... l'avete letta l'ultima risposta?
ovvero: non possiamo sviluppare IP nuove perché non c'è Mario e quindi venderebbero di meno."Se non ci mettessimo dentro Mario, sembrerebbe solo una nuova IP", dice Scibetta. "Dato che ci sono nuovi tipi di gameplay dinamici come questo, riteniamo che c'è anche l'innovazione che continuerà a tenere le persone interessate, e terrà il brand di Mario fresco."
ma stiamo scherzando?
Probabilmente.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!