ciao posso aiutarti io.. mi sono appena iscritto per scrivere questo commento.. oggi ho tradotto super luigi 64 di cjes o quasmok o skelux non ricordo... in italiano usando pilzinsel64's text editor... tutto da solo.. potrei aiutarti quindi.. in inglese sono bravo però mi serve sempre il tuo aiuto... puoi contattartmi su skipe e ne parliamo
Nome Skipe Mio: facebook:lucapani741
11
Non male come iniziativa, e, sì, non mi dispiacerebbe rigiocarmelo in italiano (pur avendolo droppato da mo' su Virtual Console per Wii).
L'unico problema è che, con tutto il rispetto, ora come ora con il Macbook che tengo non potrò far granché con emulatori e altro. Sperando di aver un PC in una posizione ottimale di gioco ci farò un pensierino!
L'unico problema è che, con tutto il rispetto, ora come ora con il Macbook che tengo non potrò far granché con emulatori e altro. Sperando di aver un PC in una posizione ottimale di gioco ci farò un pensierino!
Scusate tutti per non avervi risposto subito (in effetti è passato molto tempo)
Sono stato impegnato e niente Wi-Fi... Chiunque voglia prendere parte della truduzione deve mandarmi la richiesta di amicizia su FacceLibro così lì vi spiegerò meglio e potremo comunicare bene :)
Sono stato impegnato e niente Wi-Fi... Chiunque voglia prendere parte della truduzione deve mandarmi la richiesta di amicizia su FacceLibro così lì vi spiegerò meglio e potremo comunicare bene :)
senza il tuo nick su facebook è un po' dura :p
Sono AchimThe Gamer :)
fatto
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!