Sondaggio:Qual è la vostra magione preferita?

Maniero Tenebroso
0
Nessun voto
Torri Tetre
5
26%
Fabbrica di Orologi
2
11%
Miniera Segreta
3
16%
Villa Villana
9
47%
 
Voti totali: 19

Luigi's Mansion 2

  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    Frozenstorm ha scritto:Che spettacolo. Più vado avanti, più mi piace.
    SPOILER (B3 e B4) | Mostra
    Il cimitero. IL TOAD. L'interazione con Luigi. La crisi isterica quando appare un fantasma. I tuoni. Le piante carnivore. La stanza dei giochi. La bambola. Le ambientazioni. Gli effetti di luce. Il doppiaggio. Luigi che dice "nonono, bad dog!" al Poltercucciolo. I segreti. La cura per i dettagli. È troppo.
    Quoto tutto asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Che spettacolo. Più vado avanti, più mi piace.
    SPOILER (B3 e B4) | Mostra
    Il cimitero. IL TOAD. L'interazione con Luigi. La crisi isterica quando appare un fantasma. I tuoni. Le piante carnivore. La stanza dei giochi. La bambola. Le ambientazioni. Gli effetti di luce. Il doppiaggio. Luigi che dice "nonono, bad dog!" al Poltercucciolo. I segreti. La cura per i dettagli. È troppo.
    Quoto tutto asd
    Ma assolutamente, cioè boh, questa per me è la sorpresa dell'anno lato portatile.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Le animazioni e il doppiaggio di Luigi sono fantastici, un personaggio così è sprecato a fare da spalla senza personalità nei Mario 2D.
    Si vede l'ispirazione a Mr. Bean, sembra davvero uscito da un film.
    Immagine
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    SPOILER | Mostra
    A me è piaciuto un sacco anche il toad che non voleva bagnarsi e luigi doveva aspirarlo come con un secchio per portarlo da una sponda ad un'altra rofl rofl rofl , poi le sorelle lol
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:688
    Sesso:Maschio
    688
    Oh, vero, il topic. L'ho finito 3 giorni fa, STUPENDO a dir poco. La modalità Poltercuccioli della torre del caos è divertentissima, ti senti Sherlock Holmes. Una cosa che mi dispiace della torre è che facendo le modalità normali appare sempre lo stesso boss. Il gioco in se è molto difficile, ci si blocca in davvero molti punti.
    Una cosa: come diamine è possibile prendere tutti i Boo? Devi setacciare l'intera magione!
    Danganronpa è bello giocatelo
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Wiitalia gli ha dato 7,5 :facepalm:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    A me è piaciuto un sacco anche il toad che non voleva bagnarsi e luigi doveva aspirarlo come con un secchio per portarlo da una sponda ad un'altra rofl rofl rofl , poi le sorelle lol
    SPOILER | Mostra
    il Toad mi ha fatto mezzo venire, ed è fatto concettualmente benissimo. Il modo in cui scappa dai nemici, Luigi che lo fa passare davanti per entrare nelle porte, il fatto che bisogna richiamarlo, che bisogna aspirarlo perché non sa nuotare...
    È fatto davvero troppo bene.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Dot Slider ha scritto:Tempo : 09.28 minuti
    Fantasmi : 6
    Cuori persi : 0
    Bottino : 1017
    Io ho fatto tre stelle con:
    Tempo: 07.03 minuti
    Fantasmi: 6
    Cuori persi: 0
    Bottino: 920

    Devo trovare il Boo e parecchie gemme però :0.0:

    EDIT: Un consiglio per chi cerca di fare tre stelle nelle missioni della prima magione:
    SPOILER | Mostra
    Si trovano più di 300G solo nel giardino, illuminando le piante e ripulendo in giro. Un albero a destra ha quasi 100G in banconote ammucchiate su un ramo, e risucchiando il telo subito a destra delle scale si trovano 40G.
    E in generale, risucchiando più fantasmi contemporaneamente si ottengono più soldi.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Frozenstorm ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Tempo : 09.28 minuti
    Fantasmi : 6
    Cuori persi : 0
    Bottino : 1017
    Io ho fatto tre stelle con:
    Tempo: 07.03 minuti
    Fantasmi: 6
    Cuori persi: 0
    Bottino: 920

    Devo trovare il Boo e parecchie gemme però :0.0:

    EDIT: Un consiglio per chi cerca di fare tre stelle nelle missioni della prima magione:
    SPOILER | Mostra
    Si trovano più di 300G solo nel giardino, illuminando le piante e ripulendo in giro. Un albero a destra ha quasi 100G in banconote ammucchiate su un ramo, e risucchiando il telo subito a destra delle scale si trovano 40G.
    E in generale, risucchiando più fantasmi contemporaneamente si ottengono più soldi.
    anche tenere le ossa dorate è utilissimo, ho fatto 400G solo con quelle.

    Tempo: 9:qualcosa
    Bottino: 1450G

    Ho preso le tre stelline anche nella seconda magione, con qualcosa come più di 1200 monete.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Good sysy
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Storm questo e altro,vai più avanti e vedi io sto al C4
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:688
    Sesso:Maschio
    688
    Per prendere 3 stelle, consiglio di passare quando avrete conquistato il secondo e ultimo potenziamento del Poltergust, infatti, con esso, se usato, ogni fantasma rilascia 2-3 lingotti. Ah, una cosa di cui mi sono accorto dopo la fine del gioco è che ogni topo - pipistrello - ragno dorato, se carbonizzato con lo storbobulbo (Lo sparaflash, come lo chiamo io) lascia un lingotto, che vale 20 G
    Danganronpa è bello giocatelo
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Ora sono al C2, grazie degli utili consigli per le tre stelle, mi serviranno quando farò un ritorno alle magioni in modo più approfondito
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    si poi il problema più grande sono le gemme che sono molto difficili da trovare tutte
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Appena arrivato e appena giocato: stupendo.
    Quasi stesso "effetto sorpresa" di quando giocai il primo... asd Si prospettano lunghe sessioni di caccia ai fantasmi
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Son of a Glitch - Luigi's Mansion
    TOPIC30 ottobre 2016, 10:31
    Luigi's Mansion Has Multiplayer
    TOPIC4 maggio 2013, 15:13
    Luigi's Mansion 2 in a nutshell
    TOPIC3 maggio 2013, 18:20
    [Recensione] Luigi's Mansion 2
    TOPIC11 aprile 2013, 21:48
    Luigi's Mansion 2 e l'orchestra
    TOPIC26 novembre 2014, 0:16