=
Oh hi Yoshi's Island (sono apparsi la prima volta lì, il resto delle volte come camei o personaggi nei Paper Mario e Mario Party, è il loro ritorno in un episodio main.)
Sempre più hype.
Oh, che bello, spro di vedere tanti altri graditi ritorni in questo gioco. (Sarebbero graditi, ad esempio i draghetti viola che si appiattiscono quando ci salti sopra)FlippoH ha scritto: =
Oh hi Yoshi's Island (sono apparsi la prima volta lì, il resto delle volte come camei o personaggi nei Paper Mario e Mario Party, è il loro ritorno in un episodio main.)
Sempre più hype.
7282
Bello il loro ritorno , anche io li adoravo i draghetti viola di SMWVampire Killer 93 ha scritto:Oh, che bello, spro di vedere tanti altri graditi ritorni in questo gioco. (Sarebbero graditi, ad esempio i draghetti viola che si appiattiscono quando ci salti sopra)FlippoH ha scritto: =
Sempre più hype.
REHASHFlippoH ha scritto: =
Sempre più hype.
Srsly, hype.
I topi di Yoshi's Island
Il confronto di grafica con NSMBW è impietoso, e non tanto per la risoluzione. NSMBU è molto più ricco di particolari, più colorato, più vario.
Il confronto di grafica con NSMBW è impietoso, e non tanto per la risoluzione. NSMBU è molto più ricco di particolari, più colorato, più vario.
I Rexes? In effetti non si vedono da un po'...LuigiEdgeworth ha scritto:Bello il loro ritorno , anche io li adoravo i draghetti viola di SMWVampire Killer 93 ha scritto:Oh, che bello, spro di vedere tanti altri graditi ritorni in questo gioco. (Sarebbero graditi, ad esempio i draghetti viola che si appiattiscono quando ci salti sopra)FlippoH ha scritto: =
Sempre più hype.
Directly in our hearts...
Xervils Hikend ha scritto:I Rexes? In effetti non si vedono da un po'...LuigiEdgeworth ha scritto:Bello il loro ritorno , anche io li adoravo i draghetti viola di SMWVampire Killer 93 ha scritto:Oh, che bello, spro di vedere tanti altri graditi ritorni in questo gioco. (Sarebbero graditi, ad esempio i draghetti viola che si appiattiscono quando ci salti sopra)FlippoH ha scritto: =
Sempre più hype.
I Rex erano epici!
His size does not matter!
New Super Mario Bros. U: nuovi video dal Giappone
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Hz9o2CLiYM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X_27eTzH ... r_embedded[/youtube]
Di seguito vi proponiamo due nuovi video relativi a New Super Mario Bros. U, l'inedito platform 2D sviluppato da Nintendo esclusivamente per Wii U. Si tratta di pubblicità telesive e di un "overview trailer", ovvero un trailer finalizzato alla presentazione generale del titolo; buona visione!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Hz9o2CLiYM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X_27eTzH ... r_embedded[/youtube]
1437
Bè... cose che già sapevo prima. Sicuramente avrà un buon successo. Tuttavia... se solo avessero messo altre cose nuove in più... sarebbe stato un gioco ancora più fantastico!
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Sono arrivate le prime recensioni per New Super Mario Bros. U. La critica è soddisfatta sia dal level design sia dalle nuove modalità, e che anche se ci sono continui rimandi al passato rimane un gioco fresco e innovativo, IGN in particolare però si è lamentata della grafica e del sonoro, dicendo che si aspettava qualcosa in più.
IGN - 9.1/10
Destructoid - 8.5/10
Eurogamer- 9/10
Joystiq - 4.5/5
1Up - B+
Qui trovate tutti i voti delle recensioni Destructoid - 8.5/10
Eurogamer- 9/10
Joystiq - 4.5/5
1Up - B+
- SPOILER | Mostra
Mmh, niente male come inizio. La media è di 84% in questo momento.
1437
Ora che vedo i topini... in teoria non sarebbero già apparsi anche in NSMB Wii?
Inoltre non siate troppo severi: NSMB U sta iniziando ad avere delle buone novità... perciò apprezzate molto le innovazioni che non solo s'intersecano bene nella tematica del gioco... ma anche che offrano della nuova esperienza.
Inoltre non siate troppo severi: NSMB U sta iniziando ad avere delle buone novità... perciò apprezzate molto le innovazioni che non solo s'intersecano bene nella tematica del gioco... ma anche che offrano della nuova esperienza.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
8 da Edge? Qui mi la faccenda è sospetta...
Directly in our hearts...
Edge sarebbe uno di quei recensori esageratamente severi? Ma non si era detto più e più volte che da voti a casaccio?
Comunque sono contento che NSMBU abbia la media dell'8, è un ottimo inizio.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!